User Tag List

Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 96
Like Tree23Likes

Discussione: Russia, dove a parte Mosca e S. Pietroburgo non c'e' nulla , tutti in miseria..

email non funzionante
    Mentioned
    492 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Russia, dove a parte Mosca e S. Pietroburgo non c'e' nulla , tutti in miseria..

Citazione Originariamente Scritto da Mitteleuropa Visualizza Messaggio

[L'utente si trova nella tua lista ignorati] Visualizza citazione
    E gli standard medi di vita di uno che dice di essere un super manager che vive nella grande mela e che invece di godersi i frutti della sua bella e ricca esistenza nella nazione più figa al mondo passa il giorno e la notte su di un forum con noi poveri scemi italiani che dice di disprezzare come deve essere?

Falso, NON PASSO GIORNO E NOTTE NEL FORUM, ci stanno i dati e gli orari.

Io lavoro, e anche molto.

Esco di casa attorno alle 9 e spesso torno a casa alle 9.30/10 di sera, dopo il lavoro mi intrattengo per svagarmi un po.

Puoi controllare dagli orari dei miei post.

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Starboy
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Russia, dove a parte Mosca e S. Pietroburgo non c'e' nulla , tutti in miseria..

Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio

Falso, NON PASSO GIORNO E NOTTE NEL FORUM, ci stanno i dati e gli orari.

Io lavoro, e anche molto.

Esco di casa attorno alle 9 e spesso torno a casa alle 9.30/10 di sera, dopo il lavoro mi intrattengo per svagarmi un po.

Puoi controllare dagli orari dei miei post.
    E questo lo fanno anche in Calabria e Sardegna però almeno li invece di mangiare pizze di plastica con l’ananas si fanno pane insaccati e formaggi. Anche questa è qualità della vita.
    amaryllide likes this.

email non funzionante
    Mentioned
    492 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

E questo lo fanno anche in Calabria e Sardegna però almeno li invece di mangiare pizze di plastica con l’ananas si fanno pane insaccati e formaggi. Anche questa è qualità della vita.
    Non mangio pizze di plastica.

Una delle pizze piu buone mai mangiate in vita mia (ho vissuto molti anni in Italia) per mia grande sorpresa l' ho consumato in un ristorante qui a NY, pochi mesi fa, un ristorante peraltro non cosi di lusso, si chiama Sauce & Barrel.

Non mangio insaccati, e l' Ananas qui e' un frutto molto conosciuto e apprezzato.

Qualita della vita significa tante cose, io parlavo di standard di vita, rapportati al potere d' acquisto, alla disponibilita di merci e servizi.

La Russia non e' un paese del terzo mondo, specie se parliamo delle regioni occidentali.

Hanno chiaramente dei notevoli constraints che ho piu volte descritto e il loro ruolo a livello mondiale e' sicuramente esagerato dalla propaganda, ma la maggior parte della popolazione li, fa una vita dignitosa..... pochi lussi chiaramente, e le ambizioni di buona parte della popolazione sono frustrate dai limiti del loro apparato produttivo e dalla mentalita, ma NESSUNO MUORE DI FAME.

Poi se vogliamo paragonare il mare cristallino della Sardegna con i boschi fuori da Mosca.... questo e' un altro discorso.
    Milanista likes this.

Klassenkampf ist alles!
    Mentioned
    482 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Scusi chi in occidente racconta che in russia fuori da Mosca si sono le baraccopoli ??????

Semmai c' e la campagna, un territorio enorme, in buona parte disabitato o comunque con una densita abitativa molto limitata.

Ci stanno anche moltissime Dace, che dall' aspetto assomigliano a delle "baraccopoli", ma chiaramente i russi NON VIVONO IN QUESTE strutture. Sono delle casette di campagna utilizzate per brevi vacanze il fine settimana specie in estate.

Complessivamente per ragioni legate alla geografica, al clima alle caratteristiche del territorio...... la Russia non e' mai stata una terra che potesse alimentare il "sogno di benessere" di quasi nessuno.

Se cosi fosse gli europei si sarebbero trasferiti li in massa, negli ultimi 100/200 anni.

Non risulta sia avvenuto.

E questo da molto tempo, teniamo presente che benche in passato non esistesse internet/cellulari/telefono/televisione...... la gente comunque parlava e si scambiava informazioni.

E allora quando Napoleone torno con la sua armata brancaleone a pezzi dalla Russia sti superstiti "parlarono".

"Che hai visto, come e' la russia" ?????
    Se fa così schifo, perchè cercano tutti di invaderla?
    "Una vecchia barzelletta sovietica, diceva, cos’è il deviazionismo? È andare dritti quando la linea va a zig zag. Ecco, io sono un deviazionista"

Starboy
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non mangio pizze di plastica.

Una delle pizze piu buone mai mangiate in vita mia (ho vissuto molti anni in Italia) per mia grande sorpresa l' ho consumato in un ristorante qui a NY, pochi mesi fa, un ristorante peraltro non cosi di lusso, si chiama Sauce & Barrel.

Non mangio insaccati, e l' Ananas qui e' un frutto molto conosciuto e apprezzato.

Qualita della vita significa tante cose, io parlavo di standard di vita, rapportati al potere d' acquisto, alla disponibilita di merci e servizi.

La Russia non e' un paese del terzo mondo, specie se parliamo delle regioni occidentali.

Hanno chiaramente dei notevoli constraints che ho piu volte descritto e il loro ruolo a livello mondiale e' sicuramente esagerato dalla propaganda, ma la maggior parte della popolazione li, fa una vita dignitosa..... pochi lussi chiaramente, e le ambizioni di buona parte della popolazione sono frustrate dai limiti del loro apparato produttivo e dalla mentalita, ma NESSUNO MUORE DI FAME.

Poi se vogliamo paragonare il mare cristallino della Sardegna con i boschi fuori da Mosca.... questo e' un altro discorso.
    Ma se lavori dalle 9am alle 10pm che ne hai della vita?
    Meglio a pascolare pecore sul gennargentu

Forumista esperto
    Mentioned
    38 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Essendo "Balle-nedetto XVI" un cazzaro di primaria grandezza, non ti spiega perche NON SI TRASFERISCE IN RUSSIA!!!!!

Se li e' tutto bello, pulito, efficiente, ricco e avanzato.

Peccato che il salario medio di un russo NON va oltre gli 800 dollari, sufficiente per fare una vita appena dignitosa, NESSUNO MUORE DI FAME, ma del resto chi oggi muore di fame nel mondo (?????), ma nel complesso gli standard di vita del russo medio sono simili a quelli di un Calabrese o di un Sardo.

Vivacchiano e si arrangiano con dei salari bassi, vivendo in case modeste, cambiano l' auto ogni 10 anni, qualche risparmio in banca, la vacanza ogni 2-3 anni.

Questa e' la vita che fanno, senza drammi e senza gloria.

BE invece in grecia hanno un salario medio di 4000 dollari così come in portogallo romania polonia bulgaria UNGHERIA cipro estonia lettonia e malta gli crescono le vigne con le salciccie e cè pure il paese dei balocchi.....

cè pure il paese dei balocchi
    Tundra likes this.

email non funzionante
    Mentioned
    492 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio

Se fa così schifo, perchè cercano tutti di invaderla?
    Non l' hanno invasa perche volevano trasferirsi li, ma hanno cercato di prendere le regioni dell' Ucraina ricche di materie prime, o di distruggere il suo sistema politico/militare/ideologico.

Non ricordo che i soldati napoelonici, o quelli germanici siano rimasti in Russia dopo la guerra di loro spontanea volonta.

O sono morti, o sono stati catturati o appunto se ne sono tornati a casa piu o meno acciaccati, senza poi contare quelli che li ci hanno viaggiato come "traders" o come avventurieri....... gia prima di Napoleone e negli anni immediatamente successivi.

E tornati al loro paesello in Francia, in Italia, in Germania, in Danimarca, in Olanda....... gli avranno sicuramente chiesto: "Che hai visto?? Come e' la Russia?? Ci sono delle potenzialita li, si puo vivere meglio di come viviamo qui??"

Giusto???

Anche 200/300 anni fa la gente parlava, ragionava, per quanto fossero bifolchi e ignoranti....sti concetti elementari erano capaci di capirli !! O no???

E come mai non si e' diffuso il "verbo" del "Russian's Dream" territorio che poteva essere raggiunto anche a piedi !!!

Come mai si sono dovuti imbarcare su di una nave di legno e passare quasi 1 mese a "boccheggiare" su di un oceano con tutti i rischi del caso per andare nelle Americhe???

Spiegacelo!!!!!!

email non funzionante
    Mentioned
    492 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio

BE invece in grecia hanno un salario medio di 4000 dollari così come in portogallo romania polonia bulgaria UNGHERIA cipro estonia lettonia e malta gli crescono le vigne con le salciccie e cè pure il paese dei balocchi.....

cè pure il paese dei balocchi
    E no, in Grecia NON hanno certo il salario di 4mila dollari, bisogna comunque considerare anche la citta dove vivono e relativo costo della vita.

Forumista assiduo
    Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Non l' hanno invasa perche volevano trasferirsi li, ma hanno cercato di prendere le regioni dell' Ucraina ricche di materie prime, o di distruggere il suo sistema politico/militare/ideologico.

Non ricordo che i soldati napoelonici, o quelli germanici siano rimasti in Russia dopo la guerra di loro spontanea volonta.

O sono morti, o sono stati catturati o appunto se ne sono tornati a casa piu o meno acciaccati, senza poi contare quelli che li ci hanno viaggiato come "traders" o come avventurieri....... gia prima di Napoleone e negli anni immediatamente successivi.

E tornati al loro paesello in Francia, in Italia, in Germania, in Danimarca, in Olanda....... gli avranno sicuramente chiesto: "Che hai visto?? Come e' la Russia?? Ci sono delle potenzialita li, si puo vivere meglio di come viviamo qui??"

Giusto???

Anche 200/300 anni fa la gente parlava, ragionava, per quanto fossero bifolchi e ignoranti....sti concetti elementari erano capaci di capirli !! O no???

E come mai non si e' diffuso il "verbo" del "Russian's Dream" territorio che poteva essere raggiunto anche a piedi !!!

Come mai si sono dovuti imbarcare su di una nave di legno e passare quasi 1 mese a "boccheggiare" su di un oceano con tutti i rischi del caso per andare nelle Americhe???

Spiegacelo!!!!!!
    lo sai vero che in russia c'e' stata una monarchia assoluta per secoli, non potevi andare li come in america dal XVI al XIX sec ed accapparrarti territori, lo zar ti tagliava la testa, in america i pionieri europei gli unici ostacoli trovati alle loro mire di conquista sono stati i nativi pellerossa che hanno sterminato a milioni grazie a fucili e pistole, stessa cosa accaduta in sud america alle civilta precolombiane con gli spagnoli..
    " Questa crisi, questo disastro (europeo) e' artificiale ed in sostanza ha quattro lettere: l' euro." (Joseph Stiglitz , Premio Nobel Economia )

email non funzionante
    Mentioned
    492 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Ma se lavori dalle 9am alle 10pm che ne hai della vita?
    Meglio a pascolare pecore sul gennargentu
    Non lavoro dalle 9 alle 10 infatti. Ho detto che spesso torno a casa a quell' ora, mi intrattengo in qualche locale e ristorante il piu delle volte.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima