Ma perchè quelli del PD continuano ad accettare le buffonate di di maio? E' chiaro che lui è rimasto quello dell'esplosione di odio verso il PD sparata non più tardi un mese fa sui media. Che poi il suo lacchè Buffagni, del tutto simile a lui, cerchi di giustificarlo non cambia la sostanza.
INVITO QUELLI DI LEU E QUELLI DEL PD A MANDARE DI MAIO DOVE GRILLO NELLE PIAZZE AVEVA IL VEZZO DI MANDARE TUTTI QUELLI CHE DEFINIVA AVVERSARI




Rispondi Citando
