Visualizzazione Stampabile
-
Re: Kontebis
Citazione:
Originariamente Scritto da
psico
Ma se cade il nord cade tutta la baracca però, o no?
Si , ma io penso che visto che vige qui una mentalità tribale-matriarcale , quando chi è al potere può mantenere il benessere per sé e la propria discendenza ,
grazie ad accordi con chi comanda il mondo , poco questo gli importa .
Dio li stramaledica !!!
-
Re: Kontebis
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Ci stanno portando allo sfascio totale.
Niente sarà più come prima.
Konte sta facendo scientemente danni enormi, voluti, programmati.
E la Lamorgese ci mette i militari per le strade. Stato di polizia.
E le truppe amerikane ci invadono con la scusa di esercitazioni.
E nessuno vede il progetto a monte di tutto?
La testa del padano medio è questa
https://cdn.gelestatic.it/kataweb/tv...g-1000x400.jpg
Non c'è da aspettarsi molto , io avrei preferito questa :D .
https://www.termometropolitico.it/ne...6285692232.jpg
-
Re: Kontebis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Freezer
;)
-
Re: Kontebis
Coronavirus Lombardia, a Bergamo è come in guerra: sistema sanitario sull’orlo del collasso
Conte: ‘Lombardia al centro della nostra attenzione’
Pensa se gli stavamo sul cazzo!
-
Re: Kontebis
-
Re: Kontebis
Questa sera I tre coglioni sono andati nella trappola del Kontedux.
Lì ha scolati, dicono.
Ad aprile li ascolteranno ancora e ci saranno nuovi quattrini.
Cioè.
Lì ha coinvolti nella più grossa crisi economica, togliendosi le SUE responsabilità che ora saranno comuni.
A giorni firmerà il MES dal quale avremo qualche soldino e tanti interessi da pagare e con quelli fingerà di dar loro un contentino ad aprile.
La nostra destra.
Ma i coglioni non erano solo due di solito?
Ora sono due coglioni e una minchietta.
-
Re: Kontebis
-
Re: Kontebis
-
Re: Kontebis
Questo per loro stessa ammissione sulla gazzetta ufficiale.
Nello stesso atto si diceva che era necessario prendere immediatamente misure eccezionali.
Mai prese.
-
Re: Kontebis
A chi capitasse di essere fermato e di ricevere un verbale, fate scrivere la vostra dichiarazione.
Contestate un decreto che cancella le libertà costituzionali senza l'approvazione del Parlamento. È un illecito.