Visualizzazione Stampabile
-
Re: Morto Mugabe
Citazione:
Originariamente Scritto da
vostok
chissà cosa avrebbe detto ian smith
Ian Smith al limite avrebbe potuto parlare della Scozia.
-
Re: Morto Mugabe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saturno
L'iperinflazione dello Zimbabwe è opera sua.
In effetti l'inflazione alta è uno scandalo anche se ha combattuto per la libertà del suo popolo. Che te ne fai della libertà se c'è l'inflazione.
-
Re: Morto Mugabe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saturno
L'iperinflazione dello Zimbabwe è opera sua.
È colpa dell'euro.
Se solo avesse avuto una valuta sovrana, non ci sarebbero stati problemi.
-
Re: Morto Mugabe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spirdu
10 100 1000 Mugabe
e perchè non ci sei andato a vivere in Zimbabwe, Corea del nord, Venezuela o Cuba ?
-
Re: Morto Mugabe
un uomo buono che ha reso i suoi concittadini miliardari, un modello per chi combatte coraggiosammete la battaglia contro il reich e la sua moneta strumento di oppressione
rip
-
Re: Morto Mugabe
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
È colpa dell'euro.
Se solo avesse avuto una valuta sovrana, non ci sarebbero stati problemi.
In effetti, al di là di tutto, è un commento che solleva una questione importante su cui ho il mio punto di vista. Ma non vorrei andare ot e rischiare il ban...
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Re: Morto Mugabe
-
Re: Morto Mugabe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert Lee
Ha distrutto la Rhodesia
Ma, chiedo, in molte fonti viene definito come eroe e liberatore della Rhodesia. Come mai dici questo?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Re: Morto Mugabe
Incapace di gestire la sua giusta visione iniziale, si è amato molto più del sup paese
-
Re: Morto Mugabe
Apprendo solo ora la morte di questo grande combattente per il suo popolo, con tutti i suoi difetti. Che la terra gli sia lieve.