Per fortuna i beneamati migranti nigeriani operano nel campo dell'eroina gialla, non verrebbero intaccati da questa legalizzazione, anzi magari si riorientano i consumi.
https://www.corriere.it/cronache/18_...d62ff47b.shtml
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

che criminale...cosi' tutti impasticcati alla guida dell'auto magari!
Poi spero che il primo ad essere falciato sia lui!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

sempre a cercare lo scoop e le platee

Notare la raffinatezza del lanciare simili bestialità proprio all'uscita dell'ennesima serie televisiva

ecco il potere di appartenere al mondo radical chic di sinistra...puoi dire tutte le cazzate di sto mondo e sei un grande!!!
se ste cose le dicevo io TSO subito!!!

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

pagato ed a$$ervito da Illuminati!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

a volte mi sento brutto…qualche giorno mi sento grasso...tutti i giorni mi sento povero e penso che la vita sia una merda!!!...ma mai mi è venuta in mente la cocaina...guardo saviano e mi rallegro![]()