Boldrini: "Bene il no della Rai a Miss Italia"
Il presidente della Camera approva la decisione della azienda
https://www.repubblica.it/politica/2...alia-63028275/
La Rai dice no a Miss Italia. Boldrini: scelta moderna e civile
Il no della Rai a Miss Italia è una scelta moderna e civile. Lo ha dichiarato Laura Boldrini, sperando che anche tutte le altre televisioni seguano l'esempio della Rai.
https://www.amando.it/societa/attual...ss-italia.html
Mamma che lavaggio cerebral femminista.
Prossimo passo: multa a chi cade l'occhio sulle chiappe delle passanti![]()




Rispondi Citando
