Candidato unico dal premier Conte per la Commissione Europea.
Forza Paolo![]()


Candidato unico dal premier Conte per la Commissione Europea.
Forza Paolo![]()
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


gentiloni è un burattino perfetto




Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD


Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!






Hanno sbagliato, ci voleva una donna: magari la meloni.![]()
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky


Un hippies postsessantottino che al liceo scappò di città da roma a milano e non si seppe come si diplomò... curriculum adeguato
I matti dei manicomi, una volta liberati da altri matti che stavano fuori dai manicomi, unitisi si riprodussero tra di loro e vogliono adesso comandare il mondo


Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62