Rif: Cosa c'è dietro alle facce di Mount Rushmore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Per il momento sono in attesa, ho ancora il tasto "polemica e stronzaggine" sullo spento ma vorrei capire se davvero esiste qualcuno capace di offendersi patriotticamente per conto terzi per una foto tarocca di un monumento che rappresenta padri della patria di un altra nazione.......oppure se sono io che non so cogliere l'ironia di Brodo di Carne e allora sono scemo.
P.S. Ma chi sò i nazi lunari?
PS: Non frequenti abbastanza la sezione cinema, radio e TV: :D
http://forum.politicainrete.net/cine...-iron-sky.html
Citazione:
Rexal
Potrebbe essermisi aperto un mondo.
Citazione:
Sandinista
Potrebbe essermisi aperto un mondo.
Visita il blog che ne vale la pena. Mi sono scompisciato. Quei ragazzi stanno facendo un gran lavoro. Stanno riuscendo a tirar dentro gente che rispetto profondamente. :D
Citazione:
Sandinista
Se stai dicendo davvero, stai dicendo una stronzata ma di quelle grosse tipo dopo quattro giorni di stitichezza.
non riesco a divertirmi vedendo delle foto con dei culi, non tutti sono illuminati come il grande filosofo sandinista famoso per le sue pubblicazioni geniali.
Citazione:
Rexal
Sandinì, se riesci a polemizzare su una serie di culi di granito, diventi il mio mito personale. :D ....dopo i nazisti lunari.... :D
mettere dei culi al posto della foto di personaggi come linconl e washington non riesco a trovarla geniale, passi se l'avessero messa sulla faccia di vasco rossi.
Citazione:
brodo_di_carne
non riesco a divertirmi vedendo delle foto con dei culi, non tutti sono illuminati come il grande filosofo sandinista famoso per le sue pubblicazioni geniali.
Oh ma è solo un fotomontaggio il cui intento non è dire che le facce dei padri della patria americani sono dei culi ma solo creare un gioco di parole e immagini. Non è che ti ci devi sperticare dalle risate, saresti matto, ma è una cosa divertente e non offensiva per nessuno. Non fare l'isterico.
Citazione:
Rexal
Visita il blog che ne vale la pena. Mi sono scompisciato. Quei ragazzi stanno facendo un gran lavoro. Stanno riuscendo a tirar dentro gente che rispetto profondamente. :D
rex non so come posso piacerti il fondo adesso, mai raggiunti livelli cosi bassi, fra culo tette vagine e calcio e senza rispetto per nessuno, un immondezzaio, ecco perche o'rei il siso alberich i nomi storici non partecipano piu.
Quanto moralismo a buon mercato santiddio.
Citazione:
brodo_di_carne
rex non so come posso piacerti il fondo adesso, mai raggiunti livelli cosi bassi, fra culo tette vagine e calcio e senza rispetto per nessuno, un immondezzaio, ecco perche o'rei il siso alberich i nomi storici non partecipano piu.
Ti do assolutamente ragione, ma per altri motivi. Il fondo è diventato più che altro un luogo dove la gente sfoga lo stesso astio che già sfoga in altre parti del forum. Sinceramente culi, tette e calcio erano temi che sparavano anche O'rei, il siso (magari lui meno) e gli altri.
Manca il rispetto? E' vero. Ma è una conseguenza del clima di astio che si è creato.
Ci possiamo fare qualcosa? A te la risposta.