User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Antisomarista
    Data Registrazione
    23 Jun 2016
    Messaggi
    16,433
     Likes dati
    3,856
     Like avuti
    9,839
    Mentioned
    398 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito La signora che “non affitta ai meridionali” perché lei è “razzista” e “salviniana”


    In questo post embeddato su Facebook è possibile ascoltare due messaggi audio della signora Patrizia di Malvaglio (un paese in provincia di Milano) in cui lei dice che non vuole affittare la casa di proprietà della figlia (ma preferisce venderla) perché chi gliel’ha chiesta in affitto è meridionale, ovvero è nata a Foggia. Nel secondo audio la signora Patrizia autorizza esplicitamente alla pubblicazione la persona che ha pubblicato il post su Facebook. Nel primo audio la signora dice: “Per me i meridionali sono meridionali anche nel 4000, non solo nel 2000, per me i meridionali, i neri i rom sono tutti uguali, guardi io sono proprio una razzista al cento per cento… se vuole comprarsi la casa se la compra, quello che conta è ciò che c’è scritto sulla carta d’identità e io da lombarda e di Salvini la penso così… è una cosa che son venuto a sapere io, che lei è meridionale. Io sono razzista e per me mi va benissimo e quello che pensa lei a me non me ne frega un cazzo”.

    Nel secondo audio dice: “Scriva sotto il post ‘ la signora è una salviniana, il suo capitano è Salvini, da quando c’era ancora Bossi la signora era in prima linea: ecco le leghiste cosa fanno, scriva pure, lo dica pure e metta anche questo: che sono felicissima di essere una leghista. Lo scriva pure e lo pubblichi pure, perché tanto non ho vergogna”. Dal racconto dei fatti su Facebook si evince che è stato stipulato un contratto.



    Di solito quando si stipula un contratto d’affitto si dà una caparra. Se la parte che ha ricevuto la caparra è inadempiente, l’altra parte può recedere dal contratto esigendo il doppio della caparra oppure può chiedere il risarcimento del danno.



    La ragazza che ha embeddato l’audio nel post dice di essere pronta ad andare a denunciare.
    https://www.nextquotidiano.it/signor...-e-salviniana/

    Che sia parente di alessandro74 la signora Patrizia?
    When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,313
     Likes dati
    8,452
     Like avuti
    7,234
    Mentioned
    535 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La signora che “non affitta ai meridionali” perché lei è “razzista” e “salviniana

    Quella non è salviniana è solo stronza-
    C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

  3. #3
    P.N.F.
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Istria, Dalmazia, Nizzardo, Corsica, Dodecaneso, Libia, Somalia, Etiopia, Eritrea e Tientsin
    Messaggi
    3,284
     Likes dati
    13,381
     Like avuti
    1,806
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La signora che “non affitta ai meridionali” perché lei è “razzista” e “salviniana

    Dunque ricapitoliamo le categorie:
    Negli ultimi anni abbiamo avuto quelli che non affittavano ai leghisti, quelli che non affittavano ai negri, quelli che non affittavano agli stranieri, quelli che non affittavano ai gay, quelli che non affittavano ai comunisti, quelli che non affittavano ai fascisti, quelli che non affittavano ai tossici, quelli che non affittavano agli italiani.
    TITO BOIA

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2013
    Località
    Tegetthoffstraße
    Messaggi
    8,109
     Likes dati
    330
     Like avuti
    3,544
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

    Predefinito Re: La signora che “non affitta ai meridionali” perché lei è “razzista” e “salviniana

    bel titolo
    Garante del tessuto democratico del Paese

  5. #5
    Valsesiano-Padano-Europeo
    Data Registrazione
    07 Jan 2010
    Località
    Valsesia
    Messaggi
    2,430
     Likes dati
    654
     Like avuti
    951
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La signora che “non affitta ai meridionali” perché lei è “razzista” e “salviniana

    E che palle, con 'sti thread dove a turno ci si scandalizza; uno volta questi, una volta quelli. Naturalmente poi si stiracchiano per dare addosso al partito o esponente politico di turno...

    La proprietà privata non è ancora stata vietata dai soviet? Allora uno è libero di affittare casa propria a chi gli pare!

    Gli stanno sulle balle i leghisti? Non affitta ad un leghista!

    Gli stanno sulle balle i meridionali? Non affitta ai meridionali!
    Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

  6. #6
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,041
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    168 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Feb 2010
    Località
    lille
    Messaggi
    8,436
     Likes dati
    4,022
     Like avuti
    2,671
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: La signora che “non affitta ai meridionali” perché lei è “razzista” e “salviniana

    La verità è che ci dovrebbe veramente essere possibilità di scegliere. Senza dover accampare scuse. Se chi mi entra nonnmi pare affidabile saran cazzi miei. Il governo mica mi rimborsa se questo non paga

    Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,882
     Likes dati
    17,694
     Like avuti
    23,112
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La signora che “non affitta ai meridionali” perché lei è “razzista” e “salviniana

    ma avra' avuto i cassi suoi..o forse pensava fosse una parente di €uroConte!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    7,682
     Likes dati
    6,103
     Like avuti
    5,258
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: La signora che “non affitta ai meridionali” perché lei è “razzista” e “salviniana

    Dato che non affitta ai foggiani allora è della Lega. Per caso è anche direttamente lontana parente di Salvini oppure il marito gli somiglia di profilo?
    Ma dove le trovate? Ma basta, dai!

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Oct 2010
    Messaggi
    17,799
     Likes dati
    2,372
     Like avuti
    12,723
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La signora che “non affitta ai meridionali” perché lei è “razzista” e “salviniana

    Ma poi negli ultimi giorni ci hanno insegnato che un privato può comportarsi come vuole. Già non vale più?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La RAI salviniana fa propaganda razzista e xenofoba.
    Di Capitano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-19, 14:17
  2. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10-10-17, 05:19
  3. Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 20-04-16, 17:37
  4. Non si affitta ai meridionali
    Di Abruzzen nel forum Lega
    Risposte: 114
    Ultimo Messaggio: 07-09-12, 20:00
  5. Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 20-10-08, 19:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito