Sul posto di lavoro preferisci avere un capo uomo o donna? Soprattutto qual'è il motivo della tua scelta?
Meglio un capo uomo
Meglio avere un capo donna
Sono ruffiano/a quindi per me è indifferente
Non so

Sul posto di lavoro preferisci avere un capo uomo o donna? Soprattutto qual'è il motivo della tua scelta?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Ho sempre lavorato per mio conto, quindi non saprei. Ma alla vita privata preferisco un capo donna, mia moglie, altrimenti avrei scelto di avere un marito.![]()

ho avuto capi uomo e donna, quasi sempre stronzi ed egoisti, adesso ho un capo uomo finora gentile e comprensivo, quindi per me è completamente indifferente
anch'io a casa preferisco delegare alla signora, che se la cava molto bene ed è piu' rapida di me nelle decisioni

Sono nato per comandare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preferisco un capo uomo che di solito è meno "mestruato" nel cervello della donna.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

L'unica cosa al limite interessante dell'avere un capo donna sarebbe quella di piegarla sulla scrivania e darle giu di dietro. Ma nel caso con un po' di soldi ci si può affidare ad una professionista che potrebbe essere convincente persino nel ruolo di madre Teresa

sono ruffiano e paraculo, quindi indifferente.
però le poche volte che ho avuto a che fare con donne che mi dicevano quello che dovevo fare non è che mi sono proprio trovato benissimo.
il loro problema professionale è che devono costantemente dimostrare di essere brave e quindi o mascherano eventuali errori sperando di non essere scoperte dal "sottoposto" o provano a metterla sul personale sia chiedendo gentilezze o facendo le stronze.
con i capi uomini è più facile, si stabilisce chi comanda e si esegue. se ci sono problemi o lo si dice e ci si chiarisce o si manda giù magari facendogliela pagare al momento giusto.

Le donne non hanno l'indole del condottiero. Infatti dietro tutte le donne c'è sempre un uomo che spinge

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens