Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,564
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Paragone e la trasformazione continua

    Vorrebbe essere considerato un giornalista, Gianluigi Paragone, per aver militato scrivendo nei diversi organi di informazione della Lega Padana. Poi qualche direttore Rai compiacente gli ha dato un giorno uno spazio per farvi una trasmissione di attualità ma è stata un fallimento, perchè va bene essere di parte e quindi pazrziali nel dire e nel giudicare, ma Paragone era troppo: sarebbe stato come mettere Feltri o Borgonovo a fare il direttore di Repubblica, ne uscirebbe una trasformazione assolutamente radicale.

    Ora Paragone ha trovato un approdo, e uno stipendio lauto, nel M5S. Fa il senatore ma ovviamente non ce la fa a tradire il suo leghismo di origine e quindi lo esprime, al punto di fare propaganda contro il M5S e le sue scelte. Può farlo visto che lo fa ma dovrebbe avere aalmeno la dignità di dimettersi da un movimento politico che non è il suo, lui si dovrebbe dimettere visto che Di Maio il capo politico del M5S non ha la forza di espellerlo (Pizzarotti che vale sedici volte Paragone però quel coraggio lo ha avuto)
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  2. #2
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Paragone e la trasformazione continua

    sempre più democratico cireno!

    PS, questa non può essere considerata la cirenata del giorno, ci vuole qualcosa di più ghiotto...
    posso consigliare l'evergreen salvini??l'attacco indiretto con paragone non ha appeal, sai i leghisti non c'arrivano

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,420
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,467
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Paragone e la trasformazione continua

    Paragone è l'unico che ha la schiena dritta in quel partito.
    Che si ricorda gli insulti reciproci che le merde di uomini si sono ingoiate per paura di andare alle elezioni e perdere lo scranno.

    Ci sono uomini e no.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,241
     Likes dati
    8,021
     Like avuti
    12,794
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Paragone e la trasformazione continua

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Paragone è l'unico che ha la schiena dritta in quel partito.
    Che si ricorda gli insulti reciproci che le merde di uomini si sono ingoiate per paura di andare alle elezioni e perdere lo scranno.

    Ci sono uomini e no.
    Certo, sono passati 14 mesi, ma io le ricordo.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Paragone e la trasformazione continua

    Cireno sbagli. Non esiste il vincolo di mandato in Italia. Se paragone eletto nei 5stelle ritiene di rappresentare i propri elettori o una parte di questi ben fa a votare in dissenso dal suo partito e a non dimettersi dal parlamento. Potrebbe dimettersi dal movimento ma queste sono questioni personali piucomplesse

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Jul 2013
    Messaggi
    19,897
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Paragone e la trasformazione continua

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Vorrebbe essere considerato un giornalista, Gianluigi Paragone, per aver militato scrivendo nei diversi organi di informazione della Lega Padana. Poi qualche direttore Rai compiacente gli ha dato un giorno uno spazio per farvi una trasmissione di attualità ma è stata un fallimento, perchè va bene essere di parte e quindi pazrziali nel dire e nel giudicare, ma Paragone era troppo: sarebbe stato come mettere Feltri o Borgonovo a fare il direttore di Repubblica, ne uscirebbe una trasformazione assolutamente radicale.

    Ora Paragone ha trovato un approdo, e uno stipendio lauto, nel M5S. Fa il senatore ma ovviamente non ce la fa a tradire il suo leghismo di origine e quindi lo esprime, al punto di fare propaganda contro il M5S e le sue scelte. Può farlo visto che lo fa ma dovrebbe avere aalmeno la dignità di dimettersi da un movimento politico che non è il suo, lui si dovrebbe dimettere visto che Di Maio il capo politico del M5S non ha la forza di espellerlo (Pizzarotti che vale sedici volte Paragone però quel coraggio lo ha avuto)
    da bravo comunista sempre contro coloro che sono apertamente per l'anti sistema neoliberista, parla di soros e gentiloni che è meglio..

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,564
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Paragone e la trasformazione continua

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Cireno sbagli. Non esiste il vincolo di mandato in Italia. Se paragone eletto nei 5stelle ritiene di rappresentare i propri elettori o una parte di questi ben fa a votare in dissenso dal suo partito e a non dimettersi dal parlamento. Potrebbe dimettersi dal movimento ma queste sono questioni personali piucomplesse
    Paragone è un opportunista di classe A, certamente lui può fare quel che crede e allo stesso modo io posso dire di lui quello che penso, e se scrivessi per intero quello che penso di lui potrei avere dieci querele, ma io non parlo di lui che si deve dimettere ma di chi lo ha accolto a braccia aperte fra i 5 S e non lo espelle, lo stesso personaggio che ha espulso Pizzarotti e De Falco, che vicino a Paragone sono dei monumenti
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,564
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Paragone e la trasformazione continua

    Citazione Originariamente Scritto da Noumeno Visualizza Messaggio
    da bravo comunista sempre contro coloro che sono apertamente per l'anti sistema neoliberista, parla di soros e gentiloni che è meglio..
    come sempre io scrivo che oggi piove e tu rispondi che ti piace il gelato al limone.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    7,681
     Likes dati
    6,103
     Like avuti
    5,261
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Paragone e la trasformazione continua

    Cioè, dopo quello che hanno fatto e detto gli uni degli altri gli attuali alleati piddini e cinquestelle, il trasformista sarebbe Paragone?

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,564
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Paragone e la trasformazione continua

    Citazione Originariamente Scritto da vanni fucci Visualizza Messaggio
    Cioè, dopo quello che hanno fatto e detto gli uni degli altri gli attuali alleati piddini e cinquestelle, il trasformista sarebbe Paragone?
    io devio fare uno sforzo per riuscire ad entrare nella logica di voi legaioli: allora siccome pidini e grillini si sono sempre insultati, così come si insultavano grillini e legaioli, Paragone non è più un opportunista? Mi dici che c'entra?

    Ho scritto opportunista ma se vuoi ci sta bene anche trasformista.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-11-12, 21:24
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-05-12, 23:22
  3. L'eclissi della sinistra dopo la grande trasformazione
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-09, 14:10
  4. Federalismo : sembra la trasformazione dell’OTTONE in ORO !
    Di cantone Nordovest nel forum Padania!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-05-09, 17:05
  5. Federalismo : sembra la trasformazione dell’OTTONE in ORO !
    Di cantone Nordovest nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-04-09, 22:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito