Re: Sono io che ringrazio voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
perchè? perchè io sono più serio di salvini, non riuscirei mai a prendere per il culo gli italiani. Sono più serio e anche più intelligente, visto che la mia vita non male me la sono guadagnata con quello che so fare, che non è prendere per il culo gli altri
Tu non sei più intelligente di Salvini ( almeno a giudicare dai tuoi interventi qui dentro) sei solo comunista, e già questo vuol dire essere uno sconfitto nei termini e non aver capito come va il mondo.
Ti rimane solo quello di vantarti da solo.
Re: Sono io che ringrazio voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Tu non sei più intelligente di Salvini ( almeno a giudicare dai tuoi interventi qui dentro) sei solo comunista, e già questo vuol dire essere uno sconfitto nei termini e non aver capito come va il mondo.
Ti rimane solo quello di vantarti da solo.
e allora davvero non sei in grado di capire
Re: Sono io che ringrazio voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
e allora davvero non sei in grado di capire
l'importante che ti capisci da solo, perchè caso contrario per te sarebbe un problema:D
Re: Sono io che ringrazio voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
l'importante che ti capisci da solo, perchè caso contrario per te sarebbe un problema:D
Anche tu sei sulla buona strada.:encouragement:
Re: Sono io che ringrazio voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Tu non sei più intelligente di Salvini ( almeno a giudicare dai tuoi interventi qui dentro) sei solo comunista, e già questo vuol dire essere uno sconfitto nei termini e non aver capito come va il mondo.
Ti rimane solo quello di vantarti da solo.
il mondo va ancora schiavizzando i più poveri ..e vedo che a te va bene cosi... ma è grazie al comunismo che ora non li mettete più in catene,, e fra poco ci metteremo voi in catene..
Re: Sono io che ringrazio voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
e allora davvero non sei in grado di capire
quando poi si accorge che salvini lo ha preso per il culo per anni questi falliti spariscano dal forum,basta attendere
Re: Sono io che ringrazio voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
il mondo va ancora schiavizzando i più poveri ..e vedo che a te va bene cosi... ma è grazie al comunismo che ora non li mettete più in catene,, e fra poco ci metteremo voi in catene..
lui è un bugiardo seriale oltre ad essere un fallito
Re: Sono io che ringrazio voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
quando poi si accorge che salvini lo ha preso per il culo per anni questi falliti spariscano dal forum,basta attendere
Beh sarebbe perlomeno sintomo di coerenza e di presa d'atto di un errore fatto; pensa che ci sono migliaia di persone che lo prendono in quel posto (da parte dei loro leader, che cambiano versione, atteggiamento e messaggi, quotidianamente), e non hanno nemmeno più questo pudore... sono come interruttori: il loro partitello dice, bianco oggi e loro bianco! bianco! bianco!; il giorno dopo gli viene detto nero e loro nero! nero! nero! Esempio a caso (:D) : da i 5 stelle sono un pericolo per la democrazia a colleghi di governo)...
Senza neppure più un minimo di vergogna o spina dorsale...
Poveracci...
Re: Sono io che ringrazio voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cgs71
Beh sarebbe perlomeno sintomo di coerenza e di presa d'atto di un errore fatto; pensa che ci sono migliaia di persone che lo prendono in quel posto (da parte dei loro leader, che cambiano versione, atteggiamento e messaggi, quotidianamente), e non hanno nemmeno più questo pudore... sono come interruttori: il loro partitello dice, bianco oggi e loro bianco! bianco! bianco!; il giorno dopo gli viene detto nero e loro nero! nero! nero! Esempio a caso (:D) : da i 5 stelle sono un pericolo per la democrazia a colleghi di governo)...
Senza neppure più un minimo di vergogna o spina dorsale...
Poveracci...
ahahah,ti sei fatto la foto da solo pappagallo,ancora non sai che vi prendano per il culo
Re: Sono io che ringrazio voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
ahahah,ti sei fatto la foto da solo pappagallo,ancora non sai che vi prendano per il culo
Piaciuta vero? :D :D :D :D