E sarà sempre peggio.
Impreparazione e ideologia.

Riassumendo, anche il marocchino si schifa di vivere nel mondo preparato dagli accoglioni

Una mosca bianca, che dimostra di volersi integrare e sopratutto integrare i suoi figli.
Però devo anche dire che penso sia una cosa giusta, se si rinchiudono e si ghettizzano i migranti, specialmente quelli di provenienza da culture molto diverse, dunque extra europee. Almeno si tutelano i bambini autoctoni. E diminuiscono i rischi di tenerli in dietro nei programmi scolastici e di ridurre di conseguenza il rischio di ignoranza. Io farei classi solo per stranieri, che parlano varie lingue e provengono da varie culture estranee. Se stanno al passo, bene, altrimenti cazzi loro. Almeno fin quando non vengono ricacciati nei loro paesi d'origine. E classi esclusivamente per autoctoni, che così son liberi d'imparare stando al passo col programma scolastico, senza la palla al piede degli stranieri, che spesso non parlano nemmeno un italiano decente.

tutto questo mi ricorda un film con celentano in cui una negra migrata in italia si mette con lui, dopo tot tempo arrivano i suoi dall'africa per una visita, e celentano si veste da negrone africano con parrucca riccia, tutto colorato di marrone... sembrava più negro dei negri...
questi cominciano a prendere a male parole la figlia... "che cazzo ti abbiamo mandata in europa a fare??"

Ha ragione.
Questo non toglie che vada rispedito in Marocco con la famiglia, però ha ragione.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.