Se sì, insegnatemi come si fa.Ci ho provato tante volte, ma senza risultato.

Se sì, insegnatemi come si fa.Ci ho provato tante volte, ma senza risultato.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Hai provato a cacarci sopra?

Nella fioriera in giardino ne ho uno. Bello, ma niente frutti.
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

Ma non fai prima a passare dal fruttivendolo?

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

i frutti a quanto dicono sono ricchi di sostanze utili per la salute, è un po' calorico perchè ricco di proteine e richiama vagamente il sapore di pinolo. Io lo uso nelle insalate verdi, di pomodori o con i gamberi, per la salsa guacamole ecc. Ovviamente è questione di gusti, a me piace!
E' facile da piantare (prima in acqua e poi in terra) e far crescere in vaso ma per ottenere i frutti non so se vada innestato come si fa con altri alberi.

Non sa praticamente di niente, devi mangiarlo insieme ad altre verdure, condimenti, gamberetti, salmone, uova.
L’avocado mi piace insieme alla rucola, valeriana, insalatina, condito con sale, pepe e succo di limone, accompagnato con i gamberi o le uova. Non è male con il ketchup, ma ultimamente quest’ultimo non lo mangio.
Non deve essere cotto. È un frutto molto ricco di grassi, minerali, vitamine. L’ho scoperto da qualche anno, prima non mi interessava, adesso lo compro una volta a settimana.
Ne abbiamo parlato di avocado in un altro thread, appena ho tempo lo cerco e poi metto il link.