Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 142
    P.N.F.
    Istria, Dalmazia, Nizzardo, Corsica, Dodecaneso, Libia, Somalia, Etiopia, Eritrea e Tientsin
     Likes dati
    13,445
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito L’UE ha votato la risoluzione anticomunista

Dalla pagina FB del Partito Comunista di Rizzo:

+++ PD - LEGA - FDI votano in blocco la risoluzione anticomunista +++

Nella giornata di ieri il Parlamento europeo con 535 voti a favore, 66 contro e 52 astenuti ha approvato la mozione di condanna dell'uso dei simboli del comunismo, chiedendo la rimozione dei monumenti che celebrano la liberazione avvenuta ad opera dell’Armata Rossa ed equiparando il comunismo al nazifascismo. Di seguito tutti i parlamentari che hanno votato questa infame mozione, tra i quali tutti i parlamentari del PD.

S&D: Bartolo (PD), Benifei (PD), Bonafè (PD), Calenda (PD), Chinnici (PD), Cozzolino (PD), Danti (PD), De Castro (PD), Ferrandino (PD), Gualmini (PD), Moretti (PD), Picierno (PD), Pisapia (PD), Tinagli (PD).

ID: Adinolfi Matteo (Lega), Baldassarre (Lega), Bardella (Lega), Basso (Lega), Bizzotto (Lega), Bonfrisco (Lega), Borchia (Lega), Bruna (Lega), Camponemosi (Lega), Caroppo (Lega), Casanova (Lega), Conte (Lega), Da Re (Lega), Donato (Lega), Dreosto (Lega), Grant (Lega), Lancini (Lega), Lizzi (Lega), Panza (Lega), Regimenti (Lega), Rinaldi (Lega), Sardone (Lega), Tardino (Lega), Tovaglieri (Lega), Vuolo (Lega), Zambelli (Lega).

PPE: Berlusconi (FI), Dorfmann (SV), Martusciello (FI), Milazzo (FI), Salini (FI), Tajani (FI)

ECR: Fidanza (FdI), Fiocchi (FdI), Fitto (FdI), Stancanelli (FdI)

Rendetevi conto di cosa sta accadendo
    C’era chi perculava per le chiusure delle pagine social di CPI e FN: ora vedremo se Zuckerberg eseguirà nuove pulizie
    TITO BOIA

P.N.F.
    Istria, Dalmazia, Nizzardo, Corsica, Dodecaneso, Libia, Somalia, Etiopia, Eritrea e Tientsin
     Likes dati
    13,445
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: L’UE ha votato la risoluzione anticomunista

Da notare il miserabile pisapia, che sputa sul piatto dove mangiava
    TITO BOIA

Fascista antiamericano
     Likes dati
    5,176
     Like avuti
    5,235
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Legionario Orientale Visualizza Messaggio
    Dalla pagina FB del Partito Comunista di Rizzo:

+++ PD - LEGA - FDI votano in blocco la risoluzione anticomunista +++

Nella giornata di ieri il Parlamento europeo con 535 voti a favore, 66 contro e 52 astenuti ha approvato la mozione di condanna dell'uso dei simboli del comunismo, chiedendo la rimozione dei monumenti che celebrano la liberazione avvenuta ad opera dell’Armata Rossa ed equiparando il comunismo al nazifascismo. Di seguito tutti i parlamentari che hanno votato questa infame mozione, tra i quali tutti i parlamentari del PD.

S&D: Bartolo (PD), Benifei (PD), Bonafè (PD), Calenda (PD), Chinnici (PD), Cozzolino (PD), Danti (PD), De Castro (PD), Ferrandino (PD), Gualmini (PD), Moretti (PD), Picierno (PD), Pisapia (PD), Tinagli (PD).

ID: Adinolfi Matteo (Lega), Baldassarre (Lega), Bardella (Lega), Basso (Lega), Bizzotto (Lega), Bonfrisco (Lega), Borchia (Lega), Bruna (Lega), Camponemosi (Lega), Caroppo (Lega), Casanova (Lega), Conte (Lega), Da Re (Lega), Donato (Lega), Dreosto (Lega), Grant (Lega), Lancini (Lega), Lizzi (Lega), Panza (Lega), Regimenti (Lega), Rinaldi (Lega), Sardone (Lega), Tardino (Lega), Tovaglieri (Lega), Vuolo (Lega), Zambelli (Lega).

PPE: Berlusconi (FI), Dorfmann (SV), Martusciello (FI), Milazzo (FI), Salini (FI), Tajani (FI)

ECR: Fidanza (FdI), Fiocchi (FdI), Fitto (FdI), Stancanelli (FdI)

Rendetevi conto di cosa sta accadendo
    C’era chi perculava per le chiusure delle pagine social di CPI e FN: ora vedremo se Zuckerberg eseguirà nuove pulizie
    Sono questi i veri problemi dell'Europa...

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

ora è sempre più cchiaro perchè fanno sempre gli interessi dei ricchi e i lasciano aumentare i poveri e si adoperano per farli diventare sempre più miserabili...
    La Cocotte e la bandiera rossa

I.Ho rivisto il giardino, il giardinetto contiguo, le palme del viale,la cancellata rozza dalla quale mi protese la mano ed il confetto...
    Non so ancora,, fu un sogno ,,, fu un sospetto?
    ERa una promessa rosea con la falce e il martello su una bandiera ROSSA.
    «Piccolino, che fai solo soletto?»
    «Sto giocando alla rivoluzione Universale.»
    RISPOSI CON LA Più GRAN CONVINZIONE.
    Non temere mi disse, verrà e per noi sarà l’ideale.
    Accennai gli strumenti, le bizzarre cose che modellavo nella sabbia,ed ella si chinò come chi abbia fretta d'un bacio e fretta di ritrarre la bocca, e mi baciò di tra le sbarre come si bacia un uccellino in gabbia.
    Io attesi giorni e notti CHE l’ideale DIVENTASSE REALTà.
    Sempre ch'io viva rivedrò l'incanto di quel suo volto tra le sbarre quadre!La nuca mi serrò con mani ladre; ed io stupivo di vedermi accanto al viso, quella bocca tanto, tanto diversa dalla bocca di mia Madre!
    In mano aveva sempre una falce un martello E UNA ROSSA BANDIERA.
    «Piccolino, ti piaccio che mi guardi? Sei qui per i bagni? Ed affittate là?» «Sì... vedi la mia mamma e il mio Papà?»
    Subito mi lasciò, con negli sguardi un vano sogno (ricordai più tardi),un vano sogno di riscatto e libertà.
    «Una cocotte!...»«Che vuol dire, mammina?»«Vuol dire una cattiva Signorina: non bisogna parlare alla vicina!»
    Co-co-tte... La strana voce parigina dava alla mia fantasia bambina un senso buffo d'ovo e di gallina...ma A ME piacea l’ovo e pure la donnina che voluttà SPARGEVA.
    Pensavo deità favoleggiate: i naviganti e l'Isole Felici...Co-co-tte... le fate intese a malefiche con cibi e con bevande affatturate...
    Fate saranno, chi sa quali fate, e in chi sa quali tenebrosi offici!
    E quali gioie e beltà dopo i sacrifici.
    Un giorno.
    Tra le gioie defunte e i disinganni, dopo OTTANT'anni, oggi si ravviva il tuo sorriso... Dove sei, cattiva Signorina? Sei viva? Come inganni (meglio per te non essere più viva!) la discesa terribile degli anni?
    Dove sei togliatti, longo, parri, d’alema??
    Ohimè! Da che non giova il tuo belletto e il cosmetico già fa mala prova l'ultimo amante disertò l'alcova..dopo craxi, occhetto e matteo
    Uno, sol uno: il piccolo folletto che donasti d'un bacio e d'un confetto, dopo OTTANt'anni, oggi ti ritrova in sogno, e t'ama, in sogno, e dice: T'amo !
    Da quel mattino dell'infanzia pura forse ho amato te sola, o bandiera rossa! Forse ho amato te sola! E ti richiamo!
    Se leggi questi versi di richiamo ritorna a chi t'aspetta, o avventura!
    Vieni! Che importa se non sei più quella che mi baciò quattrenne? Oggi t'agogno, o vestita di tempo! Oggi ho bisogno del tuo passato! Ti rifarò bella come Carlotta, come Graziella,come tutte le donne del mio sogno!
    Ritornerai bella bandiera rossa, come il sogno dell’umanità intera. I traditori muoiono tu rimani in vetta.
    Il mio sogno è nutrito d'abbandono, di rimpianto. Non amo che le rose che non colsi. Non amo che le cose che potevano essere e non sono state...
    Vedo la case, ecco le rose del bel giardino di vent'anni or sono!
    E vedo te nel mio giardino con in mano la falce e un martellino da bambino… Oltre le sbarre il tuo giardino intatto fra gli eucalipti liguri si spazia...
    Vieni! T'accoglierà l'anima sazia. Fa ch'io riveda il tuo volto disfatto; ti bacerò; rifiorirà, nell'atto, sulla tua bocca l'ultima tua grazia., una nuova luce di speranza per l’umanità ancora affamata.
    Vieni! Sarà come se a me, per mano, tu riportassi me stesso d'allora.
    Il bimbo parlerà con la Signora. Risorgeremo dal tempo lontano. Vieni! Sarà come se a te, per mano, io riportassi A te, giovine ancora e nuova-UNA BANDIERA ROSSA.
    - giorni dopo - mi chiamò tra le sbarre fiorite di verbene: «O piccolino, non mi vuoi più bene!...»«È vero che tu sei una cocotte?»
    Perdutamente risero togliATTI, LONGO PARRI E OCCHETTO... RENZI E PUR DALEMA
    E mi baciARONO coME UN SOL PEDOFILO CON LA PANCIA PIENA.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Sono questi i veri problemi dell'Europa...
    risolvono questi per non risolvere gli altri... il bottino va difeso ad ogni costo.
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Populista
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Ottimo! Ogni restrizione contribuisce a far aprire gli occhi.
    Spaghetti e pistole

Moderatore
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,309
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

A breve verranno banditi tutti i partiti che si oppongono a fare anche mezza critica al IV Reich

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    A breve verranno banditi tutti i partiti che si oppongono a fare anche mezza critica al IV Reich
    anziche cancellare le fotografie come nella russia di stalin,,, lobotizzano la memoria... e la storia,,,,

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Difendere il comunismo per dar contro alla ue è come tagliarsi gli attributi per far dispetto alla moglie

Populista
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Lee Visualizza Messaggio
    Difendere il comunismo per dar contro alla ue è come tagliarsi gli attributi per far dispetto alla moglie
    No, perché il comunismo non è più un problema, il problema adesso è l'UE. Anzi il comunismo potrebbe essere un alleato.
    Spaghetti e pistole

Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima