Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68
  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Invasione di migranti al Polo Nord : la Norvegia costruisce un muro al confine russo

    La notizia passa totalmente inosservata ma anche la Norvegia al confine con la Russia in quel di Kirkenes non lontano da Capo Nord, molto a nord del Circolo Polare Artico, dice NO alla mafia russa che nel giro di 4 o 5 anni ha fatto passare in Norvegia decine di migliaia di rifugiati, soprattutto asiatici : pakistani afghani, turchi, iracheni, curdi.

    La mafia russa e molto organizzata: va a prendere i clandestini praticamente a casa loro e poi organizza il viaggio attraverso tutta la Russia fino a Murmansk che ovviamente costa migliaia di dollari.

    Poi siccome il confine con la Norvegia si attraversa solo con 2 o 4 ruote, quando i clandestini arrivano a 15 o 20 km dal confine con la Norvegia a circa 100 km a ovest di Murmansk, gli vende per la modica somma di 3 o 400 euro l una , delle biciclettine da bambini con cui percorrono l ultimo tratto spesso ghiacciato e battuto dai venti artici.

    Appena entrano in Norvegia vengono accolti in appositi capannoni, scaldati e rifocillati e poi redistribuiti nel paese.

    Accanto alla frontiera ci sono immagini di cimiteri di biciclettine abbandonate che raggiungono diversi metri: sono migliaia.

    Anche l ultra accogliente Norvegia pur molto discretamente dice basta alla mafia dei clandestini e costruisce il muro al confine artico con la Russia.

    Quando potro mandero qualche link con le immagini

  2. #2
    Voce dalla Madre Russia
    Data Registrazione
    11 Mar 2014
    Località
    Mosca, Russia
    Messaggi
    21,637
     Likes dati
    6,205
     Like avuti
    14,135
    Mentioned
    228 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Invasione di migranti al Polo Nord : la Norvegia costruisce un muro al confine ru

    https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
    O, Madre-terra, betulla bianca
    Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

  3. #3
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Invasione di migranti al Polo Nord : la Norvegia costruisce un muro al confine ru

    Ormai è un virus, come il nulla de La storia infinita, che tutto contamina e non risparmia nulla
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    22 Oct 2015
    Messaggi
    31,400
     Likes dati
    7,513
     Like avuti
    23,887
    Mentioned
    180 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Invasione di migranti al Polo Nord : la Norvegia costruisce un muro al confine ru

    ma la ocean viking non è norvegese?
    in europa c'è chi paga e chi prende....


    http://www.europarl.europa.eu/news/i...i-stati-membri

  5. #5
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    63,997
     Likes dati
    35,659
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Invasione di migranti al Polo Nord : la Norvegia costruisce un muro al confine ru

    i norvegesi sono pessimi
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  6. #6
    Il Re del Nord
    Data Registrazione
    06 Mar 2017
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,354
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Invasione di migranti al Polo Nord : la Norvegia costruisce un muro al confine ru

    Grande Putin, manda le orde asiatiche a conquistare l'Europa. @il tuo nemico, ti invito a rivedere la tua opinione su di lui.

    P.S. Lo so che sotto sotto brami l'Eurasia. Sai che non si possono battere i bianche senza gli slavi.
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

  7. #7
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Invasione di migranti al Polo Nord : la Norvegia costruisce un muro al confine ru

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    Grande Putin, manda le orde asiatiche a conquistare l'Europa. @il tuo nemico, ti invito a rivedere la tua opinione su di lui.

    P.S. Lo so che sotto sotto brami l'Eurasia. Sai che non si possono battere i bianche senza gli slavi.
    Rimane da vedere quando i bianchi si sveglieranno.
    I norvegesi hanno esaurito la pazienza.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  8. #8
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Invasione di migranti al Polo Nord : la Norvegia costruisce un muro al confine ru

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    Grande Putin, manda le orde asiatiche a conquistare l'Europa. @il tuo nemico, ti invito a rivedere la tua opinione su di lui.

    P.S. Lo so che sotto sotto brami l'Eurasia. Sai che non si possono battere i bianche senza gli slavi.
    Putin veramente sta provando a neutralizzare la mafia locale. Sta fallendo, comunque. Dopo alcuni successi, i compagni delle bratve si sono riorganizzati.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  9. #9
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
    Data Registrazione
    26 May 2015
    Messaggi
    21,088
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Invasione di migranti al Polo Nord : la Norvegia costruisce un muro al confine ru

    Siete ossessionati dai migranti. Mentre gli italiani rubano, evadono le tasse, chiedono il pizzo, non rispettano le norme sulla differenziata, assumono in nero, pagano e prendono tangenti, corrompono e si fanno corrompere, favoriscono, dalle università alle grandi aziende pubbliche, solo i soliti figli di e i soliti noti, rendono precari i lavoratori, danno stipendi milionari a dirigenti aziendali inefficienti e corrotti, fanno crollare ponti e case, tengono sotto scacco con le mafie interi territori, inquinano, costruiscono abusivamente, cementificano e stuprano il territorio, si fanno condoni, salvano dall’arresto i parlamentari corrotti, votano partiti politici che sono organizzazioni a delinquere stracolmi di corrotti e mafiosi, non investono in infrastrutture (quelle che servono non il Tav), non finanziano la ricerca e l’università voi rompete le palle con i migranti. Fatevi vedere da uno bravo!
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

  10. #10
    Il Re del Nord
    Data Registrazione
    06 Mar 2017
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,354
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Invasione di migranti al Polo Nord : la Norvegia costruisce un muro al confine ru

    Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio
    Siete ossessionati dai migranti. Mentre gli italiani rubano, evadono le tasse, chiedono il pizzo, non rispettano le norme sulla differenziata, assumono in nero, pagano e prendono tangenti, corrompono e si fanno corrompere, favoriscono, dalle università alle grandi aziende pubbliche, solo i soliti figli di e i soliti noti, rendono precari i lavoratori, danno stipendi milionari a dirigenti aziendali inefficienti e corrotti, fanno crollare ponti e case, tengono sotto scacco con le mafie interi territori, inquinano, costruiscono abusivamente, cementificano e stuprano il territorio, si fanno condoni, salvano dall’arresto i parlamentari corrotti, votano partiti politici che sono organizzazioni a delinquere stracolmi di corrotti e mafiosi, non investono in infrastrutture (quelle che servono non il Tav), non finanziano la ricerca e l’università voi rompete le palle con i migranti. Fatevi vedere da uno bravo!
    E pensa che poi pretendono pure che si integrino ai nostri "valori".
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 27-08-16, 21:00
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-08-16, 10:06
  3. Anche il Kenya costruisce un muro anti-migranti
    Di insubre73 nel forum Politica Estera
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-05-16, 22:18
  4. Slovenia: muro anti-migranti a confine croato se Ue ci lascia soli
    Di monorazziale nel forum Politica Europea
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-10-15, 23:54
  5. Striscia di Gaza: l'Egitto costruisce muro d'acciaio
    Di Sandinista nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-02-10, 22:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito