Re: La gente contro: un titolo d'onore
Avere il popolo contro è titolo d'onore per chi odia il popolo.
E del resto c'è chi preferisce i consensi della gente, e chi va a fare lingua in bocca con mafiosi e scafisti.
Dimmi con chi vai, e ti dirò chi sei.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Avere il popolo contro è titolo d'onore per chi odia il popolo.
E del resto c'è chi preferisce i consensi della gente, e chi va a fare lingua in bocca con mafiosi e scafisti.
Dimmi con chi vai, e ti dirò chi sei.
Io ho detto altro e l'ho spiegato ad Anguilla. Comunque, per risponderti meglio, il popolo lo hanno odiato i tuoi dei, Hitler e Mussolini, perchè i giudizi si danno sugli effetti, non sulla simpatia o sulla fantasia, e gli effetti del loro amore per i loro popoli li conosciamo tutti......
Avresti fatto meglio a glissare, su quelle mie parole: tu sei l'ultimo che le può criticare
Citazione:
cireno
anguilla non girare al rovescio le mie parole! Essere contro non vuol dire "odiare" la gente (e poi perchè mai si dovrebbe odiare chi viene ingannato?), e non vuol nemmeno dire "essere contro la gente in quanto popolo" (ci mancherebbe), ma semplicemente essere contro a questo momento delle gente, che vede in salvini il salvatore della patria. Io sono contro la visione, questa visione, della gente
Ma quando una tale visione che tu tanto odi si trasforma in un consenso elettorale non puoi trattare i cittadini di popolo bue, di ignoranti che non capiscono.
Anche perche la scelta e quella che e : dall altra parte non vedo geni della politica:renzi,zingaretti, conte i grilllini non ce n e uno che ne dice una giusta nemmeno per sbaglio
Magari c e da chiedersi perche la massa segue questi fenomeni sovranisti
Forse per che ha una percezione che con loro puo avere piu sicurezza?
Citazione:
FrancoAntonio
Ma quando una tale visione si trasforma in vittoria elettorale non puoi trattare i cittadini di popolo bue, di ignoranti che non capiscono. Anche perche la scelta e quella che e : dall altra parte non vedo geni della politica:rensi,zingaretti, conte i grilllini non ce n e uno che ne dice una giusta nemmeno per sbaglio
Renzi zingaretti conte.....non uno che che ne dica una giusta.....sono le stesse parole che dice anche mio cognato che è un maniaco della Lega. Poi quando gli chiedo: perchè, cosa ha detto Zingaretti che non ti piace? lui ride e mi dice "ma come fa a piacerti Zingaretti, non è nemmeno capace di parlare".....che è un grande argomento per un pirla come lui(perchè lui è pirla, oltre che essere interista, il che aggrava la cosa)
Citazione:
FRUGALE
Non vogliamo gli immigrati, il resto sono chiacchiere. E tu hai un sacco di tempo a disposizione per farne.
Come mai gli imprenditori li vogliono?
Citazione:
cireno
Renzi zingaretti conte.....non uno che che ne dica una giusta.....sono le stesse parole che dice anche mio cognato che è un maniaco della Lega. Poi quando gli chiedo: perchè, cosa ha detto Zingaretti che non ti piace? lui ride e mi dice "ma come fa a piacerti Zingaretti, non è nemmeno capace di parlare".....che è un grande argomento per un pirla come lui(perchè lui è pirla, oltre che essere interista, il che aggrava la cosa)
Questi signori hanno tre punti che io combatto:
il loro essere zerbino della UE
la loro visione di voler inasprire le tasse
Il loro a pensare che i clandestini si possano ridistribuire all infinito come se l Europa fosse un enorme pattumiera pronta ad accogliere
tutta la miseria del mondo: uno spazio infinito
Citazione:
elgabro
Come mai gli imprenditori li vogliono?
certo :albergatori, cooperative poi quelli che assumono in nero o che dichiarano 3 ore e li fanno lavorate 10 e poi quando chiedino il ricongiungimento famigliare di genitori, fratellini moglie e suoceri, chi la mantiene tutta questa gente?
Berlusconi ha fatto lo stesso e ha preso 17 milioni di voti.
Citazione:
Noumeno
dentro la gabbia euro no sicuro..
E fuori invece dove sono? Illuminaci di come accada che magicamente se usciamo i soldi ci siano.
Aspettiamo fiduciosi, un tale miracolo devi averlo ben chiaro nella mente.
Citazione:
Noumeno
bravo cireno, la parietti e asia argento sono con te..
C'è anche da aggiungere che Salvini nemmeno lì è riuscito ad avere un confronto alla pari e non si sia fatto mettere sotto. Perfino loro sembra proprio che abbiano più competenze di lui.