Tanti auguri!![]()


Tanti auguri!![]()


Auguri!
Perchč, ma perchč non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto č per me come un figlio.


Auguri!![]()
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)


Auguri turbo!


Tane angurie, turbo...
Fornero, t'ho vista piagne mentre mammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.


Auguri!![]()


Auguroni!!


Auguri!
"Bad karma"


Auguri Turbo !!
http://forum.politicainrete.net/1537723-post3407.html

