Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,245
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito La madre manda emoticon arrabbiate per errore e la figlia muore d'infarto

    http://www.ilgiornale.it/news/cronac...e-1755126.html

    La madre manda emoticon arrabbiate per errore e la figlia muore d'infarto

    È accaduto in Inghilterra, dove una serie di malintesi ha generato una discussione tra madre e figlia, finita nel modo più assurdo. Nella notte, la 33enne è stata colpita da un arresto cardiaco ed è deceduta. Alle spalle diversi problemi di salute

    Così un fraintendimento, sommato a una serie di problemi legati al passato e all'uso della cocaina ha amplificato le emozioni e ha portato alla morte per infarto di una donna di 33 anni, che aveva avuto una discussione con la madre. È accaduto in Inghilterra.

    Secondo quanto riportato da Leggo, la sera prima del decesso della ragazza, la mamma aveva commentato, per sbaglio, con delle emoticon con espressioni "arrabbiate", un video postato dalla figlia in cui la giovane si divertiva con alcuni amici. In base alle prime ricostruzioni, pare che la donna, Angela Miah, volesse invece mettere dei "Like" alle immagini della figlia. Ma lei, risentita dell'azione della madre, l'aveva subito bloccata su Facebook. Tanti (e vani) i tentativi da parte della madre di dare delle spiegazioni.

    Miah, che nella vita fa la direttrice operativa, avrebbe cercato di rimuovere le emoji, ma la app sul suo iPad si è bloccata e l'mmagine si sarebbe moltiplicata sotto altri post. A quel punto, la figla si sarebbe rifiutata di rispondere alle telefonate della madre, che si sarebbe persino presentata a casa sua, dove le due avrebbero avuto un'accesa discussione. La mattina seguente, Shaz (il soprannome dato dagli amici) è stata trovata senza vita, nella sua camera da letto, a casa sua.


    I test sul suo corpo hanno mostrato i seni di insufficienza cardiaca congestizia. Nel sangue della 33enne sono state trovate tracce di cocaina che, secondo il medico, non sarebbe stata in una "quantità eccessiva particolare". Il dottore ha poi spiegato: "È chiaro che Shabina aveva usato la cocaina prima della sua morte, forse per contrastare il suo stato d'animo, ma non ci sono prove che suggeriscano che ne abbia preso una quantità eccessiva particolare".

    La ragazza, in passato, aveva sofferto di depressione e diabete e, in precedenza, aveva avuto due overdose di insulina. Nell'ultima settimana di vita aveva ripreso a prendere i farmaci e aveva preso un appuntamento con un consulente. Appariva confusa. Ad aggiungersi a uno stato psicologico di instabilità emotiva anche i problemi con il fidanzato
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  2. #2
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,369
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,886
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: La madre manda emoticon arrabbiate per errore e la figlia muore d'infarto

    Ce ne faremo una ragione.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  3. #3
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,245
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: La madre manda emoticon arrabbiate per errore e la figlia muore d'infarto

    Quando leggo notizie come questa però mi vien da pensare che l'invasione dei migranti derivi in qualche modo dalla volontà divina, e che se siamo diventati così forse cancellarci è cosa buona e giusta
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2013
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    7,199
     Likes dati
    914
     Like avuti
    1,512
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: La madre manda emoticon arrabbiate per errore e la figlia muore d'infarto

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Quando leggo notizie come questa però mi vien da pensare che l'invasione dei migranti derivi in qualche modo dalla volontà divina, e che se siamo diventati così forse cancellarci è cosa buona e giusta
    "Cancellarvi" cosa se la massima percentuale dei non-bianchi in Europa non supera piu' o meno il 10% della popolazione (ad essere molto generosi)

    (Non che ci sia niente di male in una popolazione multietnica, in Sud America per esempio i "bianchi" come identità non esistono ma non ne fanno un dramma)

    Sei caduto anche tu nella trappola propagandistica neonazista

  5. #5
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,245
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: La madre manda emoticon arrabbiate per errore e la figlia muore d'infarto

    Per ora.
    Ma se i nuovi arrivati fanno almeno cinque figli a coppia e i vecchi residenti ne fanno uno e mezzo scarso tra qualche decennio vivremo in un posto dove alla quasi totalità delle donne verrà vietato di uscire di casa senza avvolgersi in tre strati di lenzuolo o sacco, e con duecento milioni di abitanti la maggior parte dei quali non sa cosa mangiare mentre una sparuta minoranza vive nel lusso più sfrenato.
    Alla faccia della giustizia e dell'equità sociale.
    Dall'altra parte se siamo diventati un popolo a cui vengono gli infarti per un'emoticon forse ce lo meritiamo no?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    1,813
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    690
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La madre manda emoticon arrabbiate per errore e la figlia muore d'infarto

    se e' morta d infarto per 2 emoji senza sarebbe morta cmq, era questione di settimane, ciao shabby insegna agli angeli a fare le piste di neve
    Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-09-19, 14:13
  2. Pd: cari elettori dem, ma voi non vi arrabbiate mai?
    Di Frescobaldi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 21-09-14, 21:18
  3. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 08-03-12, 11:44
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-02-11, 01:43
  5. Super OFF TOPIC, non vi arrabbiate
    Di AZ1774 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 12-10-05, 00:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito