
Originariamente Scritto da
mary ann
L’ho detto e non lo nego. Però “non stare più con qualcuno” ed “essere abbandonati da qualcuno” non è la stessa cosa. Tu hai inventato una cosa su di me, l’hai fatto
volontariamente e vigliaccamente ed ora stai arrampicando sugli specchi, come al solito. Non hai palle di ammettere le tue responsabilità.
L’italiano non lo capisci tu, cOlderone.

Sei stato ripreso più volte anche da altri utenti per i tuoi errori grammaticali, tu la tua lingua madre non la conosci bene, è un dato di fatto.
Ma quante parole inutili. Io ti detesto, si può rendere i concetti chiari e cristallini in sole tre parole
Non mi ricordo di aver mai stretto i patti con te, ma in ogni caso sei sempre venuto tu ad insultarmi. Sei salito pure in Nazionale ...
Se non vuoi leggere, perché scrivi?
Mai detto una bugia, posso permettermi di dire la verità. Tu invece, sei bugiardo, razzista, favolista, ipocrita di prima categoria, lecchino e sei di sinistra solo quando ti conviene. Sei come la tua amica Ada.
Oh, non sei l’unico, tutti i sinistri sono così, vedi i nostri politici...
