Visualizzazione Stampabile
-
Re: 16 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
-----
Io non sono credente. Quindi non sono tenuto a seguire alcun precetto. A differenza tua. Quindi posso decidere cosa fare e quanto fare secondo le mie idee.
Dal momento che predichi per gli immigrati dovresti accoglierli in casa tua. C’entra nulla con la fede.
Citazione:
-----
Tu puoi dire lo stesso??
Anche io posso decidere cosa fare e a chi aiutare e chi no.
Il Papà è credente, però. Ma vive protetto dalle mura mentre predica per i ponti. E la Chiesa continua ad acquistare i beni e .... a non pagare le tasse...
-
Citazione:
Frankie D.
La scuola dell'obbligo finisce a 15 anni in Svezia.
Inoltre è un adulto consapevole e responsabile. Sposare una battaglia e portarla avanti lo dimostra. Quanti 30, 50 o 60 anni possono dire di averlo mai fatto?
Perché lei ha scelto di fare il portavoce di un movimento composto da migliaia di persone.
C'è chi a 16 anni decide di andare a imparare a fare il meccanico e c'è chi a 16 anni decide di battersi per un ideale. Scelte.
Quindi punire la stessa Greta perché ha deciso di portare avanti una battaglia a cui tu non credi?
la greta e' assurda .. hai idea l'inquinamento dovuto alla costruzione delle barca per la trasferta ? l'inquinamneto dovuto a tutto quello che usa . al suo pc ( ne avra' 1 ) i suoi discorsi sono assurdi
-
Citazione:
mary ann
Dal momento che predichi per gli immigrati dovresti accoglierli in casa tua. C’entra nulla con la fede.
Ma tu che frigni ogni giorno per gli italiani che se la passano male (pur essendo ucraina) quanti italiani hai accolto a casa tua?
-
https://focus.lemde.fr/2019/07/24/0/...018_HD_web.jpg
La giacca vento di Greta e fatta di plastica, e i pantaloni mi sembra che siano fatti in pile. Si tratta di un tessuto altamente inquinante. Greta lo sa?
https://www.ctvnews.ca/polopoly_fs/1..._620/image.jpg
Questa felpa è in pile. Inquina molto. Tutti lo sanno! Ma chi è in prima fila lo ignora... Strano.
Ma come si fa a lottare contro l’inquinamento atmosferico e nel mentre mettere i vestiti che inquinano l’ambiente...Bah..:rolleyes:
-
Ah, lo zainetto di Greta ha alcuni pezzi in pelle finta, è inquinante anche quella. E se si trattasse di pelle vera ....non ho parole. Greta è vegana!!!
-
-
Chissà se il motivo per cui quei 40-50enni che criticano così pesantemente una 16enne derivi dal fatto che a casa, le loro figlie 16enni sappiano solo pubblicare foto col culo di fuori con tanto di poesie di Pablo Neruda.
-
Citazione:
Aubrey de Grey
Chissà se il motivo per cui quei 40-50enni che criticano così pesantemente una 16enne derivi dal fatto che a casa, le loro figlie 16enni sappiano solo pubblicare foto col culo di fuori con tanto di poesie di Pablo Neruda.
Sassolino nel mio orto? :D
Io la penso così: se lotti contro l’inquinamento devi essere coerente con te stesso in primis, se convinci la tua famiglia a non consumare più carne, non usare oggetti in pelle.
Cosa dico di sbagliato?
-
Citazione:
mary ann
Io la penso così: se lotti contro l’inquinamento devi essere coerente, se convinci la tua famiglia a non consumare più carne, non usare oggetti in pelle.
Cosa dico di sbagliato?
Che non puoi sapere se è davvero pelle o pelle vegana guardando solo una foto, ad esempio. O che il poliestere del giubbotto (ammesso e non concesso che non sia un piumino vero) non sia riciclato al 100%.
https://www.lyst.com/news/sustainable-ethical-fashion/
-
Citazione:
mary ann
Io la penso così: se lotti contro l’inquinamento devi essere coerente con te stesso in primis, se convinci la tua famiglia a non consumare più carne, non usare oggetti in pelle.
Cosa dico di sbagliato?
In realtà no.
Difficile essere coerente al 100% con le proprie scelte e spesso queste difficoltà vengono anche dall'esterno.
Cercare di essere piu coerente è una cosa buona.
Cercare invece di colpevolizzare il prossimo in quanto non è coerente al 100%, ma lo è (chessò al 70%) solo per trovarsi una giustificazione, sopratutto con se stesso, per non cambiare invece è sbagliato.