Re: basta con gli abusivi al mare
in 10 anni di governo berlusco lega quanti ne avete eliminati??nelle spiaggie del veneto dopo 20 anni di guida legaiola quanti ne avete eliminati??un vi preoccupate è tutta colpa dell europa
Re: basta con gli abusivi al mare
Citazione:
Originariamente Scritto da
claudiop7878
in 10 anni di governo berlusco lega quanti ne avete eliminati??nelle spiaggie del veneto dopo 20 anni di guida legaiola quanti ne avete eliminati??un vi preoccupate è tutta colpa dell europa
nel loro caso è sempre valido il vecchio proverbio che ricorda come chi ha il sospetto ... ha il difetto.
Re: basta con gli abusivi al mare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Problemi di coda di paglia?
azzz...che no ho tempo...
va tussai quanto mi brucia...
no è che magari gli hai dato fuoco...:rolleyes:
ridere...e cosa assai seria..:candle-096:
azzz...che ho na machina...in ribellione..succede...:D
Re: basta con gli abusivi al mare
spostata sul fondoscala, non vedo cosa c'entri questo thread con la POLITICA NAZIONALE.
Re: basta con gli abusivi al mare
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
basta con gli
abusivi, che occupano impunemente le nostre spiagge, fanno soldi a danno dei commercianti onesti, e poi passano il loro tempo a ubriacarsi e ballare.
ripristiniamo la legalità
ti riferisci ai neri?
Re: basta con gli abusivi al mare
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
io avevo capito che si parlava di uno stabilimento balneare abusivo. cosa c'entra Salvini?
nulla, così come nulla c'entra la Politica Nazionale.
motivo per cui l'ho spostato sul fondoscala.
il fatto che un SuperModVerde abbia aperto un thread del genere sul Nazionale dà molto da pensare, in effetti.
Re: basta con gli abusivi al mare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corso
nulla, così come nulla c'entra la Politica Nazionale.
motivo per cui l'ho spostato sul fondoscala.
il fatto che un SuperModVerde abbia aperto un thread del genere sul Nazionale dà molto da pensare, in effetti.
beh, sul Nazionale hanno aperto anche un thread su Israele: perché dovremmo stupirci?
Re: basta con gli abusivi al mare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corso
nulla, così come nulla c'entra la Politica Nazionale.
motivo per cui l'ho spostato sul fondoscala.
il fatto che un SuperModVerde abbia aperto un thread del genere sul Nazionale dà molto da pensare, in effetti.
Visto che si sapeva dal 2016 che era fuorilegge qualcuno ha fatto presente che magari Salvini poteva evitare, e il commento è stato sullo spregio delle regole da parte di certa gente.
Re: basta con gli abusivi al mare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corso
nulla, così come nulla c'entra la Politica Nazionale.
motivo per cui l'ho spostato sul fondoscala.
il fatto che un SuperModVerde abbia aperto un thread del genere sul Nazionale dà molto da pensare, in effetti.
qualcuno sano di mente in questo Forum c'è ancora, grazie a Dio :encouragement:
Re: basta con gli abusivi al mare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Child44
qualcuno sano di mente in questo Forum c'è ancora, grazie a Dio :encouragement:
Sono quelli che vi danno ragione?