Ho quasi l'impressione che siano meno di quelle persone false, bugiarde e ipocrite ma vorrei sentire anche il vostro parere ^^


Ho quasi l'impressione che siano meno di quelle persone false, bugiarde e ipocrite ma vorrei sentire anche il vostro parere ^^
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


mah.


esistono
ma sono rarissime
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza


Nell'altro thread s'era tutti convinti che esistono, in questo un po' meno
Siamo noi che abbiamo perso la fiducia nell'umanità o è l'umanità che è troppo umana?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


mah...........
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza




"Sono bello? "Si" (anche se quando mi metto di profilo si vede troppo la panza)
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


" ..ma tu pensi davvero a quello che scrivi? "
"Ogni tanto lo penso, ma soprattutto quando lo scrivo"
"..e dopo?"
".. e dopo penso a un'altra cosa "
"...quindi ,la coerenza?"
"..la coerenza cosa?"
"Non sei coerente con quello che scrivi?"
" Per esperienza, non posso saperlo. Però rileggendomi molto può essere che a volte assomiglio a quel scrivo...anzi no. Ma che cazzo mi fai dire..."
""


Non so che cosa significa esattamente ma merita un like
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile