Re: 22 milioni in un giorno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Secondo voi l'anno prossimo il governo rispetterà ilimiti del documento programmatico? Dovrebbero star dentro l'uno e cinque per cento come da accordi presi dal piddì nella scorsa legislatura
dubito il piddì avesse considerato i 14 mesi bananas che hanno azzerato la crescita.
Citazione:
L'anticristo
Andrebbe ringraziato sicuramente.
Propongo una fornitura di mohito a carico del contribuente.
Solo dei comunisti.
Citazione:
elnick
oggi l'emissione del BTP decennale di 3,75 miliardi è stata aggiudicata al rendimento dello 0,26%, l'ultima di agosto era stata aggiudicata a 0.32%. Siccome la matematica è ostica ai bananas facciamo il conto al posto loro e scopriamo che sono stati risparmiati, in un sol giorno e in una sola asta, 22,5 milioni.
La domanda è:
dobbiamo rendere grazie a Capitan Malgrado di essersi levato dai coglioni e abbuonargli i 49 milioni che senza il suo governo a suon di mojiti risparmiamo in due giorni ... o addebitargli quanto ci è costato in 14 mesi?
Mi preoccupa cosa mi faranno pagare il nuovo esecutivo...vuoi vedere che ci smeniamo cmq? :)
Citazione:
elnick
è una domanda inutile ... il mercato ne ha comprato oggi 3,75 miliardi, magari rileggi il thread e poi, se credi, rispondi al quesito posto. :)
secondo me i mercati hanno premiato il nuovo esecutivo alla notizia della rivoluzionaria idea economica di tassare merendine e bibite in lattina..
Citazione:
Entropia
Mi preoccupa cosa non mi faranno pagare il nuovo esecutivo...vuoi vedere che ci smeniamo cmq? :)
mi spiace per le tue ansie, ma per intanto che ne diresti di rispondere alla domanda?
Citazione:
elnick
oggi l'emissione del BTP decennale di 3,75 miliardi è stata aggiudicata al rendimento dello 0,26%, l'ultima di agosto era stata aggiudicata a 0.32%. Siccome la matematica è ostica ai bananas facciamo il conto al posto loro e scopriamo che sono stati risparmiati, in un sol giorno e in una sola asta, 22,5 milioni.
La domanda è:
dobbiamo rendere grazie a Capitan Malgrado di essersi levato dai coglioni e abbuonargli i 49 milioni che senza il suo governo a suon di mojiti risparmiamo in due giorni ... o addebitargli quanto ci è costato in 14 mesi?
Vedi i mercati vogliono i camerieri che facciano i loro interessi. O credi che i mercati ti vogliano bene? e lo facciano per te!
Citazione:
Entropia
Vedi i mercati vogliono i camerieri che facciano i loro interessi. O credi che i mercati ti vogliano bene? e lo facciano per te!
credo che risparmiare 22 milioni sia mio interesse.
tu no?
Citazione:
elnick
dubito il piddì avesse considerato i 14 mesi bananas che hanno azzerato la crescita.
vedremo la crescita con questi fenomeni, la germania praticamente è gia in recessione, le prospettive sono buone..
Vostra Eminenza Lostrissima si accorge solo adesso di un andamento ribassista che dura da qualche mese?
Kobra (Democritico)