Riferimento: Il mio programma per le europee
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Pretoriano
Tanto tu hai già dove scappare, quindi...
si e dove? :piango:
finirò sul rogo...:gluglu:
Citazione:
Enea
Ma come fai a dirlo cosi sicuramente che è ebreo? mica sei te, no vero?:gratgrat:
Certo, in realtà qua siamo tutti ebrei.
Gli unici goym siete te e daltanius, non ti rimane che sconfiggerci tutti con le 14 uords .UAIT PAUA!!
:0001105:
il Pretoriano è in giro a cercare elettori:D
In bocca al lupo, ci vorrebbe un eurodeputato nel forum... ;)
Citazione:
Il Pretoriano
Forza Nuova: Roberto Fiore, Letizia Badalamenti, Carlo Caserta, Massimiliano Catanzaro, Daniele Cau, Mario Di Malta, Filippo Monteleone, Nicolò Spedini.
Quindi siete stati riammessi nella circoscrizione isole?
Citazione:
Imperium
Quindi siete stati riammessi nella circoscrizione isole?
credo di no...:gratgrat:
Citazione:
Il Pretoriano
IDENTITÀ – SOVRANITÀ – INDIPENDENZA – TRADIZIONE
Riaffermare l’identità Europea
L’Europa è la Cristianità, è il Diritto Romano, è la Filosofia Greca. Riscoprire le nostre radici, per affrontare le insidie della globalizzazione, del pensiero unico “occidentalista”, della multiculturalità.
Una Nuova Sovranità
Sovranità politica: fuori l’Italia e l’Europa dalla Nato; smantellamento di tutte le basi americane sul suolo europeo; trasformazione delle basi Nato in basi dell’esercito europeo. Ideare una Politica Estera Europea Comune che non sia più suddita dei diktat statunitensi, che abbracci senza tentennamenti il nuovo corso della Russia.
Sovranità economica: liberarsi dal giogo del mercatismo, del turbocapitalismo, della grande finanza internazionalista e apolide; liberarsi dalle grandi centrali di potere: WTO, FMI, BM, BCE.
Sovranità monetaria: l’Europa e non la Banca Centrale Europea emetta moneta, moneta a credito e non a debito. In questo modo nessuna crisi bancaria potrà più avere ripercussioni cosi gravi come quelle cui assistiamo in questi mesi.
Realmente Indipendenti
Indipendenza politica, energetica, agroalimentare
L’Europa può e deve essere una potenza sovrana, indipendente, autosufficiente. Ci sono le risorse economiche, umane ed energetiche per esserlo. L’approvvigionamento petrolifero in paesi extra europei è necessario, ma deve essere contrattato direttamente e non per il tramite dei grandi gruppi petroliferi. La politica energetica deve essere al centro degli interessi dell’UE, per tutelarsi da speculazioni e crisi pilotate. È necessaria l’istituzione di un esercito europeo che non si riduca, come di fatto è oggi, a prestare manovalanza per interessi altrui e spesso in contrasto con quelli europei. La produzione europea va difesa, chiudendo le frontiere a prodotti extraeuropei, a basso costo ottenuti con lo sfruttamento dei lavoratori, anche minorenni, schiavizzati, in paesi senza alcuna tutela sindacale e giuridica. Il lavoro, agricolo e manifatturiero, deve tornare al centro della politica economica europea. La piccola e media impresa sono il presente e devono essere anche il futuro dell’Italia e dell’Europa. Serve una politica unica europea per fronteggiare il grave problema dell’immigrazione.
Tradizione
Una tradizione millenaria che non può ammettere l’ingresso nell’UE di paesi come la Turchia e Israele che non hanno nulla a che fare con l’identità e la cultura europee. Una tradizione che condanna senza mezze misure il Trattato di Lisbona che altro non è che la riduzione a rapporti economico-contrattualistici, della convivenza e rispetto reciproco dei Popoli Europei. Una tradizione spirituale, culturale e artistica che deve tornare ad essere centrale nel panorama mondiale.
Molto interessante (tranne le prime parole della quarta riga) :D
Citazione:
Enea
Ma come fai a dirlo cosi sicuramente che è ebreo? mica sei te, no vero?:gratgrat:
Nooo ma che dici, per carità! Mejo perdelo che trovallo quello!
Citazione:
Nobiltà
le liste per il sud? Puglia? nn le trovo!
Peccato che a Bari sia inesistente FN ormai , niente comunali e provinciali..........
FIORE
Roberto
nato a Roma
il 15 aprile 1959
ZAPPACOSTA
Lucio
nato a Chieti
il 2 marzo 1951
GILIBERTI
Michele Antonio
nato a Solofra (Av)
il 16 settembre 1967
GAMBONE
Raffaele
nato ad Adliswil, Zurigo (Svizzera)
il 16 gennaio 1981
CAPORASO
Andrea
nato a Benevento
il 2 maggio 1978
IANNACE
Beniamino
nato a Benevento
il 18 marzo 1981
CAFARO
Riccardo
nato a Napoli
il 18 maggio 1968
FUSCO
Marco
nato a Benevento
il 19 marzo 1977
LA PORTA
Antonietta
nata a Milano
il 5 dicembre 1968
LIBERATORE
Donato
nato a Popoli (Pe)
il 10 gennaio 1971
FIANO
Domenico
nato a Stornara (Fg)
il 23 marzo 1955
BISCEGLIE
Loredana
nata ad Apricena (Fg)
il 4 febbraio 1961
PANZICA
Joselito
nato a Galatina (Le)
il 17 luglio 1982
MARCOLONGO
Luigi
nato ad Atessa (Ch)
il 17 luglio 1976
LEGA
Alessandro
nato a Galatone (Le)
il 25 febbraio 1968
Circoscrizione sud io voterei Fiore Panzica Marcolongo...
Citazione:
Midgard
Molto interessante (tranne le prime parole della quarta riga) :D
"L'Europa è"?
Che c'è che non va? Ho sbagliato l'articolo?:D