Qual è la tua lingua romanza preferita, italiano a parte naturalmente?
Potete anche scegliere un cosiddetto dialetto, che tanto sappiamo essere lingue senza un esercito alle spalle.

Qual è la tua lingua romanza preferita, italiano a parte naturalmente?
Potete anche scegliere un cosiddetto dialetto, che tanto sappiamo essere lingue senza un esercito alle spalle.

Il tedesco è bellissimo
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

il portoghese, che almeno loro non ci hanno mai rotto il cazzo come invece hanno fatto spagnoli, rumeni e francesi.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Nessuna... Per me contano solo l'italiano, l'inglese ed il giapponese... E di quelle due lingue straniere nessuna è romanza...
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Forse lo spagnolo, è simile all'italiano e si può capire anche senza studiarlo a patto che parlino lentamente. Il francese mi fa particolarmente cagare.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes