Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito La cultura della morte. Chi ne gode e chi la vuole.

    https://www.maurizioblondet.it/la-cu...-chi-la-vuole/

    LA CULTURA DELLA MORTE.
    CHI NE GODE E CHI LA VUOLE.

  2. #2
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,359
     Likes dati
    21,288
     Like avuti
    37,654
    Mentioned
    2431 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: La cultura della morte. Chi ne gode e chi la vuole.

    .....il "genderismo" ovvero l'omosessualismo terminale promosso dagli epigoni di Mario Mieli, i militanti politicizzati delle associazioni LGBTXYZ, è un male che va combattuto senza "se" e senza "ma".... bombardare di ormoni i bambini di otto anni "confusi" sulla loro identità di genere è un atto criminale... non ci deve essere alcun dubbio in merito.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #3
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,462
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La cultura della morte. Chi ne gode e chi la vuole.

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    .....il "genderismo" ovvero l'omosessualismo terminale promosso dagli epigoni di Mario Mieli, i militanti politicizzati delle associazioni LGBTXYZ, è un male che va combattuto senza "se" e senza "ma".... bombardare di ormoni i bambini di otto anni "confusi" sulla loro identità di genere è un atto criminale... non ci deve essere alcun dubbio in merito.
    Esattamente.
    200 anni fa togliere l'appendice era considerato un crimine.
    Oggi invece è una operazione di routine.
    Dateci un po' di tempo e succederà lo stesso con le penectomie ai bambini.
    E' il progresso e non potete farci nulla
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  4. #4
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,929
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,895
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La cultura della morte. Chi ne gode e chi la vuole.

    LA CULTURA DELLA MORTE. CHI NE GODE E CHI LA VUOLE.
    maurizioblondet.it/la-cultura-della-morte-chi-ne-gode-e-chi-la-vuole/

    Maurizio Blondet
    September 29, 2019

    Da un articolo americano:
    Il farmaco che viene usato per ritardare la pubertà ai bambini “confusi sul loro genere” ha prodotto 6300 morti.



    Puberty blocking drugs used on “trans kids” have killed more than 6,000 people

    https://www.dailywire.com/news/trans...-data-reveals/

    Una notizia verissima, da capire bene. Il farmaco è il “Leupron”, che viene usato come bloccante ormonale per il trattamento post-operatorio del cancro prostatico e per certe endometriosi. E’ tra questi pazienti – malati gravi – che il Food and Drug Administration ha segnalato effetti avversi anche letali.
    “Tra il 2012 e il 30 giugno di quest’anno, la FDA ha documentato oltre 40.764 reazioni avverse subite da pazienti che hanno assunto acetato di leuprolide (lupron), che viene utilizzato come bloccante degli ormoni. Più di 25.500 reazioni registrate dal 2014-2019 sono state considerate “gravi”, tra cui 6.370 morti “.
    L’elenco degli altri effetti collaterali del farmaco: disturbi al seno, neoplasie maligne e disturbi psichiatrici e nervosi.
    “Nonostante i possibili effetti collaterali negativi, ci sono usi approvati per Lupron, ma tende a essere somministrato solo per condizioni gravi: come trattamento del carcinoma prostatico negli uomini e dell’endometriosi nelle donne. Per i bambini, a volte viene usato per trattare la pubertà precoce, una condizione in cui i bambini iniziano la pubertà in età insolitamente precoce, ma solo per un breve periodo.”
    Per gli (anziani) operati di cancro alla prostata, dunque, il farmaco può essere “un male necessario”, ammesso (e non concesso) che bloccare il testosterone serva a ritardare la proliferazione del tumore. I danni collaterali certi possono essere fino a un certo punto giustificati. I 6300 morti segnalati dal FDA erano adulti e anziani, cancerosi, defedati.
    Ma su bambini di 8 anni sanissimi, di cui le mamme ritengono “per il loro bene” di ritardare la pubertà, queste somministrazioni sono crimini. Che possono benissimo portare a migliaia di bambini uccisi dalla “cura”.
    Il FDA, del resto, non ha approvato l’uso del Lupron per le disforie di genere nei bambini; esso viene usato dunque “off-label”, senza prescrizione, per una “malattia” che nemmeno esiste, e è supposta dall’ideologia trans gender.
    Quanto frequente è questo uso, diciamo improprio o criminale? La stessa Casa che lo produce, la AbbVie, segnala un enorme aumento delle vendite, che negli Stati Uniti, nel 2017, ha raggiunto i 669 milioni di dollari. Vendite che non possono certo essere dovute ad aumenti del trattamento post-operatorio del cancro prostatico.
    Michael Laidlaw , endocrinologo con sede in California, ha rivelato che i medici stanno somministrando testosterone a ragazzine “confuse sessualmente” di appena 8 anni: si è chiesto perché un disturbo psicologico come la disforia di genere verrebbe trattato con tali farmaci, invece di “un’adeguata assistenza psicologica “.
    In California “abbiamo scoperto che nel 2017 hanno abbassato l’età minima per somministrare gli ormoni sessuali da 13 a 8 anni”.
    Orbene, dice l’endocrinologo:
    “La disforia di genere NON è un disturbo endocrino, ma è psicologico e, pertanto, dovrebbe essere trattata con adeguata cura psicologica”, ha detto. “Ma diventa un’affezione endocrina quando inizi a utilizzare i bloccanti della pubertà e a dare ormoni incrociati ai bambini”.
    Già: chi è che si oppone all’idea che la transessualità sia un disturbo della sfera psichica, diciamo una malattia mentale? Chi pretende che esso abbia una causa materiale, fisica, negli ormoni? Rispondetevi da soli: io non lo faccio perché il nuovo governo sta per rendere punibile per legge “l’omofobia” e dunque qualunque critica all’ideologia gay.
    Laidlaw ha presentato in video i lavori di due dottoresse, Ilana Sherer e Johanna Olson-Kennedy, che trattano bambini presunti “transgender”.
    Sherer ha spiegato che i bloccanti della pubertà vengono somministrati ai bambini di età compresa tra 8 e 9 anni, quando sono in terza e quarta elementare. Olson-Kennedy sta facendo uno studio di 5 anni, per il quale ha ricevuto una borsa di ricerca del National Institutes of Health da $ 5,7 milioni e, in una delle sue pubblicazioni, mostra che sono state fatte mastectomie su ragazze di appena 13 anni. Nella clip Laidlaw ha dimostrato che Olson-Kennedy è visto su un nastro insistendo che gli adolescenti hanno la capacità di prendere decisioni che cambiano la vita, compreso di avere il seno rimosso.
    https://www.dailywire.com/news/docto...-prestigiacomo
    Ragazze adolescenti di 13 anni, ha avvertito Laidlaw, stanno rimuovendo il loro seno attraverso procedure di mastectomia, e i ragazzi di 17 anni stanno sviluppando peni l’età di sviluppo di un bambino di nove anni o perdendo la sensazione sessuale tutti insieme a causa dei bloccanti ormonali.
    Ma come è possibile che tanti genitori di colpo diventino adepti convinti dell’ideologia transgender, fino al punto di sottoporre i loro figli a queste “cure” dannosissime e persino mortali. Risposta dell’endocrinologo:
    “Gli” esperti “dicono ai genitori che è dannoso mettere in discussione le convinzioni dei loro figli, che devono appoggiarli nella transizione medica ( che include una dipendenza permanente dagli ormoni) e che se i genitori non si conformano, i loro figli saranno a maggior rischio di suicidio “.
    Li conosciamo anche noi esperti simili. Certe assistenti sociali lesbiche a Bibbiano per esempio.
    Come sapete, il Servizio Sanitario chiude piccoli ospedali periferici perché costano; i medici sono malpagati, la Sanità costa troppo, si deve risparmiare su terapie e ricoveri. Ci sono liste d’attesa infinite per esami necessari, tanto che malati veri devono pagarseli privatamente se li vogliono in tempo. Ma però, per cambiare sesso è tutto gratis, e i soldi si trovano. La Stampa esulta:
    Basta viaggi della speranza all’estero: oggi l’Italia ai massimi livelli per il cambio del sesso”
    Adriana Cordova, presidente della Sicpre: «Nelle nostre strutture pubbliche chirurgia al top. E tra i miei pazienti c’è chi mi chiama mamma perché con me è rinato donna»



    Come dice Luca Battanta: “Visto che si fanno problemi per quanto costano al sistema sanitario i malati cronici e le obesità, qualcuno è consapevole di quanto costi un cambio di sesso a livello di interventi chirurgici e cure ormonali per il sistema sanitario?”.
    C’è qualche medico che può fare una valutazione anche approssimativa dei costi? 500 mila euro? Di più? Sicuramente non di meno.
    Diciamo dunque: 500 mila euro che noi contribuenti paghiamo a chi si fa operazioni non per guarire, ma per scopi (orribilmente) “ricreativi” voluttuari e possa farsele gratis; mentre donne col tumore si pagano gli esami perché la lista d’attesa all’Asl le rimanda di 9 o 12 mesi?
    Il Sistema nemico dell’uomo vivente
    Non è qui soltanto da notare che, nel Sistema che hanno instaurato sopra le nostre teste, i transessuali sono una categoria privilegiata – parte dell’oligarchia che può conformare lo Stato e usare i suoi mezzi per i suoi “valori e piaceri” – rispetto ai cittadini e alle loro esigenze di salute. E’ che tutto ciò che il sistema europeo, globalista, di cui il governo italiano è ossequente interprete – prende sempre e costantemente provvedimenti che sono nemici della vita umana. Dal “trattamento” alla Grecia coi suoi bambini morti e la cure mediche che mancano perché lo stato deve “ripagare i debiti”, al suicidio assistito alla austerità sempre più schiacciante che distrugge posti di lavoro e speranze di intere generazioni; dalla “privatizzazione” di ogni cosa per cui ogni cosa ha un “costo” da far pagare, sennò niente; dalla ideologia di Bibbiano per cui la famiglia è “fascista” e va spezzata, fino alla “disforia di genere” trattata senza alcuno scrupolo né prudenza con un farmaco che provoca un’altissima percentuale di decessi – tutto ciò che il sistema pubblico, europeo, globale fanno, mira a rendere impossibile la normale vita degli uomini normali.
    Per il Sistema, siamo ormai un “materiale” a disposizione. E i portavoce del Sistema non esitano a tradire questa visione, anche nel linguaggio. Federico Fubini (quel direttore del Corriere che ammise contento di tacere sui 700 neonati greci uccisi dall’austerità europea) propone addirittura di togliere il diritto di voto ai “vecchi” perché non credono a Greta.
    E lo fa con un argomento di cui non si rende nemmeno conto quanto sia aberrante, ponendo questo grafico sul Corriere:
    Ma è giusto che uno voto valga un voto in un tema di lunga lena come il clima (o il debito, o il cambio tecnologico)? La generazione degli 0-25enni in Europa oggi ha un patrimonio di vita futura di oltre 9 milioni di anni. Più di tutte le altre generazioni adulte messe insieme

    https://twitter.com/federicofubini/s...82250531315712



    Notate il linguaggio: “Lo stock di vita futura…” – “Stock” sono, in inglese, “le riserve”, le “scorte di magazzino”, le giacenze. Fubini adotta questo termine mercantile senza alcuna esitazione.
    Ora, perdonate al vostro vecchio cronista, questo modo d esprimersi mi ricorda quello di un grande personaggio francese: Pierre Simon (1927-2008), ginecologo di grido, amico di Mitterrand, ebreo, gran maestro del Grande Oriente di Francia, che fu il massimo e più influente promotore dell’aborto legale come mezzo di eugenetica e limitazione delle nascite, della procreazione assistita (“Maternità felice” la chiamava ) e della morte assistita, ossia dell’eutanasia legale.
    https://www.whoswho.fr/decede/biogra...re-simon_10042
    Ebbene: nel 1979, questo influente personaggio pubblicò un libro (che recensii) che si intitolava “De la vie avant toutes choses”, la Vita Anzitutto. Lo si sfogliava convinti, dal titolo, di trovarsi davanti a un difensore della vita umana, ed invece ecco:
    “Per molto tempo, nei paesi latini specialmente, la vita fu un dono di Dio, dal quale essa procedeva. La medicina ufficiale arrivava a confondere deontologia e teologia, come in Francia dove l’Ordine del Medici serve da portavoce alla Chiesa. Un rispetto “assoluto” – o meglio cieco – della vita che si rovescia contro la vita stessa, e divora ciò che intende preservare: la qualità della vita, l’avvenire della specie. La proliferazione delle tare ereditarie gli aborti clandestini sono i frutti di questo feticismo”.
    A questa feticismo, il gran maestro Simon opponeva la sua visione, o piuttosto direttiva: “Lungi dall’idolatrarla, [la vita] dobbiamo gestirla come un patrimonio che noi abbiamo lungamente, pazientemente accumulato [uno stock!] un lascito che ci è venuto dal fondo dei millenni…. una ricchezza, questa vita, affidata alla guardia della specie, come le foreste, gli oceani, i fiumi […] vegliare che questo materiale non si degradi….Guardiamo in faccia le cose: un mongoloide entra in questo quadro? Bloccare la trasmissione delle tare ereditarie è un dovere della specie – la salute è divenuta proprietà collettiva”.

    I media lo celebrarono così.
    Ci si stupirà di vedere un ebreo, ovviamente “progressista” e “socialista” adottare i più crudi dettami dell’eugenetica hitleriana, senza alcuna reticenza, nemmeno ipocrita? E’ che siamo uno Stock.

    https://www.maurizioblondet.it/la-cu...-chi-la-vuole/
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  5. #5
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,929
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,895
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La cultura della morte. Chi ne gode e chi la vuole.

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    LA CULTURA DELLA MORTE. CHI NE GODE E CHI LA VUOLE.
    maurizioblondet.it/la-cultura-della-morte-chi-ne-gode-e-chi-la-vuole/

    Maurizio Blondet
    September 29, 2019

    Da un articolo americano:
    Il farmaco che viene usato per ritardare la pubertà ai bambini “confusi sul loro genere” ha prodotto 6300 morti.



    Puberty blocking drugs used on “trans kids” have killed more than 6,000 people

    https://www.dailywire.com/news/trans...-data-reveals/

    Una notizia verissima, da capire bene. Il farmaco è il “Leupron”, che viene usato come bloccante ormonale per il trattamento post-operatorio del cancro prostatico e per certe endometriosi. E’ tra questi pazienti – malati gravi – che il Food and Drug Administration ha segnalato effetti avversi anche letali.
    “Tra il 2012 e il 30 giugno di quest’anno, la FDA ha documentato oltre 40.764 reazioni avverse subite da pazienti che hanno assunto acetato di leuprolide (lupron), che viene utilizzato come bloccante degli ormoni. Più di 25.500 reazioni registrate dal 2014-2019 sono state considerate “gravi”, tra cui 6.370 morti “.
    L’elenco degli altri effetti collaterali del farmaco: disturbi al seno, neoplasie maligne e disturbi psichiatrici e nervosi.
    “Nonostante i possibili effetti collaterali negativi, ci sono usi approvati per Lupron, ma tende a essere somministrato solo per condizioni gravi: come trattamento del carcinoma prostatico negli uomini e dell’endometriosi nelle donne. Per i bambini, a volte viene usato per trattare la pubertà precoce, una condizione in cui i bambini iniziano la pubertà in età insolitamente precoce, ma solo per un breve periodo.”
    Per gli (anziani) operati di cancro alla prostata, dunque, il farmaco può essere “un male necessario”, ammesso (e non concesso) che bloccare il testosterone serva a ritardare la proliferazione del tumore. I danni collaterali certi possono essere fino a un certo punto giustificati. I 6300 morti segnalati dal FDA erano adulti e anziani, cancerosi, defedati.
    Ma su bambini di 8 anni sanissimi, di cui le mamme ritengono “per il loro bene” di ritardare la pubertà, queste somministrazioni sono crimini. Che possono benissimo portare a migliaia di bambini uccisi dalla “cura”.
    Il FDA, del resto, non ha approvato l’uso del Lupron per le disforie di genere nei bambini; esso viene usato dunque “off-label”, senza prescrizione, per una “malattia” che nemmeno esiste, e è supposta dall’ideologia trans gender.
    Quanto frequente è questo uso, diciamo improprio o criminale? La stessa Casa che lo produce, la AbbVie, segnala un enorme aumento delle vendite, che negli Stati Uniti, nel 2017, ha raggiunto i 669 milioni di dollari. Vendite che non possono certo essere dovute ad aumenti del trattamento post-operatorio del cancro prostatico.
    Michael Laidlaw , endocrinologo con sede in California, ha rivelato che i medici stanno somministrando testosterone a ragazzine “confuse sessualmente” di appena 8 anni: si è chiesto perché un disturbo psicologico come la disforia di genere verrebbe trattato con tali farmaci, invece di “un’adeguata assistenza psicologica “.
    In California “abbiamo scoperto che nel 2017 hanno abbassato l’età minima per somministrare gli ormoni sessuali da 13 a 8 anni”.
    Orbene, dice l’endocrinologo:
    “La disforia di genere NON è un disturbo endocrino, ma è psicologico e, pertanto, dovrebbe essere trattata con adeguata cura psicologica”, ha detto. “Ma diventa un’affezione endocrina quando inizi a utilizzare i bloccanti della pubertà e a dare ormoni incrociati ai bambini”.
    Già: chi è che si oppone all’idea che la transessualità sia un disturbo della sfera psichica, diciamo una malattia mentale? Chi pretende che esso abbia una causa materiale, fisica, negli ormoni? Rispondetevi da soli: io non lo faccio perché il nuovo governo sta per rendere punibile per legge “l’omofobia” e dunque qualunque critica all’ideologia gay.
    Laidlaw ha presentato in video i lavori di due dottoresse, Ilana Sherer e Johanna Olson-Kennedy, che trattano bambini presunti “transgender”.
    Sherer ha spiegato che i bloccanti della pubertà vengono somministrati ai bambini di età compresa tra 8 e 9 anni, quando sono in terza e quarta elementare. Olson-Kennedy sta facendo uno studio di 5 anni, per il quale ha ricevuto una borsa di ricerca del National Institutes of Health da $ 5,7 milioni e, in una delle sue pubblicazioni, mostra che sono state fatte mastectomie su ragazze di appena 13 anni. Nella clip Laidlaw ha dimostrato che Olson-Kennedy è visto su un nastro insistendo che gli adolescenti hanno la capacità di prendere decisioni che cambiano la vita, compreso di avere il seno rimosso.
    https://www.dailywire.com/news/docto...-prestigiacomo
    Ragazze adolescenti di 13 anni, ha avvertito Laidlaw, stanno rimuovendo il loro seno attraverso procedure di mastectomia, e i ragazzi di 17 anni stanno sviluppando peni l’età di sviluppo di un bambino di nove anni o perdendo la sensazione sessuale tutti insieme a causa dei bloccanti ormonali.
    Ma come è possibile che tanti genitori di colpo diventino adepti convinti dell’ideologia transgender, fino al punto di sottoporre i loro figli a queste “cure” dannosissime e persino mortali. Risposta dell’endocrinologo:
    “Gli” esperti “dicono ai genitori che è dannoso mettere in discussione le convinzioni dei loro figli, che devono appoggiarli nella transizione medica ( che include una dipendenza permanente dagli ormoni) e che se i genitori non si conformano, i loro figli saranno a maggior rischio di suicidio “.
    Li conosciamo anche noi esperti simili. Certe assistenti sociali lesbiche a Bibbiano per esempio.
    Come sapete, il Servizio Sanitario chiude piccoli ospedali periferici perché costano; i medici sono malpagati, la Sanità costa troppo, si deve risparmiare su terapie e ricoveri. Ci sono liste d’attesa infinite per esami necessari, tanto che malati veri devono pagarseli privatamente se li vogliono in tempo. Ma però, per cambiare sesso è tutto gratis, e i soldi si trovano. La Stampa esulta:
    Basta viaggi della speranza all’estero: oggi l’Italia ai massimi livelli per il cambio del sesso”
    Adriana Cordova, presidente della Sicpre: «Nelle nostre strutture pubbliche chirurgia al top. E tra i miei pazienti c’è chi mi chiama mamma perché con me è rinato donna»



    Come dice Luca Battanta: “Visto che si fanno problemi per quanto costano al sistema sanitario i malati cronici e le obesità, qualcuno è consapevole di quanto costi un cambio di sesso a livello di interventi chirurgici e cure ormonali per il sistema sanitario?”.
    C’è qualche medico che può fare una valutazione anche approssimativa dei costi? 500 mila euro? Di più? Sicuramente non di meno.
    Diciamo dunque: 500 mila euro che noi contribuenti paghiamo a chi si fa operazioni non per guarire, ma per scopi (orribilmente) “ricreativi” voluttuari e possa farsele gratis; mentre donne col tumore si pagano gli esami perché la lista d’attesa all’Asl le rimanda di 9 o 12 mesi?
    Il Sistema nemico dell’uomo vivente
    Non è qui soltanto da notare che, nel Sistema che hanno instaurato sopra le nostre teste, i transessuali sono una categoria privilegiata – parte dell’oligarchia che può conformare lo Stato e usare i suoi mezzi per i suoi “valori e piaceri” – rispetto ai cittadini e alle loro esigenze di salute. E’ che tutto ciò che il sistema europeo, globalista, di cui il governo italiano è ossequente interprete – prende sempre e costantemente provvedimenti che sono nemici della vita umana. Dal “trattamento” alla Grecia coi suoi bambini morti e la cure mediche che mancano perché lo stato deve “ripagare i debiti”, al suicidio assistito alla austerità sempre più schiacciante che distrugge posti di lavoro e speranze di intere generazioni; dalla “privatizzazione” di ogni cosa per cui ogni cosa ha un “costo” da far pagare, sennò niente; dalla ideologia di Bibbiano per cui la famiglia è “fascista” e va spezzata, fino alla “disforia di genere” trattata senza alcuno scrupolo né prudenza con un farmaco che provoca un’altissima percentuale di decessi – tutto ciò che il sistema pubblico, europeo, globale fanno, mira a rendere impossibile la normale vita degli uomini normali.
    Per il Sistema, siamo ormai un “materiale” a disposizione. E i portavoce del Sistema non esitano a tradire questa visione, anche nel linguaggio. Federico Fubini (quel direttore del Corriere che ammise contento di tacere sui 700 neonati greci uccisi dall’austerità europea) propone addirittura di togliere il diritto di voto ai “vecchi” perché non credono a Greta.
    E lo fa con un argomento di cui non si rende nemmeno conto quanto sia aberrante, ponendo questo grafico sul Corriere:
    Ma è giusto che uno voto valga un voto in un tema di lunga lena come il clima (o il debito, o il cambio tecnologico)? La generazione degli 0-25enni in Europa oggi ha un patrimonio di vita futura di oltre 9 milioni di anni. Più di tutte le altre generazioni adulte messe insieme

    https://twitter.com/federicofubini/s...82250531315712



    Notate il linguaggio: “Lo stock di vita futura…” – “Stock” sono, in inglese, “le riserve”, le “scorte di magazzino”, le giacenze. Fubini adotta questo termine mercantile senza alcuna esitazione.
    Ora, perdonate al vostro vecchio cronista, questo modo d esprimersi mi ricorda quello di un grande personaggio francese: Pierre Simon (1927-2008), ginecologo di grido, amico di Mitterrand, ebreo, gran maestro del Grande Oriente di Francia, che fu il massimo e più influente promotore dell’aborto legale come mezzo di eugenetica e limitazione delle nascite, della procreazione assistita (“Maternità felice” la chiamava ) e della morte assistita, ossia dell’eutanasia legale.
    https://www.whoswho.fr/decede/biogra...re-simon_10042
    Ebbene: nel 1979, questo influente personaggio pubblicò un libro (che recensii) che si intitolava “De la vie avant toutes choses”, la Vita Anzitutto. Lo si sfogliava convinti, dal titolo, di trovarsi davanti a un difensore della vita umana, ed invece ecco:
    “Per molto tempo, nei paesi latini specialmente, la vita fu un dono di Dio, dal quale essa procedeva. La medicina ufficiale arrivava a confondere deontologia e teologia, come in Francia dove l’Ordine del Medici serve da portavoce alla Chiesa. Un rispetto “assoluto” – o meglio cieco – della vita che si rovescia contro la vita stessa, e divora ciò che intende preservare: la qualità della vita, l’avvenire della specie. La proliferazione delle tare ereditarie gli aborti clandestini sono i frutti di questo feticismo”.
    A questa feticismo, il gran maestro Simon opponeva la sua visione, o piuttosto direttiva: “Lungi dall’idolatrarla, [la vita] dobbiamo gestirla come un patrimonio che noi abbiamo lungamente, pazientemente accumulato [uno stock!] un lascito che ci è venuto dal fondo dei millenni…. una ricchezza, questa vita, affidata alla guardia della specie, come le foreste, gli oceani, i fiumi […] vegliare che questo materiale non si degradi….Guardiamo in faccia le cose: un mongoloide entra in questo quadro? Bloccare la trasmissione delle tare ereditarie è un dovere della specie – la salute è divenuta proprietà collettiva”.

    I media lo celebrarono così.
    Ci si stupirà di vedere un ebreo, ovviamente “progressista” e “socialista” adottare i più crudi dettami dell’eugenetica hitleriana, senza alcuna reticenza, nemmeno ipocrita? E’ che siamo uno Stock.

    https://www.maurizioblondet.it/la-cu...-chi-la-vuole/
    E' che siamo uno stock.
    Detto anche animali parlanti.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  6. #6
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,491
     Likes dati
    4,289
     Like avuti
    3,371
    Mentioned
    227 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La cultura della morte. Chi ne gode e chi la vuole.

    Viviamo in una società sessualizzata, per cui ogni ogni disagio in questo campo viene ingigantito a dismisura.
    San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece è soltanto fregato.

  7. #7
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La cultura della morte. Chi ne gode e chi la vuole.

    I conservatori religiosi non hanno a cuore la vita umana di per se'; sono seguaci ostinati di quell'ideale cristiano secondo cui la vita umana e' propriamente vissuta sacrificandola all'essere sopranaturale, e che soffrire e' testimonianza di virtu'. L'adorazione della sofferenza e' centrale nella Cristianita', una religione la cui figura principale e' glorificata per aver vissuto una morte orrenda per i peccati dell'umanita'. Diversi anni fa, un importante conservatore religioso ha detto del caso di Terry Schiavo: "Terry soffre per obbedire alla volonta' di Dio". Ed ha aggiunto: "Non e' proprio la sofferenza alla ricerca di Dio la vera essenza della vita religiosa?".
    Questa e' la cultura della morte, della morte vivente.....
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  8. #8
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,491
     Likes dati
    4,289
     Like avuti
    3,371
    Mentioned
    227 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La cultura della morte. Chi ne gode e chi la vuole.

    La cultura del sacrificio c'è in tutte le religioni, non solo in quella cristiana.

    Cosa c'è di più bello che soffrire per la miglior gloria di Dio?

    Si soffre per consentire un miglioramento, un'evoluzione, così si muore per consentire la vita.

    Chi non crede in nulla invece soffre solo per morire.

  9. #9
    Forumista junior
    Data Registrazione
    30 Sep 2019
    Messaggi
    2
     Likes dati
    1
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La cultura della morte. Chi ne gode e chi la vuole.

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    La cultura del sacrificio c'è in tutte le religioni, non solo in quella cristiana.

    Cosa c'è di più bello che soffrire per la miglior gloria di Dio?

    Si soffre per consentire un miglioramento, un'evoluzione, così si muore per consentire la vita.

    Chi non crede in nulla invece soffre solo per morire.
    aggiungerei anche che è proprio grazie alla religione che l'uomo è capace di trovare un aspetto positivo nella sofferenza che per chi non è "addetto ai lavori" resta celato

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,683
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: La cultura della morte. Chi ne gode e chi la vuole.

    blondet raggiunge sempre cime sempre più teoricamente irraggiungibili.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-06-18, 23:29
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-07-14, 15:47
  3. chi si accontenta gode!
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-11, 17:50
  4. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 04-08-04, 11:06
  5. Sardi discriminati, chi vola da Tessera non gode di sconti
    Di L'Uomo Tigre nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-11-02, 19:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito