Visualizzazione Stampabile
-
Re: perchè...
la mazzata alla germania est venne con l allargamento ad est dell ue, dove le aziende che avevano appena aperto lì grazie agli incentivi tedeschi(visto che gli erano stati eliminati pure gli ultimi debiti di guerra) si spostarono di qualche km in polonia, lasciando in mutande e disoccupati svariati tedeschi orientali
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciano.scuro
Quale ti pare peggio un alleanza comunista mondiale a guida URSS che va dall'Asia passando per l'Africa e finisce in sud America oppure quattro negretti spaesati venuti su un barcone? No perché siamo appena scampati da questo un alleanza mondiale di tutti gli untermensch slavo-mongoloidi ed negroidi e amerindi. E vi ci eravate messi pure voi proletari europei.
https://www.ddr-museum.de/en/blog/ar...aid-gdr-africa
La fiera Libera Gioventù Tedesca (l'Opera Nazionale Balilla dei comunisti tedeschi orientali in pratica) andava, pur con i gravi problemi della DDR a supportare i negri comunisti in Africa particolarmente Angola e Mozambico all'epoca in Guerra contro i bravi Sud Africa i dei tempi.
Peccato però che il fenomeno delle migrazioni di massa ha avuto una spinta decisiva dopo il crollo dell'URSS, d'altronde in un sistema economico mondiale con stridenti differenze economiche il risultato naturale non potrebbe essere che questo.
La pretesa che la razza bianca continui ad arricchirsi con lo sfruttamento dei popoli del terzo mondo senza subire la inevitabile migrazione di questi stessi popoli è follia pura.
Poi non capisco il tuo doppio pesismo nei confronti dei "negri" che vivono in Occidente e dei bianchi che vivono in Africa, se per voi i primi sono una rottura di scatole penso che anche gli Africani hanno tutto il diritto di considerare i secondi allo stesso modo.
Inviato dal mio TA-1024 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alexandri Magni
Poi non capisco il tuo doppio pesismo nei confronti dei "negri" che vivono in Occidente e dei bianchi che vivono in Africa, se per voi i primi sono una rottura di scatole penso che anche gli Africani hanno tutto il diritto di considerare i secondi allo stesso modo.
E perché non dovrebbero? Quella è casa loro. Ma quella.
-
Citazione:
Halfshadow
E perché non dovrebbero? Quella è casa loro. Ma quella.
Ma infatti io ribattevo a colui che sosteneva la presenza dei bianchi in Africa mentre allo stesso tempo gli stanno sulle scatole gli africani in Europa.
-
Perchè la Germania dell est ha conosciuto povertà con il comunismo e la generazione post-comunista e ancora viva e ricorda...
sotto-motivazione, la germania ha da sempre il sogno di Germania-Magna, prospettiva o illusione offerta da sempre dall estrema destra.. l ignoranza tedesca tra i giovani è inoltre enorme.. circolano già giovanissimi nazis che negano l avvenimento storico della shoah!
L ignoranza produce sempre.. (e la storia purtroppo si ripete), sia le vittime che i propri carnefici!
-
Citazione:
standing bull
e il muro
Le fondazioni del muro sono state fatte esclusivamente di CCCP