Scoperta una “fabbrica di bambini” in Nigeria: donne rapite e violentate, i loro neonati venduti
La polizia nigeriana ha liberato 19 donne da alcune abitazioni di Lagos definite “fabbriche di bambini”: qui le donne venivano sequestrate, messe incinte e fatte partorire da un’organizzazione che poi vendeva i loro neonati. Il racconto di una donna: “Stuprata da 7 uomini prima di restare incinta”.
continua su: https://www.fanpage.it/esteri/scoper...onati-venduti/
http://www.fanpage.it/




Rispondi Citando

