Ho di molto abbassato la soglia oltre la quale pago con denaro elettronico. Al supermercato sempre, anche per un solo euro, dalle altre parti la mia soglia è 5 €. Ogni acquisto sopra lo faccio o con il bancomat o con la carta di debito. Ho anche quella di credito, ma non sopporto psicologicamente l'addebito posticipato, quindi tendenzialmente non la uso.




Rispondi Citando




