Risultati da 1 a 7 di 7
    Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La propaganda d'odio antileghista miete vittime: leghista accoltellato

Aggredito con il coltello a Castelfranco: "Ti ammazzo brutto leghista!"

„Solidarietà a Gino Maccaferri da parte della Lega. L'aggressione è avvenuta proprio sotto i locali in cui si riunisce il partito a Castelfranco“

„E' fuori pericolo e se l'è cavata con una lesione alla clavicola e alcuni tagli al volto Gino Maccaferri, il 72enne di Castelfranco Emilia accoltellato la sera dell'1 Ottobre in piazza Bergamini. Maccaferri ha spiegato alla stampa locale di essere stato aggredito da uno degli avventori dell'enoteca che si trova proprio sotto l'appartamento di sua proprietà, concesso in uso alla Lega come sede dalle scorse elezioni amministrative. Lo stesso 72enne era candidato con al lista civica a sostegno di Modesto Amicucci.“

Ora ci chiediamo: chi sono i fomentatori di odio e di razzismo? "Ti ammazzo brutto leghista". Deve essere ferma la condanna, non devono esserci scusanti, l'uso della violenza verso chi ha idee diverse è inaccettabile. Continueremo il nostro lavoro e impegno politico, piu forti di prima. Ora sono contenta che Gino stia meglio e auspico che il delinquente già individuato dai Carabinieri, che ringraziamo, non abbia attenuanti."“

https://www.modenatoday.it/cronaca/a...obre-2019.html

«Erano le 20, stavo innaffiando le piante sul terrazzo della casa di mia proprietà: non ci abito, ma ci vado spesso per dare una pulita e fare lavoretti in garage. A un certo punto ho sentito dalla strada qualcuno inveire contro di me». Maccaferri riconosce un uomo, spesso di passaggio nell'enoteca di sotto: «Voleva che scendessi perché lo avevo bagnato, anche se mentre innaffiavo lui era dentro il locale». Un pretesto.

Dopo qualche minuto Gino scende per tornare a casa. Senza più pensare a quelle minacce, alza la testa e vede l'uomo corrergli incontro con un coltello: «Gridava 'Ti ammazzo leghista di m***a'. Poi mi ha spinto a terra e mi ha tagliato più volte con il coltello nel tentativo di ammazzarmi. Per fortuna qualcuno dall’enoteca gli urlato di fermarsi, io sono riuscito a liberarmi e mi sono rifugiato nel mio garage mentre lui scappava di nuovo dentro il locale»
    https://www.ilmessaggero.it/italia/l...e-4778486.html

la propaganda rossa è istigazione ai crimini d'odio, abbiamo la prova

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,849
     Like avuti
    42,217
    Mentioned
    11871 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: La propaganda d'odio antileghista miete vittime: leghista accoltellato

Avete la prova che politici come Salvini sono pericolosi per sé e per gli altri
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

.
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: La propaganda d'odio antileghista miete vittime: leghista accoltellato

Leghisti nel mirino: immaginate cosa sarebbe accaduto a parti invertite

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da AveSalvini Visualizza Messaggio
    Aggredito con il coltello a Castelfranco: "Ti ammazzo brutto leghista!"

„Solidarietà a Gino Maccaferri da parte della Lega. L'aggressione è avvenuta proprio sotto i locali in cui si riunisce il partito a Castelfranco“

„E' fuori pericolo e se l'è cavata con una lesione alla clavicola e alcuni tagli al volto Gino Maccaferri, il 72enne di Castelfranco Emilia accoltellato la sera dell'1 Ottobre in piazza Bergamini. Maccaferri ha spiegato alla stampa locale di essere stato aggredito da uno degli avventori dell'enoteca che si trova proprio sotto l'appartamento di sua proprietà, concesso in uso alla Lega come sede dalle scorse elezioni amministrative. Lo stesso 72enne era candidato con al lista civica a sostegno di Modesto Amicucci.“

Ora ci chiediamo: chi sono i fomentatori di odio e di razzismo? "Ti ammazzo brutto leghista". Deve essere ferma la condanna, non devono esserci scusanti, l'uso della violenza verso chi ha idee diverse è inaccettabile. Continueremo il nostro lavoro e impegno politico, piu forti di prima. Ora sono contenta che Gino stia meglio e auspico che il delinquente già individuato dai Carabinieri, che ringraziamo, non abbia attenuanti."“

https://www.modenatoday.it/cronaca/a...obre-2019.html

«Erano le 20, stavo innaffiando le piante sul terrazzo della casa di mia proprietà: non ci abito, ma ci vado spesso per dare una pulita e fare lavoretti in garage. A un certo punto ho sentito dalla strada qualcuno inveire contro di me». Maccaferri riconosce un uomo, spesso di passaggio nell'enoteca di sotto: «Voleva che scendessi perché lo avevo bagnato, anche se mentre innaffiavo lui era dentro il locale». Un pretesto.

Dopo qualche minuto Gino scende per tornare a casa. Senza più pensare a quelle minacce, alza la testa e vede l'uomo corrergli incontro con un coltello: «Gridava 'Ti ammazzo leghista di m***a'. Poi mi ha spinto a terra e mi ha tagliato più volte con il coltello nel tentativo di ammazzarmi. Per fortuna qualcuno dall’enoteca gli urlato di fermarsi, io sono riuscito a liberarmi e mi sono rifugiato nel mio garage mentre lui scappava di nuovo dentro il locale»
    https://www.ilmessaggero.it/italia/l...e-4778486.html

la propaganda rossa è istigazione ai crimini d'odio, abbiamo la prova
    questi sono i risultati di 20 E PIU' mesi di propaganda progressista infallibile che ti dice come si deve vivere ed agire.... il tam tam mediatico dei vari Saviano,Vauro,Lerner,Attori e Cantanti senza futuro,Registi,Star di Hollywood,Capi Redattori Rai,Terroristi in PENSIONE oltre alle macchine del fango asservite.....hanno portato la tensione alle soglie della guerra civile...!!Ma la colpa PARE CHE SIA sempre di Salvini...e se lo credono per davvero...mha!!?! ! @AveSalvini
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Forumista esperto
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Contestatore picchiato dai leghisti mentre Salvini lo dileggia dal palco

L'episodio è accaduto il 3 giugno a Cremonna, ma un video amatoriale pubblicato successivamente ha fatto scoppiare la polemica politica. Civati chiede le dimissioni del ministro
    Una vergogna che dimostra il livello dei leghisti e del loro capitano: picchiato per aver esposto la scritta: "Ama il prossimo tuo". E' successo a Cremona, la sera di lunedì 3 giugno, a piazza Roma, nel corso di un comizio del ministro dell'Interno Matteo Salvini.
    Del caso se ne sono occupati i media locali, ma ora un video amatoriale sta facendo il giro delle rete e mostra l'aggressione ai danni del giovane, reo di aver mostrato una sciarpa con la scritta: "Ama il prossimo tuo" nel corso del comizio.
    Il ragazzo è stato accerchiato e preso a calci e pugni dai sostenitori del segretario leghista.
    In sottofondo, nel corso dell'aggressione, si sentono le parole di Salvini, il quale forse senza rendersi conto di quanto sta accadendo, grida: "Lasciatelo da solo poverino dai. Un applauso al comunista, perché se non c’è un comunista ai giardinetti noi non ci divertiamo".
    https://www.globalist.it/news/2019/0...o-2042643.html

Chi semina odio, raccoglie tempesta.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,649
     Like avuti
    2,777
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Stesso schema utilizzato con il MSI durante la prima repubblica, stesso schema utilizzato dai sinistrosi.
    Con la differenza che la Lega non si è mai contraddistinta per la lotta politica di piazza.
    Penso che gli intellettualoni progressisti, e alcune istituzioni, dovrebbero smettere di soffiare sul fuoco, se avessero una coscienza.

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    questi sono i risultati di 20 E PIU' mesi di propaganda progressista infallibile che ti dice come si deve vivere ed agire.... il tam tam mediatico dei vari Saviano,Vauro,Lerner,Attori e Cantanti senza futuro,Registi,Star di Hollywood,Capi Redattori Rai,Terroristi in PENSIONE oltre alle macchine del fango asservite.....hanno portato la tensione alle soglie della guerra civile...!!Ma la colpa PARE CHE SIA sempre di Salvini...e se lo credono per davvero...mha!!?! ! @AveSalvini

Ecco due belle novità grazie ai permessi di soggiorno per tutti

Provate a cercare la foto della risorsa per l'italia, si fa una fatica enorme a trovarla, chiediamoci il perché

Il killer ha sparato 23 colpi. E la madre chiede perdono

Il killer ha sparato 23 colpi. E la madre chiede perdono - IlGiornale.it