User Tag List

Pagina 85 di 91 PrimaPrima ... 3575848586 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 903
  1. #841
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    14,831
     Likes dati
    1,055
     Like avuti
    2,346
    Mentioned
    724 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Corano vi da una mano

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio

    Saltando di palo in frasca, preso il Belgio a @3,45 contro l'Olanda domani ai mondiali femminili di volley
    Cassaaaaa

    Cristosanto si era visto già con l'Italia che la Herbots è un'iradiddio, e pensare che la quota era pure salita a 3,80 prematch

  2. #842
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    55,467
     Likes dati
    497
     Like avuti
    2,407
    Mentioned
    956 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Corano vi da una mano

    @Traiano ho sbagliato la data dal 28 ottobre, e comunque è grazie al governo DRAGHI perchè i pezzi di merda dei cinque stelle contrari al gioco d'azzardo boccariono la proposta 3 anni fa, bravo @Gianluca C. ma io purtroppo seguo solo il calcio


    https://www.agimeg.it/nuovo-regolamento-scommesse/

    Scommesse, tutte le novità in arrivo a fine ottobre: giocata minima a 1 euro e vincita massima a 50.000 euro. Cash out, handicap asiatico e possibilità per il concessionario di correggere una quota sbagliata
    Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Decreto con il nuovo regolamento concernente la disciplina delle scommesse a quota fissa su eventi sportivi diversi dalle corse dei cavalli e su eventi non sportivi, tante le novità che saranno introdotte a partire dal 28 ottobre prossimo. Si tratta di novità annunciate circa 3 anni fa ma che non trovarono però realizzazione con il Governo di allora.
    ,
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  3. #843
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    16,874
     Likes dati
    4,162
     Like avuti
    6,369
    Mentioned
    813 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Il Corano vi da una mano

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    Cassaaaaa

    Cristosanto si era visto già con l'Italia che la Herbots è un'iradiddio, e pensare che la quota era pure salita a 3,80 prematch
    Non seguo tanto il volley, però bella quota
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  4. #844
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    55,467
     Likes dati
    497
     Like avuti
    2,407
    Mentioned
    956 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Corano vi da una mano

    @Baboden lo incollo qui almeno si trova facile, il vincente mondiale ho già giocato da tempo, mentre giocherò prima che inizi il mondiale ( potrebbero infortunarsi prima) il vincente della classifica cannonieri ma ne ho scelti due per le quote alte che dividendo per due se indovino mi viene comunque una quota a 13.00. Ho scelto RICHARLIRSON e LAUTARO MARTINEZ quotati 25.64 e 26.93

    i favoriti sono KEANE 9.05 - MBAPPE 9.60 - NEYMAR 9.81

    di solito nei mondiali arrivare a segnare sei reti è molto difficile, Keane è stato l'ultimo vincitore ma ha calciato ben tre rigori e nel girone aveva Panama e Tunisia. Poi mi resta da giocare il girone in cui si segnaranno meno reti ovvero il girone B e quello dove si segna più reti dove secondo me se lo giocano il girone D e G per cui aspetto le quote, sempre sperando che inseriscano prima del 7 novembre altrimenti resto fregato visto che dall'estero non entri nei book italiani e gli asiatici non mettano ste cose, nei gironi come negli europei non giocherò un bel nulla mentre inizierò dagli ottavi quando ho un quadro completo di tutte le squadre.

    secondo te chi la vince la classifica cannonieri ?

    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  5. #845
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    16,874
     Likes dati
    4,162
     Like avuti
    6,369
    Mentioned
    813 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Il Corano vi da una mano

    @Vasconcelos ho visto che hanno aperto Pinnacle. Per le quote sembra buono, però non dà nessun bonus di benvenuto. È una loro politica (tipo che visto le quote sono migliori, non offrono promozioni per i nuovi iscritti) e anche nel .com non davano niente, oppure in futuro potrebbero anche introdurlo?
    Sarà una cazzata, ma io senza bonus di benvenuto non mi iscrivo...Penserei che potrebbero introdurlo dopo e rimanderei
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  6. #846
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    55,467
     Likes dati
    497
     Like avuti
    2,407
    Mentioned
    956 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Corano vi da una mano

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    @Vasconcelos ho visto che hanno aperto Pinnacle. Per le quote sembra buono, però non dà nessun bonus di benvenuto. È una loro politica (tipo che visto le quote sono migliori, non offrono promozioni per i nuovi iscritti) e anche nel .com non davano niente, oppure in futuro potrebbero anche introdurlo?
    Sarà una cazzata, ma io senza bonus di benvenuto non mi iscrivo...Penserei che potrebbero introdurlo dopo e rimanderei
    parli di pinnacle.it ? è una cagata pazzesca non concede gioco provare per credere, esempio esce un campionato fresco in asia tipo polonia-romania-rep.ceca spagna b c1 italiana ? non concede nemmeno 2 euro provare per creedere. Lascialo perdere che dal 28 gli altri italiaci puoi giocare tutto, pinnacle è uno specchietto per le allodole
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  7. #847
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    16,874
     Likes dati
    4,162
     Like avuti
    6,369
    Mentioned
    813 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Il Corano vi da una mano

    Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    parli di pinnacle.it ? è una cagata pazzesca non concede gioco provare per credere, esempio esce un campionato fresco in asia tipo polonia-romania-rep.ceca spagna b c1 italiana ? non concede nemmeno 2 euro provare per creedere. Lascialo perdere che dal 28 gli altri italiaci puoi giocare tutto, pinnacle è uno specchietto per le allodole
    Si intendevo quello. Comunque io non è che gioco chissà quanto, anzi, però se trovo da pinnacle un over (esempio) 2.5 a 2 mentre in tutti gli altri bookmakers si arriva al massimo a 1.88, beh direi che è buono, anche se ancora ho dato solo un'occhiata superficiale. Rimane il fatto che, senza bonus di benvenuto, io non mi iscrivo.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  8. #848
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    55,467
     Likes dati
    497
     Like avuti
    2,407
    Mentioned
    956 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Corano vi da una mano

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Si intendevo quello. Comunque io non è che gioco chissà quanto, anzi, però se trovo da pinnacle un over (esempio) 2.5 a 2 mentre in tutti gli altri bookmakers si arriva al massimo a 1.88, beh direi che è buono, anche se ancora ho dato solo un'occhiata superficiale. Rimane il fatto che, senza bonus di benvenuto, io non mi iscrivo.
    il problema che non ti concede nemmeno 2 euro, è uno specchio per le allodole
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  9. #849
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    55,467
     Likes dati
    497
     Like avuti
    2,407
    Mentioned
    956 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Corano vi da una mano

    @Traiano le asiatiche slittano ancora per un mese, i protocolli sono attivati ma non sono ancora pronti. Questi vorrebbero togliere il lavoro ai book asiatici quando non sono nemmeno capaci, te lo dico io cosa succederà, copieranno le quote dagli asiatici e abbasseranno qualche punto
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  10. #850
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    55,467
     Likes dati
    497
     Like avuti
    2,407
    Mentioned
    956 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Corano vi da una mano

    vedi @King Z. quali sono i campionati dove fai soldoni perchè i book non ci capiscano una sega ? io su youtube vedo tutte le partite del campionato gratis a differenza dei book

    LANUS +1.75 valeva +0.75 per cui ho giocato con quattro spread di vantaggio, se esce +0.5 o +1 nemmeno la cago questa partita, ma se mi fanno questo spread e queste quote le gioco segno 1 giocato a 11.00 dalla planet

    per la cronaca ho giocato anche il +1 perchè Beccacece non regale una sega, ovvero +1 ELCHE



    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

 

 
Pagina 85 di 91 PrimaPrima ... 3575848586 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-08-17, 19:15
  2. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 05-03-14, 11:00
  3. mano destra e mano sinistra
    Di zucchetta nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-08-10, 13:39
  4. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-12-07, 00:56
  5. Bush e Berlusconi mano nella mano...
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-09-02, 09:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito