User Tag List

Pagina 86 di 87 PrimaPrima ... 3676858687 UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 869
    Forumista storico
     Likes dati
    289
     Like avuti
    1,808
    Mentioned
    811 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito Re: Il Corano vi da una mano

@King Z. 3 su 3 prese nel femenino argentino oggi

la sentenza di Maestrale prima del campionato "A sto punto la lotta per il quarto posto tra Napoli e Roma è veramente 50 e 50 "

Forumista storico
     Likes dati
    289
     Like avuti
    1,808
    Mentioned
    811 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

è qui la festa @King Z. ? quota piu bassa 1.13 milan + alta 11 lanus donne, a monaco di baviera mica sono grullo come si dice a firenze ho messo l'over 2.5, comunque multipla secca quota 40.79 totale e la planet dopo due giorni ripaga
    @pedro hai giocato le mie pedritte ? ti avevo inviato in pm oggi

la sentenza di Maestrale prima del campionato "A sto punto la lotta per il quarto posto tra Napoli e Roma è veramente 50 e 50 "

vae victis
     Likes dati
    32,694
     Like avuti
    51,165
    Mentioned
    6413 Post(s)
    Tagged
    169 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Dimmi poi cosa giocare West Ham-Fiorentina Siviglia-Roma ( City - Inter non la gioco ) , la CI ho già deciso gioco sia 1,50 vincita CI Inter che 2 nei 90minuti ( sarei quasi tentato di giocare Inter vincente primo e secondo tempo ma voglio vedere prima le formazioni questa è già più difficile )
    Regressista amante della pucchiacca.

Forumista storico
     Likes dati
    289
     Like avuti
    1,808
    Mentioned
    811 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Dimmi poi cosa giocare West Ham-Fiorentina Siviglia-Roma ( City - Inter non la gioco ) , la CI ho già deciso gioco sia 1,50 vincita CI Inter che 2 nei 90minuti ( sarei quasi tentato di giocare Inter vincente primo e secondo tempo ma voglio vedere prima le formazioni questa è già più difficile )
    io ho giocato draw no bet West Ham, il mercato invece è andato sugli ospiti non ho idea se fanno turn over ma non credo probabilmente perche al leeds serva la vvittoria,

siviglia - roma è molto difficile per me finisce UNDER a meno che un episodio nei primi minuti apra la partita

Forumista storico
     Likes dati
    289
     Like avuti
    1,808
    Mentioned
    811 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    scappa WEST HAM @King Z.

Forumista storico
     Likes dati
    289
     Like avuti
    1,808
    Mentioned
    811 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

@King Z. vedo soltanto adesso che ti riferivi alla finale io pensavo alla partita di oggi spero tu l'abbia giocata ugualmente perchè la quota è migliore di quella della finale

comunque sono partiti difficili le due finali di europa league e conference league, non da metterci molti soldi chiaro che se giochi per divertimento è un altra cosa, il west ham fisicamente è più forte della viola poi il west ham è una squadra che morde e le squadre italiane non sono abituate ad affrontare questi tipi di avversarie, il west ham come la fiorentina nel loro cammino hanno fatto bene con l'eccezione che gli inglesi vincevano anche in casa al contrario dei viola che spesso hanno fatto le frittate per questo per me sono favoriti gli inglesi anche perchè arrivano da un annata di europa league dove hanno incontrato avversari molto tosti

Forumista storico
     Likes dati
    289
     Like avuti
    1,808
    Mentioned
    811 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

@King Z. mi devano spiegare come mai Valencia e Bilbao sono favorite questa sera

Forumista storico
     Likes dati
    289
     Like avuti
    1,808
    Mentioned
    811 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    @King Z. mi devano spiegare come mai Valencia e Bilbao sono favorite questa sera

scappaaaa Maiorca/Osasuna @King Z.

Forumista storico
     Likes dati
    289
     Like avuti
    1,808
    Mentioned
    811 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

scrivo di qua @King Z. per non fare incavolare bidèt e Gianluca

con gli antepost se segui i campionati alla fine dell'anno fai soldi è matematico, anzi molti antepost nemmeno li copro nei campionati che a differenza di una finale di coppa non puoi perderlo in una partita secca.

Per dire il RAKOW che avevo segnalato varie volte un mese prima che si giocava a 4.50 e 5.00 non l'ho mai coperto, a fine girone andata aveva 9 punti di vantaggio eppoi ero strasicuro che lo vinceva, il doppio RAKOW-BARCA a 11.25 idem nemmeno l'ho coperto,calcola che bet365 sugli antepost fa giocare fino a 20 mila euro in singola, proprio perchè non è per nulla facile, ma se segui per bene i campionati cambia tutto.

La passata stagione il DIJUGARDEN mi ha fatto saltare un sistema da 7200 euro per dire e non l'ho coperto perchè a tre giornate dalla fine aveva un buon vantaggio, a due giornate dalla fine potevo coprire ma non l'ho fatto, ha perso il titolo perche le squadre dei campionati non maggiori ma minori preferiscono i soldi delle coppe europee che vincere il loro campionato dove non guadagnano quasi nulla, il Djugarden per via che il campionato nei nordici termina a novembre in quel periodo era impegnato in conference dove ha passato il turno ma in campionato ha perso un titolo già vinto.

Questa stagione ho giocato con convinzione il MALMOE 2.50 primo perche ha costruito la migliore squadra e secondo proprio perchè non fa le coppe, ecco in questo caso se alla fine la lotta si fa intensa potrei anche coprire la giocata lasciando il verde sul Malmoe. In questo campionato l'HACKEN è un avversario tosto ma ha i preliminari e l'unico avversario che per ora regge è l'Elfsborg ma il Malmoe ha una rosa nettamente superiore

In Norvegia lo scorso anno ho preso MOLDE 2.50 perchè il Bodo seppur piu forte era impegnato nei preliminari prima di champions poi di conference per cui ha perso una marea di punto in partenza, quest'anno invece visto che il MOLDE è nei premilinari di champions e il BODO GLINT è ancora migliore della passata stagione e la terza rivale non c'è ho giocato il BODO a 2.20 anche in questo caso volendo posso coprirmi quando mi pare.

Nella liga il Barcellona a 2.50 per me era un regalo anche perchè ci sono solo tre squadre e il Barca aveva solo da fare meglio, nel Real non ci credevo in Simeone nemmeno.

quest'anno seguirò il mercato della serie A e per la prima volta scommetterò su chi vince il campionato prima che inizia.

Va anche detto che se scegli male puoi strappare tutto già nel girone di andata, ma proprio per questo seguo tutti i campionati e i loro mercati ormai da anni per cui mi è facile sapere quale sono le squadre da battere in molti campionati

è anche chiaro che in premier-bundesliga e ligue 1 hai solo da perdere a giocare gli antepost

vae victis
     Likes dati
    32,694
     Like avuti
    51,165
    Mentioned
    6413 Post(s)
    Tagged
    169 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1