User Tag List

Pagina 1 di 91 121151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 903
  1. #1
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    45,753
     Likes dati
    16,550
     Like avuti
    22,078
    Mentioned
    5736 Post(s)
    Tagged
    156 Thread(s)

    Predefinito Il Corano vi da una mano

    @vasconcelos ti nomino moderatore del 3d ideato da te.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  2. #2
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    54,906
     Likes dati
    484
     Like avuti
    2,389
    Mentioned
    950 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito re: Il Corano vi da una mano

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    @vasconcelos ti nomino moderatore del 3d ideato da te.
    grazie mille Baboden

    Spiego in maniera semplice in cosa consiste la cosa

    ogni settimana inserisco qui una singola da giocare,chi vuol giocare la gioca chi non interessa giocare non gioca.In italia è possibile scommettere da una cifra minima di 2 euro,io ho fatto l'esempio partendo da 10 euro,basta che entra la prima singola poi si gioca gratis,la seconda si punta solo la somma vinta e si ritirano i soldi giocati,poi se entra la seconda uno decide da se se lasciare tutto sulla terza o puntare il 75% 50%,io consiglio di togliere dalle terza se entra solo il 20% ma ognuno fa come vuole,chiaro che ritirando percentuali poi la vincita è minore più che vai avanti

    è possibile giocare singole su tutti i bookmekers italiani,solo planetwin e betaland hanno campionati in tripla o quintupla ma tutto il resto da snai a giocodigitale è possibile giocare in singola.

    Veniamo alla prima singola che gioca già domani

    05/10 ore 17,30 LECH POZNAN - WISLA KRAKOW LECH POZNAN segno 1

    adesso purtroppo la quota è scesa in giro si trova 1,65 max ma per partire va bene

    Lech Poznan da una ventina di giorni sta giocando benissimo,adesso è al top della forma.

    Due settimane fa in casa ha dominato contro lo JAGIELLONIA,squadra che da anni lotta sempre per il titolo,squadra da tre anni allenata da stesso allenatore e che gioca ormai a memoria.La partita è terminata 1-1 solo grazie agli interventi del portiere dello Jagiellonia,Lech Poznan che in quella gara aveva fuori il centrocampista portoghese Tiba e il cannonirere danese Grytkjaer. Nell'ultima giornata il Lech Poznan ha vinto 2-1 a Zabrze,campo imbattuto fino a quel momento e dove il Gornik aveva collezionato 10 punti in quattro gare (3win 1 pari) senza subire nemmeno una rete.

    Wisla Krakow salvata la scorsa stagione dal fallimento per miracolo è squadra che è lontanissima parente da quella che anni fa giocava in europa,adesso non hanno soldi e sul mercato si sono indeboliti.Domani il Wisla Krakow dovrà fare a meno di due difensori squalificati il centrale Klemenz e il terzino sinistro Sadlock,e che ha un infermeria strapiene,tre difensori già fuori da due gare,fuori il miglior giocatore il nazionale Blaszcykowsky,e il loro cannoniere ovvero l'unico che ha segnato sei reti il centravanti Brozek.Wisla arriva da due sconfitte quella a Plock e in casa domenica nel derby contro il Cracovia dove il Wisla già senza Brozek non ha mai tirato in porta.

    Voglio ricordare che da oltre 10 anni vedo ogni partita in ekstraklasa (giocano tutte in orari diversi)avendo l'abbonamento Ncyfra,e oltre a guardare do una mano ad un mio amico procuratore (quello che porta i polacchi buoni in italia)visto che lui non puole vederle tutte perche va direttamente sui campi.

    Una non vittoria del Lech Poznan sarebbe clamorosa,solo un cartellino rosso su 0-0 puole permettere al Wisla di non perdere,poi la palla è tonda lo sapete,di sicuro c'è solo la morte,ma domani il LECH POZNAN per me vince facile.



    Se il LECH POZNAN vince giocare subito la singola della prossima settimana togliendo la posta messa

    10/10 ore 20,45 AUSTRIA - ISRAELE OVER 2,5 quota 1,95

    Sarebbe clamoroso se in questa partita dove si affrontano due squadre offensive (avete mai visto giocare Israele?) non escano minimo tre reti.Nella gara di andata ne sono uscite ben sei 4-2 per i padroni di casa.Entrambe sono in lotta per il secondo posto per cui sarà una partita aperta si dal fischio iniziale.

    Poi se per disgrazia entrano appena escano le quote segnalerò subito la terza singola da giocare,l'importante per chi partecipa di giocarla subito a quota massima (le quote fanno presto a calare).

    Se invece si salta subito con il Lech Poznan,io andrò avanti ugualmente partendo da quella partita del 10 ottobre e mi fermo soltanto quando avrò preso i 10 colpi promessi.
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  3. #3
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    54,906
     Likes dati
    484
     Like avuti
    2,389
    Mentioned
    950 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito re: Il Corano vi da una mano

    Una cosa importante,per chi non ha un book aprirlo è molto semplice,una volta aperto basta inviare (anche per email)la fotocopia di qualsiasi documento d'identità , carta d'indentità o passaporto e nel giro di 72 ore viene regolarizzato ma è possibile scommettere da subito.

    Per chi mastica in materia,solo due book in italia permettono di giocare quote asiatiche BET365 e PINNACLE

    entrambi i book accettano importi anche a quattro zeri.
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito re: Il Corano vi da una mano

    Presa a 1,57

    Con avviso di cambio quota.

    Probabilmente qualche toscano del forum ci avrà puntato un millino

  5. #5
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    54,906
     Likes dati
    484
     Like avuti
    2,389
    Mentioned
    950 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito re: Il Corano vi da una mano

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Presa a 1,57

    Con avviso di cambio quota.

    Probabilmente qualche toscano del forum ci avrà puntato un millino
    adesso per far calare la quota ci devano puntare 3k (in asia,qualsiasi book del mondo ha come riferimento gli asiatici),comunque trovavi a anche 1,60
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  6. #6
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    119,939
     Likes dati
    33,957
     Like avuti
    53,045
    Mentioned
    6935 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito re: Il Corano vi da una mano

    Presa a 1,62

    10 euro.
    Regressista amante della pucchiacca.

  7. #7
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    54,906
     Likes dati
    484
     Like avuti
    2,389
    Mentioned
    950 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito re: Il Corano vi da una mano

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Presa a 1,62

    10 euro.
    ecco visto,bravo King

    il toscano chi sarebbe @22gradi ?
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito re: Il Corano vi da una mano

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    adesso per far calare la quota ci devano puntare 3k (in asia,qualsiasi book del mondo ha come riferimento gli asiatici),comunque trovavi a anche 1,60
    Sono in auto e non ho tempo per aprire un nuovo conto. Ho William Hill da una vita e uso quello
    Al limite consiglia un book migliore giocabile con conto da italia

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito re: Il Corano vi da una mano

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    ecco visto,bravo King

    il toscano chi sarebbe @22gradi ?
    King Baboden occhioni e 22gradi

  10. #10
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    54,906
     Likes dati
    484
     Like avuti
    2,389
    Mentioned
    950 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito re: Il Corano vi da una mano

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Sono in auto e non ho tempo per aprire un nuovo conto. Ho William Hill da una vita e uso quello
    Al limite consiglia un book migliore giocabile con conto da italia
    allora,se ti trovi all'estero non puoi più giocare sui book italiani,a quel punto ti apri un asiatico > sbobet o pinnacle

    per chi è in italia il miglior book italiano è bet 365 perchè esce prima degli altri,però alla lunga se prendi ti sega e non apri più

    un altro ottimo book è goldbet,io li ho fatto il culo con sistemi (ai book piace questo tipo di giocatore) e nonostante che li ho prelevato cifre a 4 zeri non mi ha segato,unica differenza non ha quote asiatiche,però ha ottime quote e offre gioco.Io da goldbet ci gioco multiple e sistemi ogni settimana e mi fa giocare cifre importanti

    PINNACLE è invece asiatico e a differenza di bet 365 anche se vinci 10 mila euro al giorno non ti segherà mai,è la loro politica

    un book invece da evitare come la peste è planetwin
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

 

 
Pagina 1 di 91 121151 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-08-17, 19:15
  2. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 05-03-14, 11:00
  3. mano destra e mano sinistra
    Di zucchetta nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-08-10, 13:39
  4. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-12-07, 00:56
  5. Bush e Berlusconi mano nella mano...
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-09-02, 09:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito