Re: Una domanda ai sovranari
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Ma chi è quel malato di mente che mangia una pizza wurstel e patatine?
yankee emmerd
e i criaturi
Re: Una domanda ai sovranari
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Ti informo che la pizza kebab mi piace.
Metto anche l'alga konbu nel minestrone.
:encouragement:
Re: Una domanda ai sovranari
perché solo la pizza wurstel e patatine?
abbiamo anche altre varietà di pizza con:
- Ananas e prosciutto cotto
- Nutella (ma questa ai sovranisti potrebbe piacere)
- Aringa affumicata
- Baccalà patate e peperoni
- Salmone affumicato e panna
- Panna e speck
Re: Una domanda ai sovranari
Qui in Spagna lo speck è praticamente sconosciuto, quindi quella "panna e speck" deve essere roba fatta in Italia, magari è buonissima eh...
Re: Una domanda ai sovranari
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Attilio
Ma perché non ve la prendete con la pizza wurstel e patatine? Non si possono lasciare scoperti tutti questi fronti...
perché c'è il maiale, e il maiale non si discute come fanno gli islamicy di merda
Re: Una domanda ai sovranari
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
il maiale non si discute
parole immortali che dovrebbero essere incise a caratteri d'oro nel granito.
Re: Una domanda ai sovranari
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
parole immortali che dovrebbero essere incise a caratteri d'oro nel granito.
infatti...https://www.google.com/search?q=monu...e5C2UQ_AUIESgB...:D
Re: Una domanda ai sovranari
Io mangio solo due pizze, e non stanno su nessun menù:
salsiccia, gorgonzola, funghi porcini e prezzemolo oppure
salame piccante, gorgonzola, peperoni e cipolle
Fosse per me prenderei sempre la seconda ma visto che quando lo faccio mia moglie mi vuol mandare a dormire sul divano prendo per lo più la prima
Re: Una domanda ai sovranari
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Io mangio solo due pizze, e non stanno su nessun menù:
salsiccia, gorgonzola, funghi porcini e prezzemolo oppure
salame piccante, gorgonzola, peperoni e cipolle
Fosse per me prenderei sempre la seconda ma visto che quando lo faccio mia moglie mi vuol mandare a dormire sul divano prendo per lo più la prima
ma dopo ti fai di Niagara?
Re: Una domanda ai sovranari
Io sono per la pizza bianca con prosciutto crudo, poi ne mangio di ogni tipo che abbia dei prodotti sopra con una forte attinenza con la nostra cultura culinaria essendo un vero appassionato di pizze. Quindi si pizza e friarielli, si col prosciutto cotto, 4 stagioni, col salamino piccante, mozzarella di bufala etc etc ma quella con le patatine chi la produce, da parte mia sa già dove deve ficcarsela.
ps: poco tempo fa ho mangiato una pizza da urlo: pizza con mozzarella e porchetta, roba da urlooooooooooooooooooooooooo!!!!