Però stanno iniziando ad installarsi il chip addosso, penso sia anche peggio dell'immigrazione.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Specchietti per le allodole. I negri che non pagano affitto possono essere un utile casta di parassiti con cui allearsi insieme a baby pensionati, lavoratori pubblici e politici privilegiati per uscire dall'euro e massacrare di tasse i liberali fino a farli piangere.
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

Cioè ma dico io, uno di San Casciano Val di Pesa che arriva in Svezia con l'aereo a Gotheborg e si ritrova davanti orde di immigrati, si romperà il cazzo ancor prima di iniziare le ferie o no?
Ma se si sdegna un turista come è possibile che non si sdegnino pure i veri svedesi?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Rimpatri forzati organizzati da tutta Europa.

Certo che si sdegnano, ma poco, tecnologicamente.
In Svezia potrebbero disfarsi di tutti i loro immigrati in mezza giornata.
Non esiste praticamente piu' il contante, hanno piu' droni in cielo che capelli in testa, ora arriva anche il chip sottopelle.
Alla prima rivolta, cazzi acidi per tutti.
Ovvio, questo varrebbe anche per gli autoctoni. Avesse ragione Olof Palme quando diceva che gli svedesi hanno l'eugenetica nel sangue?
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

è un po' di tempo che gli svedesi non parlano più del pericolo russo, ma che è successo?
non era imminente un'invasione?

ahaha ditegli agli svedesi che si facciano un giro a scampia li immigrati non ce ne sono
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato