User Tag List

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 192829
Risultati da 281 a 287 di 287
  1. #281
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,423
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    9,405
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Compagni amate ancora la Turchia?

    Citazione Originariamente Scritto da massimo Visualizza Messaggio
    tutto bene: pero non vedo nessuna proposta concreta per intervenire, cosa che chiedevo
    Le sanzioni economiche a cui vagamente accenni a parte che rafforzano il potere ( a cominciare dalle sanzione all italia del 36): noi abbiamo un avanzo commerciale con la Turchi di 8 miliardi, se ricordo bene: anche se volessimo rinunciare ( pensa che malumori) i Turchi comprerebbero in Russia in Cina in America o magari le nostre imprese ricorrerebbero alle triangolazioni (vendiamo mettiamo agli Azeri che poi passano ai Turchi) e le nostre autorita chiudono gli occhi : mica si possono far licenziare dei lavoratori

    E perchè rafforzerebbero il potere?

    Detto ciò, sorprende il silenzio dell'ONU. Qualcuno si ricorda gli strali contro gli USA che entrano in IRAQ? A partire appunto dall'ONU? Qui il silenzio.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #282
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,423
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    9,405
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Compagni amate ancora la Turchia?

    Citazione Originariamente Scritto da massimo Visualizza Messaggio
    non si puo paragonare l Italia alla Turchia dove migliaia di magistrati, di giornalisti sono in carcere e centinaia di migliaia sono stati licenziati perche vagamente sospettati di essere contro il governo In italia non c’è nemmeno un caso conclamato del genere Bisogna avere il senso delle proporzioni

    Giusto perchè Salvini ha fatto una sciocchezza. Bisogna capire che la democrazia la si deve difendere, se non lo fai arrivare ad una situazione Turca ci metti un niente. Bisogna saper vedere le conseguenze dei fatti di ieri o di oggi. Non chiudere gli occhi in attesa che tutto accada e sfugga ad ogni controllo.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #283
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,423
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    9,405
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Compagni amate ancora la Turchia?

    Citazione Originariamente Scritto da massimo Visualizza Messaggio
    Mi meraviglio che la discussione si sia interrotta proprio quando l intervento di Trump ha cambiato la situazione ( o almeno cosi sembrerebbe)
    Io personalmente penso che Trump sia, in una parola, inadeguato, rozzo e collerico come si è visto nell incontro con Mattarella ( c’è un video virale sul viso della traduttrice esterrefatta)
    Pero devo ammettere conto voglia che spesso ha grandi risultati Nel caso le sue minacce grossolane alla Turchia hanno salvato i Curdi , e insieme riassicurata la Turchia e tirando fuori nello stesso momento gli USA dalle infinite guerre medio orientali
    A me cosi pare, forse sbaglio: a voi che sembra?
    Come politico Trump è un ignorante all'ennesima potenza. Per la prima volta e grazie a lui, gli americani si ritirano rinunciando palesemente al ruolo di superpotenza.
    E come vedi Erdogan lo minaccia a sua volta. Altro che grandi risultati. Ma che grandi risultati hai visto nella politica di Trump a parte comportarsi evidentemente come una persona fuori controllo?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #284
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,460
    Mentioned
    1360 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

    Predefinito Re: Compagni amate ancora la Turchia?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Come politico Trump è un ignorante all'ennesima potenza. Per la prima volta e grazie a lui, gli americani si ritirano rinunciando palesemente al ruolo di superpotenza.
    E come vedi Erdogan lo minaccia a sua volta. Altro che grandi risultati. Ma che grandi risultati hai visto nella politica di Trump a parte comportarsi evidentemente come una persona fuori controllo?
    Se il maleodiato Trump avesse avuto la saggezza e la lungimiranza politica del Beneamato Bush avrebbe raso al suolo la Turchia come l'Iraq,o del Beneamato Obama in Libia, d'altronde per poter ricostruire bisogna prima distruggere.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  5. #285
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,400
     Likes dati
    4,258
     Like avuti
    3,361
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Compagni amate ancora la Turchia?

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Se il maleodiato Trump avesse avuto la saggezza e la lungimiranza politica del Beneamato Bush avrebbe raso al suolo la Turchia come l'Iraq,o del Beneamato Obama in Libia, d'altronde per poter ricostruire bisogna prima distruggere.
    Perché maleodiato? Trump non appoggia il beneamato governo di Giuseppi sostenuto dal PD?

  6. #286
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,423
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    9,405
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Compagni amate ancora la Turchia?

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Perché maleodiato? Trump non appoggia il beneamato governo di Giuseppi sostenuto dal PD?
    Si ma solo perchè sa che la Lega ci vuole vendere ai russi.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #287
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,460
    Mentioned
    1360 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

    Predefinito Re: Compagni amate ancora la Turchia?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Si ma solo perchè sa che la Lega ci vuole vendere ai russi.
    Ma Trump non è sul libro paga dei russi? i colleghi del beneamato Partito Democratico americano lo dicono in continuazione
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

 

 
Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 192829

Discussioni Simili

  1. Compagni, volete ancora la Turchia in Europa?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 09-12-15, 00:39
  2. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 03-09-08, 15:14
  3. I forumisti di cui avete perso le tracce ma che ancora amate!
    Di Tango do Hermano nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 05-05-07, 15:56
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-06-02, 19:32
  5. Se amate la lealtà... se amate lo sport: PROTESTATE CON ME!
    Di cm814 nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-06-02, 21:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito