Incomincio veramente ad odiarle queste istituzioni a cui siamo affiliati,che danno sempre + svantaggi che vantaggi.
Ho letto ad esempio che l'ONU s'e' lamentato per la nostra nuova legge sull'immigrazione: ca**o!Ma cosa vuole dire "l'ONU s'e' lamentato",visto che e' composto per l'80% da Paesi Terzomondisti?!?!?
E ti credo che a loro non va bene la nuova legge e attraverso questa costruzione artificiosa che di nome fa ONU protestano!!
Gia',ma a me cittadino padano/italiano taxpayer (che paga le tasse come direbbero gli americani) dovrebbe importami il parere del parere dell'ONU???
Ma che sene vada al diavolo!
Penso che ormai sia venuto il momento di ridiscutere tante istituzioni ed alleanze (a scanso di equivoci dico che la NATO,visto che e' nel NOSTRO interesse,penso vada bene cosi' tranne che che forse sarebbe meglio un ingresso deciso della Russia).
Il Terzomondo "sta facendo troppo il furbo" facendo finta di niente,non vedendo che i suoi cittadini continuano a immigrare ad ondate qui da noi:deve darsi una calmata,e PIANTARLA SUBITO,perche' se l'Orso dormiente occidentale si sveglia,s'inca**a e dopo non c'e' ONU che tenga a fermarlo.