User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,207
     Likes dati
    26,813
     Like avuti
    26,304
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Poliziotto aggredito, la fondina si rompe e l'arma cade a terra.

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Quindi come ministro dell'interno, poteva disporre di qualsiasi cifra immediatamente e senza problema alcuno?
    Quando si dice parlare senza cognizione.
    Comunque:

    Vestiario e buoni pasto degli agenti, la battaglia politica tra Lega e M5S
    Deficienti!!! <-- è un link

  2. #22
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,500
     Likes dati
    7,447
     Like avuti
    12,872
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Poliziotto aggredito, la fondina si rompe e l'arma cade a terra.

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Quando si dice parlare senza cognizione.
    Comunque:

    Vestiario e buoni pasto degli agenti, la battaglia politica tra Lega e M5S
    Toh...guarda caso a quanto pare anch'io ricordavo che Salvini si era speso per poter disporre di maggiori fondi per FFOO et similia ; indumenti, taser, straordinari, nuove assunzioni e via discorrendo.


    Ma a parte tutto ; questa commessa delle fondine, era SUA responsabilità DIRETTA, oppure era di qualcun altro?

    Se era di qualcun altro, di chi cazzo era?
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    77,729
     Likes dati
    7,537
     Like avuti
    11,266
    Mentioned
    1257 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Poliziotto aggredito, la fondina si rompe e l'arma cade a terra.

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Sempre sto vizio di dare la colpa ad altri ; il problema è attuale, va risolto adesso.....ovviamente a meno che non fosse emerso mentre era al Viminale "Capitan Malgrado" ed invece di provvedere non sia stato artefice di un insbbiamento.In tal caso hai prove da esibire?
    Tu hai letto il primo post del thread con la dichiarazione del sindacato di polizia che denuncia il fatto da dicembre 2018? Poi che per i bananas sia diventata una questione urgente adesso è ovvio, la loro sana indignazione sale più o meno sei ore dopo che Sallusti comunica loro essere il momento.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  4. #24
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,207
     Likes dati
    26,813
     Like avuti
    26,304
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Poliziotto aggredito, la fondina si rompe e l'arma cade a terra.

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Tu hai letto il primo post del thread con la dichiarazione del sindacato di polizia che denuncia il fatto da dicembre 2018? Poi che per i bananas sia diventata una questione urgente adesso è ovvio, la loro sana indignazione sale più o meno sei ore dopo che Sallusti comunica loro essere il momento.
    Le gare le fa Salvini?
    Secondo, Salvini più fondi li ha chiesti.
    Cerca su internet, le gare ci sono io le ho trovate.
    No perché certe volte pur di attaccare Salvini non vi importa di apparire stupidi.
    Deficienti!!! <-- è un link

  5. #25
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,207
     Likes dati
    26,813
     Like avuti
    26,304
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Poliziotto aggredito, la fondina si rompe e l'arma cade a terra.

    Trovato su internet.

    Gara 20016

    Sulla gazzetta ufficiale Gara 2017.

    Poi c'è questa. Si parla di fondine in cordura blu.

    La prima gara risale al 2016. E si riferisce alle fondine in tecnopolimeri, quelle a rotazione che pare dessero problemi, da ciò che ho capito, ed ai cinturoni.

    L'ultima gara risale ad agosto 2018 e le lamentele partono da dicembre 2018. Non so se ci siano i tempi tecnici per la fornitura e le lamentele.
    Detto questo non credo che la "colpa" della scelta delle fondine possa essere attribuita a un ministro o all'altro.
    Ci sono delle procedure standardizzate.
    E' il sistema che non va.
    Deficienti!!! <-- è un link

  6. #26
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,500
     Likes dati
    7,447
     Like avuti
    12,872
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Poliziotto aggredito, la fondina si rompe e l'arma cade a terra.

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Tu hai letto il primo post del thread con la dichiarazione del sindacato di polizia che denuncia il fatto da dicembre 2018?
    Poi che per i bananas sia diventata una questione urgente adesso è ovvio, la loro sana indignazione sale più o meno sei ore dopo che Sallusti comunica loro essere il momento.

    Si che l'ho letto ; segnalazione al dipartimento di cui è responsabile il capo della PS (Gabrielli).
    Immagino tu sappia cosa implica e quale sia la catena gerarchica della PS.

    Oppure, come immagino accadrà, da bravo bananas (si perchè qui se non te ne fossi accorto il bananas sei tu non altri) quale sei, appecorato agli ordini di partito da bravo servo obbediente ed ossequioso senza la minima autocritica in proposito (che "ringrazia" con tanto di emoticons gente che andrebbe presa a bastonate per poi essere messa a morte con impalazione pubblica), ti rileggi l'articoletto su Repubblica ed il Riformista e poi torni a difendere strenuamente il nulla assoluto?

    Quindi, detto questo : Hai prove da esibire su Salvini in merito alla vicenda?

    Perchè se le hai, io sono il primo qui sopra a mandarlo a cagare ed a pretendere che PAGHI per una responsabilità così elevata....ecco perchè, a tua differenza "non sono un bananas".A me non frega un cazzo del partito, se uno sbaglia, sbaglia e basta....lo attacco.Anche e soprattutto se l'avessi votato..lo attaccherei comunque.

    Tra l'altro, MAI detto di aver votato Salvini e (almeno per ora) MAI avuto la tessera della Lega (nemmeno per attività politica locale) ; l'ultimo mio "outing elettorale", è stata l'ammissione di aver votato per i vostri alleati del M5S (che ovviamente NON rivoterò assolutamente più), precedentemente un "outing per aver votato l'Unione e Prodi" (unica volta che ho votato un democristo marcione e si sono visti i risultati) ; tanto per chiarire, ERO in Rifondazione Comunista e PdCI un eone fa circa, sempre ai tempi dell'Unione (tessera durata nemmeno un anno, la strappai).
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

  7. #27
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,500
     Likes dati
    7,447
     Like avuti
    12,872
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Poliziotto aggredito, la fondina si rompe e l'arma cade a terra.

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Trovato su internet.

    Gara 20016

    Sulla gazzetta ufficiale Gara 2017.

    Poi c'è questa. Si parla di fondine in cordura blu.

    La prima gara risale al 2016. E si riferisce alle fondine in tecnopolimeri, quelle a rotazione che pare dessero problemi, da ciò che ho capito, ed ai cinturoni.

    L'ultima gara risale ad agosto 2018 e le lamentele partono da dicembre 2018. Non so se ci siano i tempi tecnici per la fornitura e le lamentele.
    Detto questo non credo che la "colpa" della scelta delle fondine possa essere attribuita a un ministro o all'altro.
    Ci sono delle procedure standardizzate.
    E' il sistema che non va.
    C'è una procedura che implica la segnalazione al dipartimento ; ufficio preposto.

    Probabilmente tale segnalazione può arrivare anche al Min.Interni (autorità POLITICA di grado più elevato), ma se non se ne ravvisano gli estremi, è cosa ovvia che la segnalazione proceda per competenza d'ufficio dipartimentale, per poi in caso arrivare al capo della PS - Gabrielli - che a sua volta dovrebbe far rapporto al ministro...se lo deve fare per competenza, altrimenti il Min.Interni se non esplode un caso ediatico di questa importanza, NON interviene per non minare la credibilità della catena di comando stessa.


    Ora ; se mi si viene a dire che Salvini ha messo le mani sulle commessa, se era sua competenza fare qualsiasi cosa e per colpa o dolo ha sbagliato, allora ne deve rispondere...altrimenti facciamo altri ragionamenti (che non sono quelli di elbanano per capirci).
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

  8. #28
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,460
    Mentioned
    1360 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

    Predefinito Re: Poliziotto aggredito, la fondina si rompe e l'arma cade a terra.

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Si che l'ho letto ; segnalazione al dipartimento di cui è responsabile il capo della PS (Gabrielli).
    Immagino tu sappia cosa implica e quale sia la catena gerarchica della PS.

    Oppure, come immagino accadrà, da bravo bananas (si perchè qui se non te ne fossi accorto il bananas sei tu non altri) quale sei, appecorato agli ordini di partito da bravo servo obbediente ed ossequioso senza la minima autocritica in proposito (che "ringrazia" con tanto di emoticons gente che andrebbe presa a bastonate per poi essere messa a morte con impalazione pubblica), ti rileggi l'articoletto su Repubblica ed il Riformista e poi torni a difendere strenuamente il nulla assoluto?

    Quindi, detto questo : Hai prove da esibire su Salvini in merito alla vicenda?

    Perchè se le hai, io sono il primo qui sopra a mandarlo a cagare ed a pretendere che PAGHI per una responsabilità così elevata....ecco perchè, a tua differenza "non sono un bananas".A me non frega un cazzo del partito, se uno sbaglia, sbaglia e basta....lo attacco.Anche e soprattutto se l'avessi votato..lo attaccherei comunque.

    Tra l'altro, MAI detto di aver votato Salvini e (almeno per ora) MAI avuto la tessera della Lega (nemmeno per attività politica locale) ; l'ultimo mio "outing elettorale", è stata l'ammissione di aver votato per i vostri alleati del M5S (che ovviamente NON rivoterò assolutamente più), precedentemente un "outing per aver votato l'Unione e Prodi" (unica volta che ho votato un democristo marcione e si sono visti i risultati) ; tanto per chiarire, ERO in Rifondazione Comunista e PdCI un eone fa circa, sempre ai tempi dell'Unione (tessera durata nemmeno un anno, la strappai).
    Ma perchè non cerchi di vivere con meno ansia, meno dubbi, meno angosciosi interrogativi guadagnando una costante e omnipervasiva sensazione di superiorità morale come noi del Beneamato Partito Democratico credendo a ciò che ti diciamo?
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  9. #29
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,500
     Likes dati
    7,447
     Like avuti
    12,872
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Poliziotto aggredito, la fondina si rompe e l'arma cade a terra.

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Ma perchè non cerchi di vivere con meno ansia, meno dubbi, meno angosciosi interrogativi guadagnando una costante e omnipervasiva sensazione di superiorità morale come noi del Beneamato Partito Democratico credendo a ciò che ti diciamo?


    Sono un fottutissimo masochista ; credo si sia perlomeno vagamente intuito.
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

  10. #30
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,175
     Likes dati
    9,490
     Like avuti
    18,794
    Mentioned
    613 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Poliziotto aggredito, la fondina si rompe e l'arma cade a terra.

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Ma ci rendiamo conto???
    io mi rendo conto che i politicanti demagoghi e populisti parlano parlano ma fatti nisba...
    e non li voto più...

    voi vi rendete conto?
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. La fondina che cede...
    Di acquazzurra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 196
    Ultimo Messaggio: 08-10-19, 09:00
  2. cade cade come corpo morto cade
    Di myisbetter nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-12-07, 21:45
  3. Vi rompe?...ma quanto vi rompe?....
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 06-06-04, 08:01
  4. quando parlano bene di Bossi metto mano alla fondina della...
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-12-02, 19:49
  5. cade cade cade..........
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-11-02, 19:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito