Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 May 2012
    Messaggi
    8,631
     Likes dati
    9,416
     Like avuti
    2,708
    Mentioned
    38 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Fu stuprata e torturata: E al mio aguzzino fu scontata la pena

    lunedì 14 ottobre 2019


    Fu stuprata e torturata: E al mio aguzzino fu scontata la pena


    Era la notte tra il 25 e il 26 ottobre del 2016 quando Gina venna rapita, stuprata e torturata da un 19enne albanese. Ma l'aguzzino, scegliendo il rito abbreviato, ha avuto lo sconto di pena ed è stato condannato a 7 anni di carcere.

    Kavalli Enriges, secondo quanto racconta Libero, aveva già commesso violenza verso un'altra donna qualche anno prima e, per questo, era stato arrestato ma, essendo minorenne, era stato condannato a scontare la pena in una Residenza Sanitaria Assistenziale, quella in cui lavorava Gina.

    Il ragazzo, racconta la donna a Libero, "era violento e qualcuno ne sottovalutò le potenzialità. Aveva dei precedenti specifici, ciononostante era libero di ripetersi senza controllo alcuno". Gina e gli altri operatori dell'Rsa avevano denunciato la situazione, specificando di non poter affrontare i problemi del ragazzo in quella struttura: "lo avevamo più volte fatto presente al nostro dirigente, che però ha sempre fatto finta di nulla. Kavalli, oltre ad aver già abusato di una signora di cinquant’anni quando ne aveva diciassette (e per questo era già stato condannato), maltrattava gli altri pazienti della struttura e molti di noi avevano segnalato questa cosa".


    Tutto inutile. E nessuno intervenne. Così, quella notte, Kavalli ha potuto compiere un'altra violenza. "Enriges appariva particolarmente nervoso- racconta Gina- Quella sera ero nel salotto davanti alla televisione della struttura con la mia collega, e improvvisamente il ragazzo ci prende e ci porta in infermeria. Lega la mia collega e scappa via con me". La donna venne caricata sulla sua macchina per essere condotta in un luogo isolato, "dove lui fa cose inenarrabili": è lì che si è consumata la violenza e "mentre mi stuprava, mi accoltellava e mi picchiava. Mi ha tagliato la gola mentre io gridavo di smetterla, che potevo essere sua madre". Il 19enne, però, non si è fermato: "Mi ha riempito di pugni e calci dopo avermi quasi sgozzato. Io ero nuda e sono riuscita a scappare, e poi non ricordo più nulla. Mi sono trovata in ospedale".

    L'aguzzino, poi, è stato rintracciato e fermato. Ma al giovane albanese è stato concesso il rito abbrevviato: significa vedere la pena diminuta per un tezo. Così, Kavalli è stato condannato a 7 anni di carcere. Una sentenza che, chiaramente, non soddisfa pienamente la donna: "Da una parte questa violenza si poteva evitare, e dall’altra tra poco tempo avremo il rischio di avere tra di noi un soggetto violento che mai ha chiesto scusa per ciò che ha fatto". Nel frattempo, Gina ha cercato di riprenersi la sua vita e cerca di riavvicinarsi alla normalità: "Ho una famiglia meravigliosa vicino a me, ma ogni giorno che sento di un femminicidio, di una donna uccisa da un uomo violento, mi si ghiaccia il sangue. Perché potevo essere anche io un numero nella statistica delle troppe donne che hanno perso la vita".




    https://www.zazoom.it/news-notizia/p...na-appnewsmob/
    “Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”

  2. #2
    Valsesiano-Padano-Europeo
    Data Registrazione
    07 Jan 2010
    Località
    Valsesia
    Messaggi
    2,430
     Likes dati
    654
     Like avuti
    951
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fu stuprata e torturata: E al mio aguzzino fu scontata la pena

    Lungi da me fare il leone da tastiera, o voler istigare a commettere reati, ma più volte mi sono chiesto, quando sento di queste cose: ma queste donne non hanno un fratello, un padre, un compagno, un marito, un figlio...
    Cioè, ipotizzando che tutti questi casi (stupro e condanna lieve o lievissima del colpevole anche se recidivo) siano correttamente riportati, mi stupisco sempre che non si senta mai di famigliari che una volta il reo sia stato scarcerato, vadano "a chiedergliene conto"...
    Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    08 Jan 2011
    Messaggi
    7,040
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    3,573
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fu stuprata e torturata: E al mio aguzzino fu scontata la pena

    E' la prova dello smidollamento degli occidentali.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-08-16, 08:27
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-08-15, 17:51
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 19:25
  4. Una suora per aguzzino. Ancora scandali nella Chiesa
    Di Giordi nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-02-11, 09:35
  5. Cittadella. Trova al bar il suo aguzzino, libero per indulto
    Di Italia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-07-09, 13:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito