Tra i vari ALIENI del pianeta nero molto probabilmente potrebbero esserci nei sbarchi di questi giorni i terroristi dell’ISIS scappati dalle prigioni iraniane
Putin aveva detto che avrebbe controllato le prigioni ma è da verificare.
Questi dell’Isis sono demoni in terra era meglio bombardare le prigioni ed incenerirli.
Sarebbe grave pericolo di attentati e crimini come lo sono tutti quelli che sbarcano.




Rispondi Citando
