Rif: Il documento dei Veltroniani
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
rimane zingaretti.....
Un romano votato nell'Italia in cui la Lega ha oltre il 10%?
Citazione:
Garat
Un romano votato nell'Italia in cui la Lega ha oltre il 10%?
e che ne pensi di Stefano Roberto Belisari??????.
mi sa molto di questo video.....
http://www.youtube.com/watch?v=PD1HmPSkKeo
"Io di Caprio l'ho chiamato ma ha detto che non puoi fossilizzarsi nelle parti di quello che affonda..." :postridicolo:
Citazione:
blobb
rimane zingaretti.....
Mah..! Se proprio devo dare qualcuno in pasto alle fiere , come facevano
i Romani, gli do' qualcuno un po' piu' in la' con gli anni....
Citazione:
blobb
:D
In effetti rileggendomi m'è venuta in mente la stessa cosa.:D
Citazione:
benjamin_linus
Direi che fico non sei visto che nonostante ti fosse stato richiesto, il documento non lo hai postato.
Fortunatamente per la discussione, il documento lo ha postato un altro utente più rispettoso di quelle che sono le regole basilari per una discussione su un forum.
Regola numero 1: quando si apre un thread su di un documento politico, lo si allega.
Altrimenti si discute del sesso delle formiche, ossia di aria fritta.
c'è un popolo di zelanti in tutti gli aspetti mediatici. buonanotte
Citazione:
Crack!
"Io di Caprio l'ho chiamato ma ha detto che non puoi fossilizzarsi nelle parti di quello che affonda..." :postridicolo:
Avanzando un po' nel tempo potremmo proporre una mozione per
riaprire il mercato ( del resto gia' aperto allo stato delle cose) , e
candidare alle primarie il neo acquisto....Cetto La Qualunque....!!!:sofico:
Citazione:
Goldfinger
Detto questo le idee generali sulla forma partito di Veltroni sono giuste. Le preferisco di sicuro al nostalgico amarcord di Bersani e D'Alema, buono al massimo per conciliare il sonno.
E' scritto in politichese puro, sette punti in cui non dice assolutamente niente se non che vuole fare non si comprende bene quali alleanze e con chi.
Sembra uno di quei documenti che si leggono ai congressi di partito dove tutti sonnecchiano dietro agli occhiali scuri (i più navigati sono addirittura capaci di dormire con gli occhi aperti, in stato catatonico)
Leggevo giorni fa che Mazzini (che pur era uomo di pensiero e non di spada) un giorno annunciò all'assemblea della Repubblica Romana l'inevitabilità della guerra contro le potenze reazionarie (Francia, Austria, Spagna e Due Sicilie)
E fece un discorso così efficace che le donne del pubblico si strapparono gli ori di dosso e li gettarono nell'emiciclo, per finanziare la guerra.
Mi ha impressionato!
Citazione:
Cristobal Colon
Volti nuovi, purtroppo, all' orizzonte ne vedo pochi....
Secondo me , l'unica speranza per questo paese sarebbe un cavallo di
ritorno...
Il problema e' che Romano non se la sente...e sinceramente non so come
dargli torto....
Partendo dal fatto che penso che Garat abbia ragione sui nomi che non vanno bene (ed è un peccato perchè dal mio punto di vista Chiamparino sarebbe perfetto e Vendola meriterebbe di giocarsi la partita), mi sa che l'unico nome spendibile sia proprio quello di Prodi.
Che ovviamente non ci sta, poichè per il momento non ci sono le condizioni per un suo ritorno.
Ma se le cose dovessero cambiare e mettersi nella maniera a lui gradita, io credo che non si tirerebbe indietro.
Quanto agli altri nomi che ho letto, direi che non c'è storia.