Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Gesù
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biuly
Per gli islamici e gli induisti i coglioni sono gli atei non i cattolici, questo è pacifico. Come è pacifico che noi non consideriamo coglioni gli induisti e gli islamici, ma gli atei.
Per quanti riguarda gli n-1 inferni, stiamo parlando del medesimo con nomi diversi, il fatto che religioni sviluppatesi in aree tanto diverse del pianeta ne abbiano uno dovrebbe farti riflettere.
Trovo patetico questo tentativo riunificare tutte le superstizioni in una sola, in questa Santa Alleanza contro l' ateismo.
Se le differenze tra una religione e l' altra fossero solo semantiche, mi spiegate come mai vi siete massacrati per secoli e secoli ? SOlo perche' chiamate l' inferno con un altro nome ?
-
Citazione:
L'anticristo
Trovo patetico questo tentativo riunificare tutte le superstizioni in una sola, in questa Santa Alleanza contro l' ateismo.
Se le differenze tra una religione e l' altra fossero solo semantiche, mi spiegate come mai vi siete massacrati per secoli e secoli ? SOlo perche' chiamate l' inferno con un altro nome ?
Non sto tentando di riunificare nulla, ti dico solo quello che mi è stato detto dai mussulmani e dagli induisti con i quali ho parlato in giro per il mondo.
Le guerre ci sono sempre state e non mi pare che l'ateismo dell'unione sovietica abbia ridotto i morti, anzi.
Citazione:
Quando l'ho affermato ?
-
Citazione:
Biuly
Quando l'ho affermato ?
Qui :
Citazione:
Biuly
Per quanti riguarda gli n-1 inferni, stiamo parlando del medesimo con nomi diversi
Citazione:
Biuly
non mi pare che l'ateismo dell'unione sovietica abbia ridotto i morti, anzi.
In unione sovietica e' il comunismo che ha fatto danni, non certo l' ateismo.
E' difficile uccidere in nome di un dio che non c'e' ... molto piu' facile farlo per guadagnarsi il paradiso.
-
Citazione:
L'anticristo
Qui :
non mi pare ci sia scritto che le differenze tra una religione e l' altra sono solo semantiche
Citazione:
E' difficile uccidere in nome di un dio che non c'e' ... molto piu' facile farlo per guadagnarsi il paradiso.
E' altrettanto facile uccidere i credenti a quanto si è visto nei regimi atei.
Inoltre è molto facile uccidere per denaro e potere se si pensa che non ci sia nulla dopo la morte.
Quindi imputo le guerre per potere e denaro all'ateismo imperante e poi contiamo i morti per vedere se l'ateismo non produce guerre.
-
Citazione:
L'anticristo
Concordo, anticristo. Quanto al fatto che i cattolici (di certo non i più riflessivi) o gli adepti di altre religioni, considerino gli atei "coglioni", basterebbe solamente pensare a quale gradi di utilizzo della propria intelligenza debba corrispondere l'accettazione dei cosiddetti dogmi o delle verità rivelate. Forse, a bane vedere, i coglioni stanno da qualche altra parte....... :chefico: :gluglu:
-
Citazione:
Biuly
non mi pare ci sia scritto che le differenze tra una religione e l' altra sono solo semantiche
E' altrettanto facile uccidere i credenti a quanto si è visto nei regimi atei.
Inoltre è molto facile uccidere per denaro e potere se si pensa che non ci sia nulla dopo la morte.
Quindi imputo le guerre per potere e denaro all'ateismo imperante e poi contiamo i morti per vedere se l'ateismo non produce guerre.
per ora di guerre ne hanno fatto più i credenti...gli atei sono stati uccisi prima di farne qualcuna :crepapelle::crepapelle:
-
Citazione:
PUPO
per ora di guerre ne hanno fatto più i credenti...gli atei sono stati uccisi prima di farne qualcuna :crepapelle::crepapelle:
Si va bhe pupo, per te la storia è un opinione.
Che ci trovi poi di divertente lo sai solo tu. :gluglu:
-
Citazione:
Scipione
Concordo, anticristo. Quanto al fatto che i cattolici (di certo non i più riflessivi) o gli adepti di altre religioni, considerino gli atei "coglioni", basterebbe solamente pensare a quale gradi di utilizzo della propria intelligenza debba corrispondere l'accettazione dei cosiddetti dogmi o delle verità rivelate. Forse, a bane vedere, i coglioni stanno da qualche altra parte....... :chefico: :gluglu:
Bhè dipende appunto dalle verità rivelate, se sono vere i coglioni siete voi.
-
Citazione:
Biuly
Bhè dipende appunto dalle verità rivelate, se sono vere i coglioni siete voi.
Vedi, dubitare non significa essere coglioni più di quanto lo sia credere. Dogmi e verità rivelate sono uscite solo dalla bocca dell'uomo. Puoi negarlo? :chefico: :gluglu:
-
Citazione:
Biuly
A me non servono prove, a me basta la fede.
Dio si sente dentro, non ti serve lo scienziato che ti dica se è esistito o meno, lo senti.
..se queste sono le premesse e' inutile che stiamo a parlare di fatti oggettivi e di storicita'.
Citazione:
Ma sò anche che Dio non vuole prendere in giro i credenti dando agli scienziati prove che contrastino con la fede.
Quindi se mi viene detto che esistono prove che i vangeli sono un mucchio di fandonie, vado sul sicuro contrastando tale affermazione.
vedi sopra.
Citazione:
Già, fatto sta che in tanti anni di indagini archeologiche, non abbiamo trovato elementi per screditare completamente i vangeli o la bibbia, ma moltissime conferme, che voi ignorate.
Città menzionate dalla bibbia, ma scoperte recentemente, re, episodi, guerre e altro.
Testo consigliato: La Bibbia aveva ragione
La bibbia contiene pure una quantita' industriale di cazzate, esempi ti terrificante immoralita' spacciati per esempi da seguire, incongruenze e stupidaggini assortite.
Che in mezzo ci siano anche cose vere non stupisce.
Citazione:
Per gli islamici e gli induisti i coglioni sono gli atei non i cattolici, questo è pacifico. Come è pacifico che noi non consideriamo coglioni gli induisti e gli islamici, ma gli atei.
Per quanti riguarda gli n-1 inferni, stiamo parlando del medesimo con nomi diversi, il fatto che religioni sviluppatesi in aree tanto diverse del pianeta ne abbiano uno dovrebbe farti riflettere.
Per un islamico tu sei un coglione piu di me che sono ateo, perche almeno io non sto sprecando tempo a pregare un dio falso come Cristo, ed entrambi finiremo all'inferno islamico, in eterno.
Citazione:
Bisognerebbe fare quattro chiacchiere trovandoci tutti e due sul letto d'ospedale alla fine dei nostri giorni, quando l'onnipotenza della scienza e dell'uomo paleserà i suoi limiti, forse allora potresti avere l'atteggiamento adatto alla reale dimensione dell'essere umano.
Questo modo di ragionare tradisce la reale funzione psicologica della religione: fornire un sollievo alla paura di morire.