Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    5,367
     Likes dati
    75
     Like avuti
    1,857
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Paypal è corrotto chiede i PIN dei cellulari.

    Paypal è corrotto da criminali.

    Chiamate l’assistenza chiedono il PIN di accesso al cellulare invece di chiedere il loro codice di accesso.

    Solo dopo richiedono il loro codice.

    Danno queste info a criminali che poi hackerano i telefoni avendo il pin di accesso.

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    5,367
     Likes dati
    75
     Like avuti
    1,857
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Paypal è corrotto chiede i PIN dei cellulari.

    Paypal è da sempre corrotto, il personale e da criminali.

    Qualche arresto è indispensabile.

  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    07 Sep 2009
    Messaggi
    6,574
     Likes dati
    812
     Like avuti
    2,465
    Mentioned
    230 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Paypal è corrotto chiede i PIN dei cellulari.

    Ma cosa vai delirando? Cambia pusher, quello attuale ti vende roba tagliata con la datura stramonium e i risultati si vedono!

  4. #4
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,137
     Likes dati
    146,543
     Like avuti
    13,935
    Mentioned
    594 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Paypal è corrotto chiede i PIN dei cellulari.

    È possibile che sia vero, spero di non aver bisogno di contattare l'assistenza PayPal per un po', anche perché conosco persone che mi hanno detto che nel deepweb puoi comprare account PayPal di persone ignare ed usarli a tuo piacimento, è da quel dì che PayPal non è sicuro. Infatti a dispetto dei retrofobi amanti dei soldi elettronici e nemici dei contanti io i soldi sulla carta collegata a PayPal ce li metto solo quando devo comprare qualcosa, non ce li lascio in giacenza, preferisco nasconderli sotto il materasso.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    07 Sep 2009
    Messaggi
    6,574
     Likes dati
    812
     Like avuti
    2,465
    Mentioned
    230 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Paypal è corrotto chiede i PIN dei cellulari.

    Ma per favore, io paypal lo uso dal 2002 e ci ho collegato la mia carta di credito NON ricaricabile, e non ho mai e dico mai avuto UN solo addebito non autorizzato. Tra parentesi ogni volta che effettuo un pagamento mi arriva immediatamente lo SMS dell'addebito sul telefono, se mai qualcuno facesse un addebito non autorizzato bloccherei immediatamente la carta e farei denuncia per frode, e stai tranquillo che ci sono ottime probabilità che i soldi mi vengano restituiti e il colpevole venga beccato.

    In effetti di account "rubati" di paypal ce ne sono sicuramente in giro, ma la colpa non è affatto di paypal, ma dell'incapace che usa il computer e si becca dei VIRUS che rubano i dati sensibili del malcapitato (e pirla) tra cui ANCHE (ma non solo) le credenziali di accesso al conto paypal. Lo dico con cognizione di causa perchè ho fatto il sistemista informatico per più di 10 anni, e ho smesso di farlo perchè non ne potevo più di dover cercare di sistemare computer pesantemente infetti con decine di virus, spyware, trojan horses e malware di ogni tipo solo perchè il deficente di turno non era capace ad usare il pc senza prendersi tutte le Malattie Sessualmente Trasmissibili digitali che c'erano in giro per la rete. E poi dovevi pure spiegare a questi beoti che anche se avevano l'antivirus non potevano surfare tutti i siti più malfamati del web senza preoccupazioni, tipo quelli che ti facevano vedere le partite di calcio "gratis" (ma guardacaso dovevi scaricare il loro "programmino" per vederle, con virus annesso), perchè la protezione non era infallibile e di virus nuovi ne escono ogni giorno. In questo momento sto scrivendo dal mio PC su cui ho installato windows 7 nel lontano 2010, mai riinstallato, mai usato antivirus perchè appesantiscono, e mai preso nessun virus.

    Quindi, se ti becchi un virus che ti ruba i dati personali (tra cui CC e paypal) e poi ti arrivano degli addebiti non autorizzati, puoi solo incolpare te stesso e la tua dabbenaggine, non certo paypal o chi per esso. Altrimenti sarebbe come comprarsi una S3, poi se non sei capace a guidarla e ti schianti contro un muro cercare di dare la colpa alla Audi per ciò che è successo.

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    5,367
     Likes dati
    75
     Like avuti
    1,857
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Paypal è corrotto chiede i PIN dei cellulari.

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Ma cosa vai delirando? Cambia pusher, quello attuale ti vende roba tagliata con la datura stramonium e i risultati si vedono!

    Intendi la pianta allucinogena?

    Mi sto allenando a fare i contro riti voodoo.

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    07 Sep 2009
    Messaggi
    6,574
     Likes dati
    812
     Like avuti
    2,465
    Mentioned
    230 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Paypal è corrotto chiede i PIN dei cellulari.

    Comunque l'assistenza paypal, che non ho mai contattato in vita mia perchè qualunque problema tipo richiesta di rimborso su transazioni non andate a buon fine l'ho sempre gestita online, in effetti ha anche un numero verde che puoi chiamare solo da telefono fisso, oppure se chiami da cellulare il numero da comporre è 06 8938 6461.
    Appena rispondono ti chiedono il codice "usa e getta" che viene generato automaticamente quando andate sulla pagina per contattare il servizio clienti, non ti chiedono ASSOLUTAMENTE il codice pin del tuo telefono, e ci mancherebbe anche! Potete verificare voi stessi seguendo questo link:

    https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us

    Ergo, chi ha aperto questo thread sta delirando

  8. #8
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    5,367
     Likes dati
    75
     Like avuti
    1,857
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Paypal è corrotto chiede i PIN dei cellulari.

    Non distorcete la realtà per acccount rubati.

    Account normali dove fanno frodi ai venditori e chiedono il PIN di accesso al telefono per poter accedere alle info della persona, rubrica, chat, chiamate, webcam, posizione ecc ecc.

  9. #9
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,462
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Paypal è corrotto chiede i PIN dei cellulari.

    Alessandro 74 vedi che dietro PayPal ci sta messina denaro.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  10. #10
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    07 Sep 2009
    Messaggi
    6,574
     Likes dati
    812
     Like avuti
    2,465
    Mentioned
    230 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Paypal è corrotto chiede i PIN dei cellulari.

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    Non distorcete la realtà per acccount rubati.

    Account normali dove fanno frodi ai venditori e chiedono il PIN di accesso al telefono per poter accedere alle info della persona, rubrica, chat, chiamate, webcam, posizione ecc ecc.
    Non cercare di girare la frittata. Di frodi ce ne sono in giro da tutte le parti, basta vedere quante email di "phishing" arrivano da mittenti fasulli che simulano di essere paypal o amazon, dicendo che c'è stato un accesso non autorizzato o robe simili, e chiedendo di cliccare il bottone sottostante per esaminare l'attività del tuo conto. Peccato che suddetto bottone contenga un link che NON E' quello ufficiale di paypal o amazon, ma reindirizza ad una pagina fraudolenta in cui ti si chiede di fare il login con le tue credenziali e PATATRAC ti fregano i dati. Sta all'intelligenza di chi riceve queste mail di phishing a non cascarci come un pirla.
    Ma tu nel primo post hai scritto una cosa ben diversa, te la rammento:

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    Paypal è corrotto da criminali.

    Chiamate l’assistenza chiedono il PIN di accesso al cellulare invece di chiedere il loro codice di accesso.
    Puro delirio. Prova tu stesso a chiamare l'assistenza tramite il link che ho fornito e vedrai che non è così. Tra l'altro col pin del tuo telefono (che NON ti chiedono), degli eventuali truffatori non riuscirebbero comunque a combinare assolutamente niente, perchè il pin serve appunto solo per sbloccare la sim appena lo accendi. Avrebbero semmai bisogno delle credenziali del tuo account google oppure itunes, ma se glie le dai sei tu il fesso, non è colpa di nessun altro se non tua.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fuga dal M5S. Dopo le espulsioni se ne va la sen. De Pin
    Di ConteMax nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 23-06-13, 15:10
  2. Conosciamo i candidati 5Stelle: Paola De Pin, Veneto
    Di Llorente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-12-12, 21:08
  3. PIN | Un movimento nato da poco
    Di LucaFerrari100 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-02-11, 21:13
  4. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 09-01-10, 18:34
  5. Qual è il codice PIN del vostro bancomat?
    Di Wasabi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-06-04, 15:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito