Visualizzazione Stampabile
-
Rif: l'aborto per voi
Poisson, quando tutto eccitato verrai sul fondo a dirci che sei felicissimo perché hai saputo che diventerai papà, non ti scandalizzare anche tu per certe domande che ti verranno poste...
http://forum.politicainrete.net/fond...ando-papa.html
:chefico:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poisson
devo assumere che questo ragionamento tu lo faccia anche per gli espianti
Ovvio. Non esiste nessuna guistificazione al parassitismo.
-
Senza dimenticarsi però che chi propaghi l'aborto ingiustificato e scevro da ogni qual tipo di riflessione scientifica , come ogni buon sovversivo , merita diversi tipi di limitazioni alla propria libertà e volendo pure la morte in determinati casi ( essendo troppi bisogna fare un po' di economia non solo dei nascituri ma anche dei viventi diamine ).
-
Per quanto mi riguarda, nella fantasiosa ipotesi in cui i morti potessero rivalersi sui vivi di cui sono vittime, non avrei nulla da obiettare se i bambini abortiti si vendicassero sui "genitori". :)
-
Citazione:
H.I.M.
Per quanto mi riguarda, nella fantasiosa ipotesi in cui i morti potessero rivalersi sui vivi di cui sono vittime, non avrei nulla da obiettare se i bambini abortiti si vendicassero sui "genitori". :)
:)
-
Citazione:
Cuordileone
Non conoscendomi e non sapendo qual è la mia storia personale, faresti meglio a stare zitto invece di fare la figura dell'imbecille.
Detto ciò, se mai deciderò di condividere la mia gioia con delle teste di cazzo del tuo calibro, la mia idea sulla 194 non cambierà di una virgola, dato che (a differenza tua) non ritengo necessario imporre la mia etica a chicchessia.
-
Citazione:
Poisson
Non conoscendomi e non sapendo qual è la mia storia personale, faresti meglio a stare zitto invece di fare la figura dell'imbecille.
Detto ciò, se mai deciderò di condividere la mia gioia con delle teste di cazzo del tuo calibro, la mia idea sulla 194 non cambierà di una virgola, dato che (a differenza tua) non ritengo necessario imporre la mia etica a chicchessia.
Mi spiace informarti che la 194, invece, impone la tua etica a un bel po' di gente.
-
Citazione:
H.I.M.
Mi spiace informarti che la 194, invece, impone la tua etica a un bel po' di gente.
divresti darci una riguardata prima di sparare
-
riguardare cosa? la 194 consente di abortire presso strutture pubbliche, pagate anche con i soldi degli antiabortisti. Se non è un'imposizione questa.
Se tu fossi astemio e la cantina sociale del tuo paese ti obbligasse a comprare 100 litri di vino all'anno, cosa diresti?
-
Citazione:
H.I.M.
riguardare cosa? la 194 consente di abortire presso strutture pubbliche, pagate anche con i soldi degli antiabortisti. Se non è un'imposizione questa.
Se tu fossi astemio e la cantina sociale del tuo paese ti obbligasse a comprare 100 litri di vino all'anno, cosa diresti?
la 194 prevede anche l'obiezione di coscienza da parte del personale medico.
se un medico testimone di geova si riufiutasse di trasfonderti, tu cosa diresti?