Visualizzazione Stampabile
-
Rif: l'aborto per voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
:postridicolo:
ma non eri tu quello che non imponeva nulla a chicchessia?
e infatti, la 194 non impone nulla (nel tuo caso, nulla in più rispetto alla sanità pubblica).
Sei TU che ritieni la sanità pubblica e lo stato sociale un'imposizione, ma su quello ci può far qualcosa solo un bravo psichiatra.
che, suppongo, pagherai di tasca tua
:ciaociao:
-
Citazione:
korgul
Tecnicamente col sistema vigente se non si applica la 194 che impone a un tot di persone di pagare per l'aborto di altre persone si applica la routine normale, che impone a un tot di persone di pagare per il parto di altre persone. Quindi da quel punto di vista non è che ti dovrebbe cambiare molto.
Verissimo, ma qui dentro non sono io quello che sostiene la sanità pubblica, bensì i parassiti fautori dello stato sociale.
Ora, io odio le mosche e mi piacerebbe vederle sparire dalla faccia della terra, e premerei sun un bottone se ciò servisse allo scopo. Siccome il bottone non c'è, e oltretutto ho anche altri impegni, mi munisco di paletta e bomboletta di veleno e ammazzo tutte quelle che tentano di avvicinarsi. In altre parole, voi abortisti la mettete nel culo a me, io appena posso contraccambio.
Bella eh la socialità imposta dallo stato?
-
Citazione:
Poisson
e infatti, la 194 non impone nulla (nel tuo caso, nulla in più rispetto alla sanità pubblica).
Sei TU che ritieni la sanità pubblica e lo stato sociale un'imposizione, ma su quello ci può far qualcosa solo un bravo psichiatra.
guarda che lo schizzofrenico qui se tu e come ogni buon schizzofrenico neghi la tua patologia quando dici che non imponi nulla mentre è evidente che imponi eccome. ora vai pure a succhiare il cazzo a qualche funzionario pubblico, nullità, che anche per oggi la tua immane figura di merda l'hai raccolta. :ciaociao:
-
Citazione:
Poisson
vedi che bello, tu vivi nelle tue certezze, che di gusti e non di necessità si tratti.
e pretendi di pontificare, e giudicare.
ma fai bene, fino a quando te lo puoi permettere.
ti auguro per sempre, perchè fare i conti con la realtà, a volte, è brutto.
Scusa ma quale certezza è più grande di colui che decide per la morte di un bambino, pensando che quella sia la cosa giusta? :gratgrat:
-
Citazione:
Cuordileone
Scusa ma quale certezza è più grande di colui che decide per la morte di un bambino, pensando che quella sia la cosa giusta? :gratgrat:
...aborti mancati.
-
Citazione:
H.I.M.
guarda che lo schizzofrenico qui se tu e come ogni buon schizzofrenico neghi la tua patologia quando dici che non imponi nulla mentre è evidente che imponi eccome. ora vai pure a succhiare il cazzo a qualche funzionario pubblico, nullità, che anche per oggi la tua immane figura di merda l'hai raccolta. :ciaociao:
mamma mia come sei agitato, statento che ti viene uno sciopone e poi ci tocca pagarti la rianimazione:crepapelle:
:ciaociao::ciaociao:
-
Citazione:
Cuordileone
vedi
certezza e giusto te li sei inventati tu.
spesso non è giusto, ma è il male minore.
e quasi mai è una certezza, ma una lacerazione.
Poi puoi continuare a credere che la maggior parte degli aborti siano dodicenni che non sono in grado di usare un preservativo, nulla ti farà male, ma davvero ti auguro di non aver mai a che fare con la realtà
-
Citazione:
Poisson
mamma mia come sei agitato, statento che ti viene uno sciopone e poi ci tocca pagarti la rianimazione:crepapelle:
:ciaociao::ciaociao:
veramente io sono calmissimo, cara la mia nullità, sei tu quello che da qualche ora si dimena con affanno nelle sue stesse contraddizioni. e poi, anche se fosse, a te piace pagare la sanità pubblica, quindi di che ti lamenti? :crepapelle:
-
Citazione:
H.I.M.
veramente io sono calmissimo, cara la mia nullità, sei tu quello che da qualche ora si dimena con affanno nelle sue stesse contraddizioni. e poi, anche se fosse, a te piace pagare la sanità pubblica, quindi di che ti lamenti? :crepapelle:
ah ok, le reazioni scomposte sono i sintomi della sociopatia, dimenticavo.
però è divertente vederti continuare a perdere tempo con una nullità, mi stavo solo preoccupando che tu a doverti far curare dai medici pubblici ti sentissi un po' in contraddizione, tipo una puttana in chiesa
ma, del resto, a tutti è concessa la redenzione
:postridicolo::postridicolo:
-
Citazione:
Poisson
e io ti sottolineo il fatto che dovresti leggerla meglio (e sono buono a dire meglio), perchè forse te ne è sfuggita la ratio.
e sì, che eri sociopatico l'avevo intuito
Citazione:
Poisson
Citazione:
Poisson
ah ok, le reazioni scomposte sono i sintomi della sociopatia, dimenticavo.
però è divertente vederti continuare a perdere tempo con una nullità, mi stavo solo preoccupando che tu a doverti far curare dai medici pubblici ti sentissi un po' in contraddizione, tipo una puttana in chiesa
ma, del resto, a tutti è concessa la redenzione
:postridicolo::postridicolo:
bah, veramente quello che ha iniziato a dare di testa con gli insulti sei tu.
Poi è verissimo che io mi diverto un sacco con i giocattoli rotti, ma questo è un altro discorso. Capisci, nullità? :)