Una Conquista sociale da difendere
o
Una macchia da cancellare
Una conquista sociale da difendere
Una Macchia da cancellare

Una Conquista sociale da difendere
o
Una macchia da cancellare
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Flame in arrivo...
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Sondaggio formulato in modo capzioso.
L'aborto è una scelta molto seria, dettata da questioni gravi. Tutti sperano di eliminarne le cause e di farlo sparire, così come tutti vorrebbero far sparire le guerre, la povertà e le malattie.
Ad essere una conquista sociale da difendere è, invece, la possibilità di compiere questa scelta delicata in modo individuale.
Ultima modifica di elephas indus; 17-09-10 alle 23:34

Può capitare che i preservativi si rompano.

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Non so perché ti sto rispondendo, visto che è chiaro come tu ti sia già fatto un'idea e non abbia intenzione di discutere, ma solo di puntare il dito contro chi non la pensa come te.
Ho semplicemente espresso la speranza che un giorno le donne possano essere così libere da condizionamenti culturali ed economici al punto da non ritere più necessario abortire. Sono intervenuto unicamente per far notare che l'alternativa #1 è capziosa: ammettendo che si tratti di una conquista, non sta nell'abortire, bensì nella possibilità, per le donne, di scegliere liberamente e individualmente se farlo o meno.
Sì, ok, adesso spiegami perché è scorretto dal punto di vista logico-filosofico, secondo gli insegnamenti del Messia ROTHBARD.

la prima per le razze inferiori
la seconda per la mia razza
DEFORME AUTENTICO

Sono favorevole allo sterminio degli infanti
Feliks, per favore abbi il buon gusto di esprimere le tue opinioni in mod urbano.
Ultima modifica di Antonio Banderas; 20-09-10 alle 19:21