Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,544
    Mentioned
    558 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Il ministro dell'istruzione ha scelto una scuola privata

    https://www.repubblica.it/politica/2...ese-237595995/

    Fratelli,

    stavolta vorrei attirare la vostra attenzione su un argomento che io considero importante ma che su questo forum è sempre poco trattato: il buono-scuola.

    Per farlo vorrei partire da questo caso specifico. Il nostro ministro dell'istruzione, grillino, contrario al buono-scuola come tutti i grillini e sicuramente come buona parte della plebaglia che popola l'Italia, essendo ricco, paga per mandare suo figlio in una scuola privata. Tempo fa questo maiale (non saprei come altro chiamarlo) ha preso pure posizione su crocifissi, materie, etc, nelle scuoel statali; ovviamente, parlava sempre di cose che devono fare i figli degli altri, visot che appunto suo figlio lo manda in una scuola che ha scelto lui.

    Sia ben chiaro: il maiale in argomento ha tutto il diritto di mandare suo figlio nella scuola che piace a lui; il problema è che questo maiale vuole impedire ai poveri di fare altrettanto. Quindi il problema non è la scuola che ha scelto il ricco ministro, il problema è che tutti gli altri non possono scegliere perché il ministro non gli concede loro di farlo: prende i loro figli e li rinchiude nelle scuole che a lui non piacciono. L'Italia è un paese arretrato rispetto agli altri paesi civili, ormai è l'unico senza buono-scuola, e abbiamo un ministro dell'Istruzione che vuoel tenerci in questo stato di arretratezza.

    Per questo maiale, come per tutti i maiali contrari al buono-scuola, credo sia arrivato il momento di prendere in seria considerazione la reintroduzione della pena di morte. Io personalmente li impiccherei tutti. Fanno schifo. Chi violenta un bambino perde il diritto di vivere.

    Ne avrei anche per la moglie del maiale, come per le mogli di tutti quelli contrari al buono-scuola, ma non vorrei dilungarmi troppo, quindi vorrei soffermarmi su questo: ritenete giusto impiccare un maiale contrario al buono-scuola che manda suo figlio in una scuola privata?

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Il ministro dell'istruzione ha scelto una scuola privata

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    ritenete giusto impiccare un maiale contrario al buono-scuola che manda suo figlio in una scuola privata?
    solo se l'impiccagione non danneggia le carni del suino

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    12,059
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il ministro dell'istruzione ha scelto una scuola privata

    Sarebbe un po' come dire che un ministro dell'interno complotta con un paese ostile.

  4. #4
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,462
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il ministro dell'istruzione ha scelto una scuola privata

    Citazione Originariamente Scritto da anguilla Visualizza Messaggio
    Sarebbe un po' come dire che un ministro dell'interno complotta con un paese ostile.
    Esatto, diglielo a questi cialtroni che non ci sono prove che il Beneamato Fioramonti abbia iscritto il proprio figlio ad una scuola privata!
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    42,386
     Likes dati
    18,148
     Like avuti
    17,102
    Mentioned
    952 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il ministro dell'istruzione ha scelto una scuola privata

    Citazione Originariamente Scritto da anguilla Visualizza Messaggio
    Sarebbe un po' come dire che un ministro dell'interno complotta con un paese ostile.
    Alludi a Luciana Lamorgese?

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    12,059
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il ministro dell'istruzione ha scelto una scuola privata

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    https://www.repubblica.it/politica/2...ese-237595995/

    Fratelli,

    stavolta vorrei attirare la vostra attenzione su un argomento che io considero importante ma che su questo forum è sempre poco trattato: il buono-scuola.

    Per farlo vorrei partire da questo caso specifico. Il nostro ministro dell'istruzione, grillino, contrario al buono-scuola come tutti i grillini e sicuramente come buona parte della plebaglia che popola l'Italia, essendo ricco, paga per mandare suo figlio in una scuola privata. Tempo fa questo maiale (non saprei come altro chiamarlo) ha preso pure posizione su crocifissi, materie, etc, nelle scuoel statali; ovviamente, parlava sempre di cose che devono fare i figli degli altri, visot che appunto suo figlio lo manda in una scuola che ha scelto lui.

    Sia ben chiaro: il maiale in argomento ha tutto il diritto di mandare suo figlio nella scuola che piace a lui; il problema è che questo maiale vuole impedire ai poveri di fare altrettanto. Quindi il problema non è la scuola che ha scelto il ricco ministro, il problema è che tutti gli altri non possono scegliere perché il ministro non gli concede loro di farlo: prende i loro figli e li rinchiude nelle scuole che a lui non piacciono. L'Italia è un paese arretrato rispetto agli altri paesi civili, ormai è l'unico senza buono-scuola, e abbiamo un ministro dell'Istruzione che vuoel tenerci in questo stato di arretratezza.

    Per questo maiale, come per tutti i maiali contrari al buono-scuola, credo sia arrivato il momento di prendere in seria considerazione la reintroduzione della pena di morte. Io personalmente li impiccherei tutti. Fanno schifo. Chi violenta un bambino perde il diritto di vivere.

    Ne avrei anche per la moglie del maiale, come per le mogli di tutti quelli contrari al buono-scuola, ma non vorrei dilungarmi troppo, quindi vorrei soffermarmi su questo: ritenete giusto impiccare un maiale contrario al buono-scuola che manda suo figlio in una scuola privata?
    I poveri in genere non lo sono per caso. Perchè i poveri dovrebbero godere degli stessi benefit dei ricchi? Mi sembra che la tua ideologia sia guidata da frustrazione e invidia sociale. Oppure proponi il comunismo?

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    12,059
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il ministro dell'istruzione ha scelto una scuola privata

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Alludi a Luciana Lamorgese?
    Alludo a quello che vuoi. Contraddizioni in politica se ne posso o trovare a iosa, presso ogni schieramento.

  8. #8
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,462
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il ministro dell'istruzione ha scelto una scuola privata

    Citazione Originariamente Scritto da anguilla Visualizza Messaggio
    I poveri in genere non lo sono per caso. Perchè i poveri dovrebbero godere degli stessi benefit dei ricchi? Mi sembra che la tua ideologia sia guidata da frustrazione e invidia sociale. Oppure proponi il comunismo?
    Esattamente i poveri sono tali perchè sono cretini perchè se fossero stati intelligenti sarebbero andati alle scuole private e avrebbero successivamente fatto un sacco di soldi
    Ti ringrazio, ogni tanto è necessario che qualcuno ricordi l'ABC del beneamato pensiero liberale.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,544
    Mentioned
    558 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Il ministro dell'istruzione ha scelto una scuola privata

    Citazione Originariamente Scritto da anguilla Visualizza Messaggio
    I poveri in genere non lo sono per caso. Perchè i poveri dovrebbero godere degli stessi benefit dei ricchi? Mi sembra che la tua ideologia sia guidata da frustrazione e invidia sociale. Oppure proponi il comunismo?
    1) I figli dei poveri cosa c'entrano con la povertà dei genitori?

    2) La scuola è un benefit (cioè, una spesa aggiuntiva), il buono-scuola non lo è, è semplicemente una libera scelta su un qualcosa che lo stato già finanzia; cioè, invece di finanziarti questa scuola ti finanzia quella. Esattamente come se a mio figlio finanzia il liceo classico e a tuo figlio il liceo scientifico: allo stato cosa cambia?

    3) Impedire ai figli dei poveri di avere una buona istruzione è un danno per tutti, perché tra quei bambini ci sono sicuramente future persone meritevoli di occupare posti che invece andranno a persone meno meritevoli ma figli di ricchi (come il figlio del maiale in argomento per l'appunto).

    4) Tutti i paesi civili hanno il buono-scuola, noi ancora no. Questo significa che o sono tutti stupidi e tu sei intelligente, oppure (come penso io) il contrario.

  10. #10
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,544
    Mentioned
    558 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Il ministro dell'istruzione ha scelto una scuola privata

    Citazione Originariamente Scritto da anguilla Visualizza Messaggio
    Alludo a quello che vuoi. Contraddizioni in politica se ne posso o trovare a iosa, presso ogni schieramento.
    Contraddizione un par de palle. Questo maiale vuole proibire ai figli degli altri di frequentare la scuola che piace a lui. Prende i figli degli altri e li rinchiude, con la violenza, nelle scuole che a lui non piacciono.

    Questo è un crimine, non è una contraddizione.

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sei a favore dell'istruzione privata?
    Di Löwe nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 491
    Ultimo Messaggio: 15-01-15, 18:39
  2. Sei a favore dell'istruzione privata?
    Di Löwe nel forum Fondoscala
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 17-12-14, 12:26
  3. Scuola privata e scuola pubblica: che posizione avete?
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-04-08, 18:01
  4. Istruzione pubblica o privata?
    Di denty nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 115
    Ultimo Messaggio: 10-04-07, 19:45
  5. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 19-10-06, 22:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito