https://video.lastampa.it/esteri/l-e.../105258/105272
poi però a londra perdono centinaia di abitanti l anno per le zaccagnate


https://video.lastampa.it/esteri/l-e.../105258/105272
poi però a londra perdono centinaia di abitanti l anno per le zaccagnate


uhhhh che paura questi inglesoni fustacchioni!!!
Chissa' come se la fanno sotto al Cremlino di fronte alla terribile armada di negri pakistani
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....




sopratutto con i sottomarini
https://www.dailymail.co.uk/news/art...n-vessels.html


C'è il sempreverde detto: Chi si loda, si imbroda.
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.


Far saltare carri armati anni '60 più di sessant'anni dopo... va bene...![]()
![]()


Quindi hanno dimostrato che la potenza militare britannica è superiore a quella russa degli anni '60, sempre se i carri armati "nemici" se ne stanno fermi a prendere i proiettili. Ottimo.
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


se le cantano e suonano da soli