che fare per tornare a casa in condizioni un minimo decenti onde evitare indesiderati commenti?


che fare per tornare a casa in condizioni un minimo decenti onde evitare indesiderati commenti?
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


Non ritornare a casa, semplice.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)




"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


allora...
se torno a casa son cazzi
se non torno son cazzi doppi
se telefono inventando qualche scusa si nota subito che è una scusa e i cazzi rimangono più o meno a quel livello
ma diobono, possibile non esista un qualche prodotto o che so io che smorzi almeno un po' la faccenda?
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione










Ma non è più semplice non prendere la sbronza?